Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Gringoire    06/11/2010    3 recensioni
Spoiler 2x08
Due momenti presi dalla puntata, due momenti su cui non si può fare a meno di scrivere, vista l'intensità delle emozioni di Damon: il salvataggio di Elena e il momento in camera di lei.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

I love you


1.
L’aveva vista là, in cima alla scala.
Nonostante le ferite, il maglioncino sporco di sangue ed il viso sofferente, l’aveva trovata più bella che mai.
Probabilmente era la lontananza a parlare - non la vedeva da troppo tempo - ma era veramente bellissima.
Gli era venuto spontaneo sorridere quando l’aveva vista precipitarsi giù per le scale dopo aver lanciato un’occhiata a Elijah, impalato contro la porta.
Gli era venuto spontaneo sorridere, perché ogni gradino che lei faceva era un gradino in meno tra di loro, e presto – a giudicare dalla sua espressione e dalle braccia aperte – se la sarebbe ritrovata addosso. Si immaginò un abbraccio con lei.
Calore.
Gratitudine per aver ucciso quel bastardo.
Affetto.
L’ultima volta gli sembrava di averla abbracciata secoli prima.
Ecco che scendeva quasi in volo l’ultimo gradino.
Ampliò il sorriso, aspettando di affondare il viso in quel groviglio scuro che erano i capelli di lei ed annusarne il profumo fino a farsi mancare il fiato.
“Ehi, vieni qui. Sei ferita? Stai bene?”
Il sorriso gli si congelò sulle labbra, per poi sparire un attimo dopo.
Ma certo, che stupido era stato.
L’abbraccio, ancora una volta, non era per lui.

 

 

Spazio autrice:
Ok, qui urge una spiegazione, anche se credo che la puntata 2x08 parli da sola. Sul serio.
Sinceramente non sono ancora completamente lucida (ho appena finito di vederla) e non ho idea di cosa sto scrivendo, ma sono dettagli xD
Dalla puntata è preso il titolo, come tutti avrete capito, e la storia sarà divisa in due capitoli perché, diciamocelo sinceramente: chiunque abbia visto quella puntata non potrà non scrivere qualcosa sulla dichiarazione alla fine, è solo che non mi sembrava giusto aggiungerla qui. Stonava.
E’ già pronto anche l’altro capitolo, tempo di lasciarvi gustare questo ed entro domattina posterò anche l’altro.
Direi che per il resto è tutto, in questa puntata Damon parla da solo, non c’è molto bisogno di interpretarlo, anche se sinceramente non ho potuto resistere e quindi eccomi qui a tediarvi xD
Bene, dopo lo sproloquio più lungo del capitolo stesso, me ne vado e vi lascio in pace xD
A presto con il secondo capitolo,
- J

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire