Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Piton e Ronny92    16/11/2005    4 recensioni
Questa è una fic del tutto demenziale! (Derivata dalla sua pazzia!IO c'entro ma poco... NdRonny92) All'inizio sembra propio insensata, ma poi prende forma...RECENSITE
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Non osare toccammi vecciaccio

“ Non osare toccammi vecciaccio!” esclamò il marmocchietto.

“ma…ma io sono il tuo papà!” disse Sev con gli occhini lucidi e il labbro tremolante.

“Senti, è già toppo sapello, NON RICODDARMELO!” gridò il bimbetto inorridito.

“Certo che però ha ragione. Avere per padre Piton, non deve essere una bella cosa!” esclamò Ron in un sussurro ad Harry che annuì, mentre Hermione gli pestò un piede.

“AHI! Ma mi hai preso per una bambolina Voodoo!” protestò il rosso, la ragazza lo fulmino con lo sguardo.

“Michael, ma cosa gli dici al tuo bel papà!” esclamò Vivy incredula.

“Eh, bel, non esageriamo!” disse Ron, sta volta ad alta voce.

“CHI TI HA CHIESTO DI INTERVENIRE WEASLEY!!!!” gridò Sev infuriato. (E’ inutile che si scalda tanto, perché diciamoci la verità ha ragione il mio Ron, Bello Non è! NdRonny92) (OH! Severus è più bello e tenebroso del tuo pendicarota!NdLady Piton).

“Ah nessuno. Perciò se non avete altro da dirci, io e Mione ce ne torniamo volentieri di sopra.” rispose Ron come se non gliene fregasse niente.(Infatti non gliene frega niente. NdLady Piton) (EHHH, sottigliezze! NdRonny92)

“Ron! Possibile che tu sia così insensibile! Questo pover’uomo che dopo tanto si scopre padre e il suo bambino lo rifiuta! Il mio lampadario ha più sensibilità di te!” disse Hermione indignata.

“Io non sono insensibile! È solo che di Piton, senza offesa, non me ne mai fregato niente:” si giustificò il portiere di grifondoro. Hermione scosse la testa in segno di disapprovazione, Harry, Silente, Voldy e Vivy si unirono a lei. Poi i due piccioncini se ne andarono.

“Ritornando a noi……………Perché mi fai questo Michael, io ti voglio bene!” disse Sev avvicinandosi al pupo.

Femmo là e non dile fesserie! –il bambino tira su col naso- BUUUUUUU- Tu sei vecchio, ma mai come il nonnino però” disse il marmocchio puntando il suo dito grasso contro Silente. Sev iniziò a sudare freddo temendo la reazione del preside. Tutti rimasero in silenzio

 

 

 

 

 

Silenzio

 

 

 

“IO NON SONO VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”un urlo disumano si estese per tutta la scuola.

“Ecco, mi sono sfogato. Dicevate?” chiese molto più calmo il preside. Tutti lo guardavano perplessi, con gli occhi fuori dalle orbite e l’ espressione del viso contorta in una smorfia di terrore, dietro alle loro teste la classica gocciolina dei cartoni animati. Il bimbo ne approfittò per scappare di nuovo. Sev si girò per guardare il “figlio”, ma………………………

“È SPARITO DI NUOOOOOOOOOOOOOVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!”urlò in preda alla disperazione.

“OH NO!!!” esclamò Vivy, prima di svenire.

“Ci mancava solo questa!” esclamò il povero Severus. (Ma perché gli fai questo!NdLady Piton) (Perché mi sta antipatico!NdRonny92) (Ma tu devi capirlo ha avuto un infanzia infelice.NdLady Piton.) (Non me ne fotte!NdRonny92) (Tsk! Insensibile, come il tuo Ron!NdLady Piton)

“Non preoccuparti Sev ci pensiamo noi!” esclamò Voldy correndo verso una cabina telefonica e portandosi dietro Albus. (Una cabina telefonica ad Hogwarts!?Ndtutti) (Problemi?NdRony92) (SI perché è assurdo!Ndtutti) (Ma qui le assurdità pascolano libere!NdRonny92)

Dalla cabina telefonica uscirono Voldemort e Silente versione superman. Voldy indossava una tutina aderente verde, con un mantello nero e la mascherina viola e in petto aveva stampato una gigantesca “V” che significava Voldy-man. Albus  invece indossava un tutù rosa con tanto di gonnellina la retina per capelli e aveva stampato sul petto la lettera “S” che stava per Sorbetto-man!

“Ma cosa diamine!?” Sev è visibilmente sconcertato dalla scena che gli si presenta davanti.

“Forza Voldy-man, andiamo a cercare quella piccola peste.” e così dicendo, sotto lo sguardo incerto di Severus, i due “super eroi” scompaiono dietro l’angolo.

 

**********************

 

Intanto il mocciosetto vagava a piede libero per il castello. Mentre camminava un po’ barcollante per un corridoio con i piccoli occhi neri scrutò una porta. 

“Stano, pima non c’ea!” pensò il bimbetto che era già passato per là.

Incuriosito per la sua nuova scoperta decise di aprire la porta. Una volta aperta vi entrò e………………………………………………………………………………………………………………… una scena a dir poco raccapricciante (ma solo per un bambinello di 3 anni.NdRonny92 )

La stanza era piena di vesti sparsi su sedie e per terra…………una mutanda con lo stemma dei Cannoni di Chudley volò in faccia al bambino……………..

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” urlò il bambino traumatizzato.

 

 

va bene, avrete capito che il cap, l’ha scritto

anche Ronny92, e io ci ho lavorato un po’ sopra.

Grazie Sara per la recensione!!! Sono sicura che per

Questo cap, be’…non comment.

Ora vorrei dire una cosa…

 

Ronny io ti ammazzo! Come puoi fare questo al marmocchio!!! Questa me la paghi! Mi vendicherò sulla tua ff  “una gravidanza inaspetatawhaaa! Non mi hai quasi fatto toccare nulla del cap! ma ricorda…chi la fa l’aspetti…L’aspetti!!!

 

A TUTTI: LEGGETE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!! YHHAAAAAAAA!!

SCUSATE SE MI SONO FATTA ASPETTARE, CADENZA DI DEMENZIALITÀ 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Piton e Ronny92