Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilightina92    07/11/2010    1 recensioni
ambientato dopo new moon... Bella non si è mai buttata dalla scogliera ma è sparita dalle visioni di alice... come mai???
se volete scoprirlo leggete qui!!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille per le recensioni non so che dire!!!mi fate felicissima!!!!Non mi aspettavo tutto questo successo!!!!
Bando alle ciance ora vi lascio con il prox chappy!!! Aspetto con ansia le vostre recensioni!!
P. S. se avete domande,consigli da farmi non esitate a chiedere mi fa un piacere immenso rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi …JJJ
Un mega bacione … ci vediamo alla fine del capitolo
 
POV ARO
 
Heidi aveva appena portato la cena, come facevamo ogni volta ci presentammo alle nostre vittime e dicevamo loro la verità tanto sarebbero morti!! A chi avrebbero mai potuto raccontarlo???
Iniziai a parlare,quando stavo per dire che eravamo la famigli reale dei vampiri una ragazza dei lunghi capelli castani,con gli occhi color del cioccolato,pelle chiarissima leggermente imporporata sulle guance e con un odore sublime che risvegliava i nostri istinti omicidi disse:
“I Volturi quanto di più vicino ad una casata reale per i Vampiri”“Aro,Caius,Marcus i capi supremi dei vampiri venite descritti come vampiri molto raffinati senza nessun rispetto per la vita umana ma con un gran rispetto per le arti e le scienze e la legge soprattutto la legge …”
Ero scioccato come i miei fratelli non mi aspettavo che qualche umano fosse a conoscenza del nostro segreto così presi parola e dissi:
“tu chi sei e che ne sai?”
Lei mi guardò quasi senza paura era una cosa sconcertante e mi rispose
“so più di quanto tu  possa immaginare” 
Mio fratello Caius ringhiò ma lei non ne fu spaventata,anzi sembrava che si aspettasse una reazione del genere;anche i suoi compagni rimasero sconcertati … una sua compagna disse 
“vampiri??ma se non esistono??e anche se esistessero hanno delle leggi??”
Prima che io potessi ribattere lei riprese la parola e molto serenamente con una calma fuori dal comune rispose alla sua compagna
“non molte e solamente una è fatta costantemente fatta rispettare non rivelare l’esistenza della propria specie e non uccidere in maniera scoperta a meno che non si cerchi la morte …  ah che maleducata non mi sono neanche presentata mi chiamo Isabella Swan vengo da Forks nello stato di Washington”la seconda parte era chiaramente rivolta a noi quella ragazza che si era presentata senza alcun timore a noi ai Volturi mi stava incuriosendo particolarmente …
Come faceva a sapere chi eravamo,le nostre leggi principali come??? Era una domanda che si stavano ponendo tutti nella sala i miei fratelli per primi.
Marcua aveva sentito da quella strana ragazza un attaccamento incredibile verso alcuni della nostra specie,non riuscivo a immaginare chi potessero essere.
Così decisi di sondare la sua mente grazie al mio dono mi rivolsi a lei con aria cortese e le chiesi porgendole una mia mano
“potrei avere l’onore? Sai io riesco a leggere la mente con un solo tocco ma non temere non ti farò alcun male”
Lei molto timidamente si avvicinò e mi porse la sua mano candida come la neve e più morbida di una piuma …
Niente non vedevo assolutamente nulla e non credevo che una semplice umana fosse capace di nascondermi i suoi pensieri era praticamente impossibile … un dubbio nacque nella mia mente e se quest’umana avesse delle potenzialità … potrebbe avere un dono se fosse immortale forse era come la mia guardia del corpo forse era immune dai poteri di tipo psichico … troppi dubbi affollavano la mia mente così esposi i miei dubbi miei fratelli con il loro “consenso” mi rivolsi alla mia piccola Jane e la invitai a testare il suo potere su quell’umana …
Il suo sguardo si fece sadico come al suo solito e prima di attaccarla decisi di spiegare la situazione così mi rivolsi all’umana e gli spiegai la mia teoria; era spaventata glie lo leggevo negli occhi,ma non spaventata dalla sua sorte ma spaventata evidente mente per la sorte dei suoi compagni.
Feci segno ad Alec di usare il suo potere sui compagni della ragazza così gli altri umani caddero sotto il potere di Alec spiegai alla ragazza cosa avevo deciso di fare;feci segno a Jane così lei usò il suo potere sulla ragazza che non fece una piega … avevo ragione era immune dai poteri mentali.
Ora ero curioso di sapere la sua storia e non avrei esitato a chiedergliela e magari a convincerla o se fosse necessario obbligarla a farla entrare nella mia guardia …
Con un potere del genere saremmo stati invincibili!!!
 
ANGOLINO MIO
Ecco qui il chappy lo so sono in ritardo ma ieri nn sono stata a casa e quindi non ho potuto aggiornare!!!L 
Oggi recupererò promesso aspetto le vostre recensioni a più tardi!!!JJ
 
Bacioni Ale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilightina92