Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    07/11/2010    0 recensioni
Francesca è una ragazza che come tutte nella sua città ha i suoi amici ma soprattutto il suo ragazzo.
Ma quando i suoi la costringeranno ad andare in vacanza in Puglia qualcosa o forse tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  

- Francesca..sveglia su siamo arrivati,il piccolo lascialo un minuto in macchina e vieni con me.-

- D’accordo! – Dissi,ma non capivo perché Cavalier non poteva venire.

-Fraaaaaaaaaaaa!!!!!!-Era mia zia.

-Ziaaaaaaaaaaaa!!!!!-Ci abbracciammo e mi disse subito che le avevano raccontato la faccenda del cane.

-Sei stata molto brava a convincere tuo padre,io non ce l’avrei mai fatta.

E’ così cocciuto a volte!- Cominciammo a ridere.

Appena ci fummo riprese mia zia mi diede la roba per il cane.

Lo andai a prendere in macchina e lo sistemai.

Ad un certo punto mi ricordai cosa avrei dovuto fare,con la faccenda del cane mi ero completamente dimenticata della chiamata.

Mentre mi dirigevo verso un posto isolato seguita da Cavalier,arrivò la mia zia acquisita (cioè la moglie del fratello di mia mamma).

Ecco,lei proprio non la sopportavo.

Venne da me e mi fece il solito discorsino – Franci-(Già odiavo chi mi chiamava Franci ) –Come sei cresciuta e come sei diventata bella-(Brutta ipocrita,so che non lo pensi veramente,l’unica bella per te è la tua bambina.Già chissà dove sarà quella arpia..forse non c’è..EVVAI!!)Come risposta ai miei pensieri La strega disse

-Diamante vieni a salutare tua cugina.- Ecco parli del diavolo spunta L’ARPIA! L’arpia,insomma,Diamante,è una ragazza stupenda ed è tutto il contrario di me.

Lei è alta,io sono bassa.

Lei è bionda,io sono castana.

Lei ha gli occhi azzurri,io castani.

L’unica cosa di cui sono in vantaggio è che lei ha un po’ di pancia e io sono una tavoletta.

Mi salutò in maniera molto antipatica -Ciao Francesca!Mamma,io stasera esco con i miei amici,andiamo sul mare,a mezzanotte sono a casa. Ok ?-esclamò L’arpia.

In tutta risposta La strega le disse – Certo tesoro!- Certo tesoro?!Ma certo tesoro cosa?! ‘Sta figliola c’ha appena 13 anni,se ora se ne sta fino a mezzanotte a 18 anni che fa?!Mah,qui la gente è completamente uscita di cervello.

Una voce mi riscosse dai miei pensieri – Franci per favore saluta mia figlia,che deve andare a cambiarsi!.

- Uh scusa Arpia,ciao!!-E me ne andai soddisfatta della mia prontezza!

Cavalier che era stato a guardare soffocò un ringhio in direzione di DIAMANTE.

Oh!bravo cucciolo,aveva capito da che parte stare.

Mi seguì mentre io mi isolavo.

Chiamai Chiara,ma non rispondeva,cavolo,ora come facevo?

Mi venne un’idea.

Per sfogarmi avrei potuto scrivere su un foglio,si,era la cosa migliore.

così cominciai :

"Ho un problema,non posso continuare ad aver paura di non piacere alla gente.

Vorrei fare amicizia con qualcuno,ma non mi riesce.

Mi piacerebbe avere amici con cui passare la mia estate.


Ma non posso parlarne agli adulti,mi farebbero solo casino.


Mi prenderebbero per la manina,

E mi porterebbero da dei ragazzi presentandomi.

E io non voglio,anche perché.."

Mi fermai perché sentii una voce,era L’arpia che usciva,beata lei.

La guardai andare via sul motorino di un ragazzo,invidiandola,con CAVALIER sempre accanto a me.

Tornai al foglio ma..c’era qualcosa di strano.

Ci avevo lasciato la penna sopra,mentre ora era caduta per terrà e il foglio stropicciato.

Ma non mi soffermai su questo fatto e continuai a scrivere finché non venne l’ora di cena.

Ovviamente ero l’unica ragazza quindi stetti zitta tutta la sera.


Poi andai a letto ma poco dopo sentì partire "21 guns" dei green day.

Il mio cellulare,il mio Samu,allora risposi.

-Pronto Samu!!

-Piccola!Come stai?

-Va tutto di male in peggio,quell’arpia di mia cugina è tremenda..VOGLIO TORNARE DA TE!!!

-Piccola stai tranquilla.

Ci vediamo presto stai tranquilla!

-E te?

-Apparte che mi manchi..poi va tutto come lo hai lasciato.

Mentre parlavamo sentii Cavalier che uggiolava,probabilmente voleva entrare.

Allora lo feci entrare in casa.

-Piccola cosa era questo rumore ? Successo qualcosa ?

-Ah,già..non lo sai.

Ho trovato un cane ad una stazione di servizio e i miei me lo hanno preso.

-Che carino!!Come si chiama ?

-Cavalier!

-Cavalier ?

-Si perché è tutto nero con una macchia bianca a forma di maschera sugli occhi..come il cavaliere mascherato.

-Sei un genio amore!!

-Grazie!Ora però sta salendo mi madre..Ti devo salutare.

Ci sentiamo domani.

- D’accordo buonanotte.

-Buonanotte.

-Ti amo.

-Anche io,tanto.

E riattaccai.

Mia madre salì e mi diede la buonanotte.

Io feci molta attenzione a non farle accorgere della presenza i Cavalier.

Appena se ne andò lo feci entrare nel letto.

Come era dolce,lui dormiva beato senza pensieri mentre io avevo una paura matta di quello che sarebbe successo in questi giorni.

Poco dopo sentii L’arpia rientrare,ma non era mezzanotte bensì le due e mezz.

Così feci un video con il cellulare dove prima inquadravo l’ora e poi lei che saliva in camera.

Come ero crudele.

Così con il pensiero di smascherarla mi addormentai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream