Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    08/11/2010    18 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa al 'Characters&Themes' challenge indetto da vogue.
Farà parte della serie 'Into the night', dove saranno raccolte tutte le storie di tutti i generi inerenti al challenge.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La bellezza di 110 parole - drabble ♥ ' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio 82: Aberforth Silente

 

In fondo l'hai amato

Non provi nulla. Sei cristallizzato in un istante d’assenza di sentimenti.

Per gran parte della tua vita hai odiato Albus, e nella notte della sua morte il tuo cuore non riesce a fare altro che battere scandendo il silenzio.

Alzi lo sguardo al cielo, osservando la sagoma indefinita dei residui del Marchio Nero.

Stringi con forza la missiva di Minerva, che ti ha avvertito di quanto accaduto.

Ora non c’è più nessuno al mondo che abbia il tuo stesso sangue…

In fondo, lui era pur sempre tuo fratello, l’hai amato.

Speri soltanto che possa aver trovato la pace che tanto cercava; speri che ti stia osservando dal fianco di Ariana. 

*

 

Buon lunedì a tutti!^^

Siccome l'erba cattiva non muore mai, eccomi tornata con l'ennesima drabble. Ho immaginato che Aberforth fosse confuso la notte della morte di suo fratello, perché per anni ha provato solo odio per lui, mentre - da ciò che ho capito dai libri - negli ultimi anni era riuscito se non a perdonarlo, a sopportare la sua presenza. Spero di non aver giocato troppo d'interpretazione.

Ringrazio tutti quelli che leggono e seguono la raccolta: GRAZIE di cuore!

EmilyAlexandre: i brividi? wow, allora posso ritenermi soddisfatta! xD Ti ringrazio del commento, mi ha fatto molto piacere. Presto arriverò a commentare Draco, non mi sono persa! :)

lilyblack: se continui a commentare tutte le mie drabble, morirò per la felicità! Credo non serva aggiungere altro. <3

vogue: uh, incantevole mi piace! Rende favoleggiante (?) l'amore di Bella!** Semplicemente grazie, mia Moony! <3

LoveChild: cosa posso rispondere ad una rec così?! Mi commuovi! ç__ç Degna di nota!** Wooshina, anche il cuore ha smesso di fare bip bip quando ha letto la tua rec: grazie!

AliceRosy: oddio, grazie! Non sai quanto mi facciano piacere le tue parole. :)

MrBlack_pc: sì, sì, mi riferisco ad Halloween, la notte in cui sono morti i genitori di Harry e 'Voldie'. Capisco cosa intendi, ma ho pensato che Bella prima di correre a cruciare la gente (i Paciock ç__ç) per cercare Voldie fosse scosse, incredula e perplessa. Ha sempre immaginato il suo padrone come un mago invincibile, e credo che, in un primo momento, fosse spiazzata. Se fosse stata anche solo una flash avrei evidenziato di più quello che hai detto, ma essendo una drabble ho deciso di puntare più sull'amore. Grazie per il parere sincero, spero che tu sia sempre così schietta, mi fa solo che piacere. :)

_madduz_: madz, che bello che ti sia piaciuta! Sì, ho scritto di Bella che soffre (o.O)... io quel momento lo immagino così! Grazie mia madz, come sempre. <3

Morea: io sono davvero fissata con l'amore 'nero' di Bellatrix! xD Sono contenta che ti sia piaciuta, grazie cara! :)

remvsg: (bellissimo il tuo avatar!**) remmina mia, grazie infinite per le tue belle parole su Bella! Se non sei stufa tu (ogni riferimento a drabble o coppie è puramente casuale) posso stare tranquilla! xD

weh: Inquieta? Be', forse sì. Da quando la Row ha dichiarato che Bellatrix ha sempre amato Voldie, la mie mente ha iniziato a fantasticare e non l'ho più fermata! xD Sono contenta ti sia piaciuta! :)

Walnut: banana con le acciughe, ma che rec mi lasci?** Ti ho già risposto in FB, ma ci tengo a ringraziarti ancora di cuore per quello che hai detto, mi fa piacerissimo! A presto caVa. :)

morgana85: *Pay esulta per aver fatto apprezzare anche un personaggio 'noto' a morgana* Grazie!** Avevo l'anisa da prestazione mentre attendevo il tuo commento! Sono sollevata, ora! :)

*Lenobia: cara, volevo dedicarti questa drabble per ringraziarti, ma ho deciso che invece ti dedicherò tutte quelle sui Black! Semplicemente GRAZIE! <3

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_