Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Cordelia    17/11/2005    1 recensioni
Cosa succederebbe se Severus Piton inventasse un aggeggio strano che gli permette di fare qualunque cosa? E se ci si somma la misteriosa morte di Licia del famoso cartone!? Chi è l'essere? e quali sono gli oscuri piani di Pimpi? Chi vincerà le prossime elezioni? Dov'è il mio libro di matematica???? Scopritelo da voi...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.....Continuando questa strampalata storia....

****A monte Cica Cica****


Su Monte Cica Cica il sole splendeva a dirotto no scusate pioveva che si spaccavano le montagne.... beh... insomma era abbastanza variabile ma dato che siamo a monte Cica Cica... (e io ne sono un esperta come Merlino) dovete sapere che a Monte Cica Cica non piove mai e non ci si spiega come crescano le piantine per le pozioni di merlino ( rigorosamente foglie con 7 punte) Beh dicevamo... Su monte Cica Cica stava calando il sole erano le 05.30 del mattino...


Topo Gigio :"Senti un po' ma perchè io mi devo svegliare alle 05.30 del mattino e andare a Monte Cica Cica? E il tramonto alle 05.30 del mattino?!?!?"

ME:" Tu ti alzi quando voglio io e il tramonto rende tutto più romantico! Ora taci e torna nella Storia!"


scusate... dicevamo... erano le 06.00 del mattino (Gigio ti ho dato mezz'ora di + va bene?!) e Topo Gigio stava saltellando felice lanciando fiorellini azzurri a destra e a sinistra


Topo Gigio :" IO MI RIFIUTO I FIORELLINI AZZURRI LI LANCI TU!"

Me :"PRENDI QUEI CAVOLO DI FIORELLINI E LANCIALI INTORNO SALTELLANDO FELICE O T FACCIO BACIARE PITON!"

Severus Piton :"E che centro io adesso?!?"

Me :"TU TORNA A BALLARE LA MACARENA CON TAPPO!"

Severus Piton :"Ok..ok... cm non detto"

Me :"E adesso finiamola la narratrice sono io quindi fate come voglio io!"


Topo Giogio stava lanciando felice fiorellini azzurri a destra e a sinistra quando da lontano si sentì un motivetto travolgente Topo Gigio si voltò e vide una caverna magica inquietante dal quale proveniva il motivetto... zompettando fece qualke zompettio zompettante nella direzione della caverna e... :"Pace e Amore fratello!" disse un vecchio barbuto scorgendo il topo dalle grosse orecchie

Topo Gigio :"Si si avanti sfottiamo!"

Me :"Ho il potere di farti spuntare una seconda testa se voglio quindi non controbattere +! anzi per ripicca adesso la cambio"


:"Pace e Amore fratello!" disse un vecchio barbuto scorgendo il topo dalle grosse orecchie a sventola ( prrrrrrrrrrrrrrrrrr) Il topino intimorito entrò nella caverna e vide che in realtà era tutt'altro che inquietante c'erano appesi alle pareti colorati poster di Bob Marley tutt' attorno un inebriante profumo di Incensi.. e il vecchio barbuto aveva tra la barba quelle che dovevano essere coroncine di margherite e indossava una camiciola arancio lucido annodata sul davanti pantaloni a zampa larga dello stesso colore della camicia estremamente aderenti e occhiali da sole a forma di farfalla con montatura psichedelica arancione... i lunghi capelli erano legati in treccine annodate sul fondo con nastri dai mille colori... :"Ehm.. pa.. pace e amore come dici tu..." rispose titubante il topolino un po' sbigottito alla vista del vecchio... :"Io sono merlino, topo dalle grandi orecchie a sventola qual è il tuo mistico nome?" domandò il vecchio con voce esoterica :" Topo Gigio..." rispose il topino barcollando sotto il peso delle sue orecchie... o forse solamente inebriato dai fumi della caverna...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Cordelia