Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Cordelia    16/11/2005    3 recensioni
Cosa succederebbe se Severus Piton inventasse un aggeggio strano che gli permette di fare qualunque cosa? E se ci si somma la misteriosa morte di Licia del famoso cartone!? Chi è l'essere? e quali sono gli oscuri piani di Pimpi? Chi vincerà le prossime elezioni? Dov'è il mio libro di matematica???? Scopritelo da voi...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Magnifici 27 circa

Il calderone di Zia Lippa (ovvero tutti i personaggi della storia)

Winnie the Pooh: Il Divo che se la tira da morire
Pimpi: Lo spaventoso Signore del Male
Tappo: Lo sfigato di turno
Severus Piton: L'inventore Deficiente
Merlino: Lo stregone hippie fanatico di Bob Marley
Hermione: La rompi so tutto io
I Puffi: Lo staff di Winnie
Ghimly: il nano della storia
Kim Possible: L'eroina che ha sbagliato storia
Topo Gigio: lo Spacciatore
Geronimo Stilton: Il Reporter
Le super chicche: le eroine disastrose in cerca di fama
Me: La narratrice
e comparse varie
(in costante aggiornamento)

Il Proemio e L'Atefatto (fa molto intellettuale =D)

Il sole splendeva sul bosco dei cento acri, quando il piccolo tenero amorevole dolcissimo Tappo che raccoglieva le carotine del suo orto venne strafulminato a ciel sereno seduto stante su due piedi si voltò e, tenendo fede alla sua fama di dolce e tenero coniglietto esclamo :"Accidenti" che in contemporanea lingua conigliesca significa :"Porca tro** da dove Ca*** arriva sto put**** di fulmine di mer** che doveva venire a colpire porprio me!!!" nel dire ciò un po' di fumo gli uscì dalla bocca lascio cadere dolcemente le carote che aveva in mano (così dolcemente che distrusse 4 quercie secolari con una sola carota) e si sedette a terra in quel momento Severus Piton saltò fuori e vedendo tappo ancora affumicato con un filo di fumo che gli spuntava dalle orecchio esclamò :"Funziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Oooooh!!! Me amigo Charieeeeeeeeee!!! Oooooooh! Me amigo Charlie Borwn! Charlie Browwwwwnnnn!!!" e travolto dal ritmo iniziò a ballare una samba nel bel mezzo dell orto di Tappo distruggendo ciò che rimaneva del suo poccolo orticello di 240x 470 exakm (ovvero i km x 10 elevato alla 18) quadrati al che Tappo infuriato come un cavallo, rosso come una zebra, affamato come un fringuello e silenzioso come una foca andò a chiedere a Severus cosa lui avesse fatto di male per meritarsi tutto ciò... Severus non badò molto alla domanda e prendendo per mano Tappo trasformò il samba in un tango quando furono al caschè i due si trovarono muso a muso, la coppia era completamente ingara del fatto che in un angolo remoto della terra il grandissimo, temutissimo, potentissimo, spaventosissimo, malvagissimo Pimpi, signore del male stesse ricamando a maglia...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Cordelia