Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: La Fenice Nera_    08/11/2010    4 recensioni
è una raccolta di ben duecento capitoli sui Tokio Hotel!!!!^ ^
comprenderà sia One shoot, sia Flashfic, sia Drabble…
#2 Call: "Ohi, ciao, cara! Ti avrei chiamato io questa sera!” Tom alzò gli occhi al cielo e iniziò ad imitare l’ amico, distorcendo la bocca e gesticolando a più non posso.
#3 Cinema: Era ormai da circa tre quarti d’ora che Tom si stava sorbendo quella specie di lagna che Bill aveva definito film.
Tre quarti d’ora in cui aveva dovuto mettere a dura prova il suo autocontrollo, per non scappare di fronte a quella penosa, vomitevole storia d’amore.
#7 Song: "Bill, abbiamo una grande novità da farti sentire! Abbiamo appena scoperto di essere tre geni!abbiamo scritto una nuova canzone per l’album…che è a dir poco sublime!"
#10 Coward: ti lascia lì, solo. Solo col buio del tuo animo. Solo col buio delle tue paure.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Move #11

Apocalypse Now (1)

( Flashfiction )

 
Ore 20:00 – Datch Forum.
Manca un’ora all’inizio del concerto, e i Tokio Hotel sono riuniti nel camerino di Georg.

 
Mamma mia, che aria tesa…
Bill e Tom sono seduti sul divano, di fronte a Georg che cammina avanti e indietro preoccupato, mentre io sono appoggiato vicino alla finestra, a braccia incrociate, sforzandomi di apparire imperturbabile come sempre.
Nessuno ha ancora aperto bocca, ma si percepiscono distintamente i nervi che ciascuno di noi, soprattutto Georg, ha a fior di pelle.
Il bassista improvvisamente sospira e interrompe la sua marcia.
“ Ragazzi…c’ è una cosa che devo dirvi.” Mormora a testa bassa.
Fuori dalla finestra si vede un lampo che squarcia il cielo, e si sente il fragore del fulmine, che mi fa sobbalzare.
Scosto la tendina… una pioggia fitta fitta ha iniziato a cadere, gli alberi si piegano sotto la forza del vento che ulula potente, le nubi quando vengono illuminate dai lampi hanno un’inquietante sfumatura rossastra. La temperatura sembra essersi abbassata improvvisamente.
Il cellulare di Tom improvvisamente squilla, non si sa da dove…la suoneria è la  musichetta di Profondo Rosso.
Guardo gli altri, leggermente spaventato. Tom sta rabbrividendo, non so se di freddo o di paura. Bill ha gli occhi sgranati e la gamba destra che si muove veloce. I suoi occhioni s’incrociano per un istante coi miei.
“ Georg…che c’è?” Chiedo.
“ Ragazzi..io…”
Prende un respiro profondo.
“ Sono stitico.”
Sento la mia mandibola aprirsi fino a formare una perfetta “o”, mentre fuori un tuono più potente dei precedenti squarcia il cielo.
“Oh, santissima e onoratissima shaisser.” Mormora Tom spaventato.

Io mi prendo prendo la testa fra le mani, iniziando a recitare un “ padre nostro”.
Georg ci guarda sconsolato. “Ora che facciamo?”
Bill si alza in piedi tremante. “ C’è solo una cosa da fare. Gustav, chiama David, digli di annullare il concerto. Lo diceva il mio oroscopo, che oggi sarebbe stata una giornata pessima per organizzare un evento importante!Saturno e Giove sono in opposizione, nel segno della vergine e dell' ariete, ed è un bruttissimo presagio...”
Mormora affranto. Con un lieve sospiro, afferro il cellulare ed esco dalla stanza, mentre Tom, Georg e Bill si dirigono verso il minibar a prendere chissà cosa.

*******
 

Venti minuti dopo…

“ Cazzo, Tom!Tienigli aperta la bocca, dobbiamo fare in modo che mangi più schifezze possibile!” Sbotta Bill al gemello.
“Ho capito, ma vacci piano!”
Entro nel bagno, mentre gli altri due sono occupati a far ingoiare più prugne possibili ad un piagnucolante Georg seduto sul cesso.
“David ha assicurato che lo faremo settimana prossima…Allora?Ancora niente?”Chiedo al bassista.
Lui ingoia l’ennesima mangiata di prugne secche, e scuote sconsolato la testa.
Sospiro. Ci aspetta una notte d’inferno…
 
 
*entra cantando “Perdono” di Tiziano Ferro*
SCUSATEMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
NON HO AGGIORNATO PER UN MESEEEEEEEEEEE!!!!!!!
PERDONOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Siete liberissime di lapidarmi, se volete!!!!alla vostra destra troverete le pietre lapidarie…
Vi chiedo anche perdono per il fatto che non ho tempo sufficiente per ringraziare coloro che hanno commentato la scorsa volta…
Davvero, perdonatemi, ma domani ho quattro verifiche e un’ interrogazione, e i giorni successivi fino a sabato idem…
…T T…domani mi scaverò la fossa…chi volesse venire al mio funerale, venga a Milano!!!
Comunque...ehm...che ne pensate del capitolo???avete presente che i Tokio Hotel dicono sempre "Quando Georg caga prima di un concerto, di solito è un buon segno, perchè vuol dire che porta fortuna"????
Ecco, mi sono immaginata che cosa avrebbero fatto nell' eventualità che fosse stitico...XD
Baci, alla prossima…vi voglio bene, scusatemi ancora…
_Yuuki_ 

ps: questa flash avrà un seguito!!!!il prossimo capitolo vedrete...XD


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_