Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: dizzyreads    08/11/2010    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction che pubblico sui Guns, spero vi piaccia.
Due band, una composta da ragazzi e una da sole ragazze, in competizione tra loro...cosa potrebbe accadere?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
learntofly

47. I'd give it all away if you give me one last try
Quinn seguì la ragazza fuori dall’ospedale e si sedettero su una panchina lì vicino.
Rimasero in silenzio, nessuna delle due diceva niente e Quinn non aveva tempo da perdere con lei, aveva i suoi pazienti da controllare.
-Allora?- Chiese appunto con voce scocciata.
-Allora? Dovrei dirlo io...da quanto va avanti questa storia eh?- Rispose Renee davvero arrabbiata, Quinn aggrottò la fronte non capendo di che stesse parlando.
-Non ti seguo- La ragazza prese un sospiro.
-Slash mi ha lasciato per te quindi ora voglio sapere da quanto va avanti questa storia, da quanto tempo andate a letto di nascosto eh?!- Quinn spalancò la bocca shoccata, non sapeva se lo era di più per il fatto che Slash l’avesse lasciata per lei o per il fatto che Renee credeva che avessero una storia clandestina.
-Ma di che diavolo stai parlando...l’unica volta che ho rivisto Slash dopo sei anni è stata quando è comparso nell’ospedale sopra una barella in overdose, pensi forse che qui io non ho niente di meglio da fare che andare a letto con il tuo fottuto ragazzo? Sveglia! E’ un ospedale, qui si salvano vite, non ci stiamo certamente girando i coglioni come tu credi e se la tua vita fa talmente schifo che neanche il tuo ragazzo e tantomeno i suoi amici ti sopportano più, sei pregata di non venire a rompere il cazzo a me, ok?- Era decisamente furiosa, come si permetteva di venirle a dire una cosa del genere? Non si erano mai rivolte la parola e adesso arrivava accusandola solo perché era stata lasciata.
Quinn, senza neanche aspettare cos’altro avesse da dire Renee, visto che non le interessava minimamente, si alzò e rientrò in ospedale camminando spedita verso la stanza dove era ricoverato Slash.
-Tu sei un idiota!- Esclamò entrando, per sua fortuna era da solo, altrimenti...bella figura di merda.
-Mh...potrei sapere anche perché?- Domandò ridendo Slash, per niente preoccupato del fatto che Quinn avesse un diavolo per capello.
Quinn sospirò per evitare di lanciargli qualcosa. –Ho parlato con Renee...l’hai lasciata...per me?- Chiese infine non sapendo se voleva o no sentire la risposta del riccio che infatti abbassò lo sguardo e si preparava per tirare fuori uno di quei discorsi che ti lasciano senza fiato.
-Beh ecco...in effetti ho lasciato Renee anche perché mi aveva rotto i coglioni...-
-Anche?! Quindi è vero?- Insistette Quinn allarmata.
Slash sospirò, alzando finalmente gli occhi su di lei. –Io...beh...sì- Quinn spalancò la bocca sorpresa. –Ascolta, so che mentre parlerò tenterai più volte di interrompermi perché  è più forte di te, quindi tappati la bocca e stammi a sentire e basta, ok?-
-Ok- Slash le lanciò un’occhiata scettica. –Ok! Ok...lo giuro, non aprirò la bocca...adesso parla!- Slash prese fiato, il momento tanto atteso era arrivato, sapeva che prima poi avrebbe dovuto affrontare tutto perciò, ecco meglio tardi che mai.
-Quinn, io...in tutti questi anni, non ho fatto altro che pensare a te...ok, mi rendo conto che è un po’ melenso e poi detto da me è molto strano, ma te lo assicuro...io, cazzo non lo so, non ho mai preso una sbandata così grande per nessuno...non so come diavolo hai fatto ma porca puttana, penso di essermi innamorato di te...e sì, l’ho ammesso finalmente...penso che se Duff lo verrà a sapere porterà un cero in chiesa...ma comunque mi manchi, mi sei mancata cazzo...e vuoi sapere una cosa? Quando siamo partiti mi sono detto che se mai ti avessi rincontrato allora voleva dire che tu eri la donna giusta per me e, beh, eccoci qui e non potevo lasciarti andare un’altra volta cazzo, non me lo sarei mai perdonato...perciò eccomi qui, tutto questo è fottutamente imbarazzante anche per il fatto che sono completamente nudo con sopra solo una cazzutissima vestaglietta da fighetta ma non me ne frega un cazzo...voglio che ci diamo un’altra possibilità a noi, come coppia...- Finito il lunghissimo e strampalato discorso, Slash non aspettava altro che una risposta da Quinn che, dal canto suo, era rimasta di sasso...e non sapeva che cosa rispondere.
Lei l’aveva mai dimenticato? No. Lo sapeva benissimo, ma in quel momento qualcosa la frenava, non sapeva che cosa dire o che cosa fare, per sua fortuna quel momento d’imbarazzante attesa fu interrotto dal fastidioso “bip” del cercapersone di Quinn, che l’avvisava che c’era un’emergenza in traumatologia.
-I-io...devo...andare- Farfugliò per poi lasciare la stanza e maledirsi mentalmente almeno una ventina di volte.
Ma che cazzo...tutto quello che doveva fare era dire: sì, anche io lo voglio! Ma no. Era terrorizzata, da cosa poi? Dal fatto che potesse ripresentarsi quello che era successo in passato? Sì, perché lui doveva fare tour su tour con i Guns e lei era impegnata sempre e costantemente con l’ospedale, non c’era tempo materiale per loro due.
Ecco la scusa perfetta.
Già...ma non era davvero quello che voleva, quella era solo la via più semplice per fuggire dai problemi, in quello era brava, non faceva altro che fuggire quando se ne presentava uno, un esempio era quando le era arrivata la lettera dell’università, non l’aveva aperta per giorni perché aveva troppa paura.
Ma adesso che stava facendo? Aveva sperato tutti i giorni di poterlo incontrare di nuovo e adesso che era lì, stava fuggendo di nuovo...
Si fermò di colpo  in mezzo al corridoio con l’intenzione di fare retro-front e tornare da Slash, ma si ricordò della chiamata d’emergenza, quindi cominciò a correre fino ad arrivare nel retro, dove si fermavano le ambulanze insieme ai suoi colleghi.
-Cosa abbiamo?- Chiese ancora con il fiatone.
-Incidente automobilistico, hanno telefonato che stanno arrivando, quattro feriti gravi e due stabili per ora- Le rispose Jackson mentre sfregava le mani per farsi caldo.
-Fantastico...- Commentò sarcastica.

******
Song by Foo Fighters (Learn to fly)
Piccolissimo aggiornamento, giusto per farvi sapere che sono ancora viva e che non ho intenzione di lasciar perdere questa fanfiction, ormai ci sono affezionata, solo che la dannata scuola sta succhiando tutto il mio tempo libero e di conseguenza l'ispirazione scarseggia, ma devo dire che ultimamente mi sto un pò rifacendo...il prossimo aggiornamento non dovrebbe tardare ad arrivare, ora ho trovato come andare avanti con questa storia...mi ero un pò arenata...vabbè grazie come sempre che continuate a seguirmi, lo apprezzo davvero molto, grazie per i bei commenti e grazie a tutti i nuovi lettori etc...insomma una sfilza di grazie a tutti...sarà ma forse ieri sera Slash agli EMA mi ha ispirato (ma avete visto che gran figo che era?! ) merda, doveva esibirsi e invece non si è più esibito :( in compenso c'era Bon Jovi...*w* ok, sto divagando...vi saluto, al prossimo cap! :D

Ps. volevo anche dirvi che anche se non commento sempre, sappiate che seguo tutte le storie che state postando!  Ah, Miss Rose non vedo l'ora che aggiorni Crossroads e che posti la nuova storia *_____* 

Bene ora vi saluto davvero, CIAAAAAOOO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: dizzyreads