Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Angel    08/11/2010    7 recensioni
Sono passati sette mesi dallo scontro finale contro Deep BLue. L'acqua Mew ha reagito ed rinsanato il mondo degli alieni facendo delle Mew Mew eroi mondiali. Ma cosa succederebbe se un altro gruppo di alieni si opponessero e rapissero le nostre eroine? Scopritelo leggendo!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
final

Siccome mi avrete ucciso per aggiornare una volta ogni mille anni, questo chappy finale la scriverà la mia anima direttamente dall'inferno! ^^ Ps Caronte vi saluta^^

..................................................................................................................................................................................................................................................................................

- Muoviamoci, dobbiamo uscire subito di qua- il tono freddo di Pai era stato sostituito da uno ansioso e preoccupato e continuava a guardarsi interno nervoso come non mai. Era veramente strana vederlo così, sicuramente qualcosa non tornava.

- Problemi fratellone?- chiese infatti Taruto prendendo Purin in braccio. Conosceva meglio di chiunque altro il viola e sapeva che se era in quello stato c'era un motivo ben preciso.

- Molto probabilmente si- replicò lui prendendo la sua Mew Mew.

- Del tipo?- domandò Ichigo mentre accarezzava sulla testa il verde che non aveva più proferito parola da ciò che era successo pochi minuti prima

- Ve lo spiegherò più tardi- e detto questo si teletrasportarono a casa.

Passarono due giorni molto tesi e nonostante le continue pressione delle umane,  Pai non era quasi mai in casa e quando c'era si chiudeva in camera. Finchè il pomeriggio del terzo giorno il più grande dei tre Ikisatashi non arrivò sbattendo la porta, capirono tutti che qualcosa non andava.

- Complicazioni?- chiese Kisshu con la sua micetta che le trotterellava dietro

- Nessuna!- sbottò lui dirigendosi su, glaciale e freddo più del solito.

- AH! Io non lo sopporto più!- esclamò scocciato il moro mettendo le braccia dietro alla testa e riprendendo a fare le coccole alla Mew Scimmia

- Provo ad andargli a parlare...- mormorò timidamente la verde sparendo su per le scale.

- Ecco brava! Chissà che due tette non lo sblocchino!- sghignazzò Kisshu beccandosi un bel pugno dalla sua ragazza che cominciava a fargli la predica di quarto grado per la sua "esplicita" battuta.

Retasu bussò alla porta e non ottenne risposta, sospirò sconsolata ed entrò lo stesso. La stanza era perfettamente in ordine e Pai era disteso con gli occhi chiusi sul letto, il volto tirato e le braccia incrociate dietro.

- Non ho voglia di vedere nessuno...- borbottò senza degnarla di uno sguardo. Lei non ci fece caso e si sedette di fianco al suo amato.

- Pai che sta succedendo?- sussurrò lei, l'alieno ebbe la sensazione di passare sotto l'acqua ghiacciata! La sua voce l'aveva percosso da cima a fondo e ora il suo respiro si era fatto più pesante, possibile che gli facesse quest'effetto? No, lui il grande Pai Ikisatashi non poteva permettersi di mostrare debolezze, non ora che erano in una situazione pessima!

- Allora?- continuò lei, lui si girò di scatto e la perforò con lo sguardo

- Non è niente!- quasi urlò quando disse questo.

- So che non è vero- la sua semplice affermazione, i suoi occhioni dolcissimi che lo fissavano, fecero titubare la sua sicurezza da guerriero

- Ci sono dei problemi con la nostra polizia diciamo...- mormorò continuandola a fissare e perdendosi in quei occhi così belli che tanto lo facevano impazzire.

- Perché?- chiese lei non capendo

- Sai sono adirati con noi perché ci siamo intrufolati nel caso di Uno, dove ci stavano lavorando da anni-

- Non capisco, l'abbiamo sconfitto, non è meglio così?-

- No, nel nostro mondo le regole devo andare rigorosamente rispettate e poi credono che ci sia qualcosa di più importante dietro, anche se ne dubito fortemente-

- Quindi ora che si fa?-

- Il consiglio Supremo ci ha invitato "cortesemente" ad andarcene per un pò- Retasu spalancò gli occhi sorpresa e al viola fluì una quantità di sangue vertiginosa alla testa.

- Oh mamma mia! Pai mi spiace veramente... è per colpa nostra che vi siete cacciati in questo guaio!- lui rise, una risata piena di buon umore che da tanto non lo colpiva. La sua Reta! Quanto amava quella ragazza, con le sue espressioni così buffe ed impacciate e allo stesso tempo così fantastiche...

- Che ho detto ora??- chiese lei gonfiando le guance tutta rossa in faccia

- Niente sei troppo strana Retasu, comunque pensavano appunto di mandarci sulla terra visto il nostro legame particolare che ci tiene legate a voi- lui sorrise a malapena e Retasu impiegò alcuni minuti per elaborare tutto: Alieni + Mew Mew = LOVE ^^. Quasi saltò addosso a Pai, anzi no lo fece!

- Ma sarebbe meraviglioso stupendo!!!!- e lo baciò con tanta audacia da sembrare un altra persona! Unirono le proprie labbra come lo Yin e lo Yang, il cielo la terra, il maschio e la femmina.

- HAI SENTITO! PURIN STARA' PER SEMPRE CON TARU-TARU!- la voce della piccola squarciò l'aria. I due si staccarono immediatamente

- Qualcosa i dice che stavano origliando- sghignazzò Pai riprendendo a baciare la verde e cingendole i fianchi con le braccia

- Ah ma aspetta... dovete lasciare tutto qua io... ah ecco perché eri preoccupato!- si illuminò la Mew Focena

- Si ma se questo è la ricompensa a tutto, sono anche disposta a venire tra voi umani. Non credo che i miei fratelli abbiano qualcosa da dire su questo- le sussurrò roco Pai all'orecchio, la ragazza sorrise e sussurrò a sua volta

- Ti amo Pai- e quelle tre parole, le più vecchie del mondo scaldarono definitivamente il cuore dell'ex alieno. L'amava? Certo che si!

- Anche io ti amo Mew Retasu- e ripresero il loro scambio di effusioni, lasciandosi alle spalle tutto e tutti.

Il giorno seguente cominciarono i grandi preparativi e dopo una settimana erano già in viaggio. Ichigo guardava pensierosa fuori dall'oblò il pianeta ormai diventato un puntino.

- Sai non mi mancherà molto il mio pianeta- una voce familiare con insieme due braccia l'avvolsero dolcemente. Lei sorrise e disse

- Nessuno rimpianto?-

- Se sto con te non si possono avere micetta- e si persero nei propri pensieri, lasciando che il dolce suono della navicella cullasse i loro sentimenti.


Spazio autrice

WAAAAAAA!! CONGAAAAAA NANANANANANA! CICUTA LIBRE E BENAGOL DA SNIFFARE A TUTTI!! HO FINITO QUESTA INTERMINABILE FIC!! PEPPEPEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! E ORA SI BALLA! Un grazie a tutti quelli che i hanno seguito, recensito, messo la fic nei preriti! Grazie ragazzi vi amo, ora  però vado a festeggiare ^^ un bacione a tutti!


Image and video hosting by TinyPic                                                                                                                                                                                                          Marty Angel
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel