Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billa483    09/11/2010    1 recensioni
ciao mi chiamo marika, e con questa storia vorrei raccontarvi un pò di miei sogni miei pensieri, e provarli ad unire per formare una bella storia piena di emozioni. Spero leggiate in tanti, perché se c'e una cosa che i tokio hotel mi hanno insegnato è che loro uniscono, la loro musica unisce tutte noi, per questo spero che saremo sempre un unico grido per loro. Buona lettura.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao lettrici, ti informo subito che quello che sto per raccontare è tutto frutto della mia fantasia e della mia testolina malata. Buona lettura. Avevo sei anni la prima volta che capii cos'era il dolore, un dolore lacerante che ti fa perdere la voglia di vivere di ridere, ti fa entrare in testa tante di quelle domande, che per un bambino di sei anni era una cosa immaginabile. Mi ricordo ancora come fosse ieri, ero nella mia stanza a fare i compiti quando sentii un'urlo provenire dal piano inferiore. Scesi immediatamente e quello che vidi fu terribile, mio padre steso in terra, ricoperto di sangue. Mia madre disperata piangeva sul suo corpo, continuava a chiamarlo ma niente erano solo urli andati al vuoto. Io ero li piccolo e indifeso, paralizzato da quella scena, i vetri delle finestre erano rotti, tutto era rotto distrutto in un secondo. La mia infanzia fu molto difficile, passata tra psicologi e servizi sociali. Ma c'erano due cose che mi davano la forza di provare a reagire mio fratello e lei...Stella. Questo per ora è il primo capitolo la storia andrà avanti velocemente e il nostro bill passerà anche bèi momenti sorprendenti..continuate a leggere e commentate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billa483