Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: angiebear_chan    09/11/2010    1 recensioni
questa è la storia di un angelo con un nome terribile per ogni creatura angelica odiata ed evitata dai suoi simili... anche per il suo lavoro... un giorno viene mandata negli inferi e lì...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
allora... questo è un po' corto come capitolo ma ho voluto raccontare solo del loro primo momento insieme... spero che vi piaccia...



-Mmmmmh che meraviglia...- disse Salomè sulla sedia a dondolo del gazebo respirando profondamente il profumo dei fiori che la circondavano mentre Lucifero, in piscina, la osservava appoggiato sul bordo.
-Non vuoi venire a nuotare?-
-Magari dopo che sarai uscito- disse lei chiudendo gli occhi...
-Ma perché? Non ti fidi di me?- disse lui con gli occhi che brillavano di malizia
-No- rispose lei aprendo gli occhi e fissandolo con sorriso ironico
Lui per tutta risposta si mise a ridere allegramente, fece un'ultima vasca ed uscì... Salomè si stava piacevolmente addormentando immersa in quel dolce profumo quando sentì delle gocce d'acqua caderle sul collo... aprì gli occhi e si trovò a pochi centimetri dal viso di Lucifero che la fissava con quei suoi bellissimi occhi verdi...
-Che stai facendo?- gli chiese
-Ti osservo... quando dormi sembri così delicata... e invece...-
-E invece...?-
-E invece sei una donna terribilmente forte, passionale, orgogliosa, enigmatica, piena di sorprese...-
disse lui fissandola negli occhi e afferrandola per le spalle avvicinando il suo volto a quello di lei...
-Eheheh sono una donna misteriosa?-
-Terribilmente- disse
Poi la baciò... le morse il labbro inferiore ed introdusse la lingua nella sua bocca, Salomè rispose al bacio con passione posandogli le mani sulle spalle e tirandoselo più vicino...
Poi lui le baciò il collo seguendo con la lingua la linea della giugulare e slacciandole intanto la camicia...
-Salomè... hai il corpo perfetto per me...- le sussurrò facendole scorrere le mani sul seno...
lei mise la testa nell'incavo del collo di lui e glielo morse leggermente.
Le mani di Lucifero la accarezzavano sfiorandole il corpo e la pelle che, al suo tocco, sembrava diventare di fuoco, le sue mani le incendiavano la pelle e l'incendio scendeva nel profondo di lei, le entrava nelle vene, diventava un tutt'uno col sangue e le scorreva nel corpo scaldandola tutta, le sembrava di sciogliersi, di smettere di esistere ma di non essere mai stata così viva nello stesso momento...
-Dov'è la signora Mendez?- mormorò Salomè baciandogli le spalle
-L'ho mandata a comprare mele per la torta... poi le ho dato il pomeriggio libero... per un po' non ci sarà...- rispose Lucifero seguitando a baciarle il seno sfiorandolo, di tanto in tanto, con la lingua...
-Bene...-
-Io imparo dai miei errori mia cara... ci ha già interrotti due volte... non permetterò che succeda di nuovo!- detto questo la prese in braccio e la portò in casa, nella camera di lei, dove la sbatté abbastanza rudemente contro il muro...
-Ora sei mia...- disse baciandole il collo, le spalle, il seno, il ventre... i suoi baci erano come piume incandescenti leggeri ma le lasciavano una sensazione di calore sulla pelle che si arrossava leggermente dove lui posava quelle sue labbra perfette...
-Non avevo intenzione di fuggire...- mormorò Salomè passandogli le mani sulle spalle nude e ancora bagnate per la nuotata in piscina
-Bene allora!-
Si abbassò finendo di spogliarla, poi la prese in braccio e la adagiò sulle coperte...
-Queste lenzuola sembrano fatte apposta per accogliere il tuo corpo nudo...- disse guardandola con eccitazione e ammirazione -i tuoi capelli sparsi sulle federe... la tua pelle liscia quanto la seta... sono sicuro che quest'immagine non abbandonerà mai la mia mente... sei davvero bellissima...-
Poi si chinò su di lei e seguì con le labbra e la lingua le curve che prima aveva ammirato con lo sguardo... Salomè gemeva per il desiderio ed il piacere, stava benissimo fra le sue braccia... si sentiva ammirata, desiderata, amata, protetta... lì nessuno avrebbe più potuto farle del male...
'finché rimarrò fra le sue braccia, finché verrò cullata dal battito del suo cuore, accarezzata dalle sue labbra, non mi succederà nulla... andrà tutto bene, tutto benissimo... 'pensò col cuore colmo di gioia e di speranza... 'andrà tutto bene...'
Lucifero si chinò ancor più su di lei sovrastandola col suo corpo dal fisico asciutto e dai muscoli tesi per l'eccitazione... poi entrò in lei sospirando per il piacere...
-Fantastico...- gemette Salomè graffiandogli le spalle...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: angiebear_chan