Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iva27    09/11/2010    0 recensioni
Un nuova vita, altre abitudini, nuove esperienze! Davanti a me prima vedevo un abisso, un vuoto totale, adesso invece vedevo miliardi di possibilità. se avessi creduto al destino potevo chiedermi come sarebbe apparso il mio futuro di certo un intreccio di fili nuovi e vecchi. Ma visto che non ci credevo minimamente, non facevo che chiedermi se tutte le scelte che stavo per fare sarebbero state giuste, e se avrei anche potuto evitare tutto quello che mi sarebbe successo prendendone altre! Ed eccomi tornata con IL CONTINUO DI DESTINI 2! Spero in qualche recensione, ditemi se stò peggiorando! baci!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Destini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo



Hope


Lasciai che se ne andasse. Lasciò andare l'ultimo suo respiro e morì. Mi voltai guardando tutta la distruzione intorno. Per i lupi non potevo fare più niente, così come non potevo fare niente per le persone nascoste in loro, ormai morte.

Mi fermai da Stone. Mi sorpresi trovandolo vivo.

E con un sorriso vidi che Lily aveva l'aveva protetto. Può un'anima umana sopravvivere a tutto?

E anche proteggere un'altra? Si, se c'è l'amore.

Un gesto e si divisero. L'anima di Lily tornò nel suo corpo intatto.

Stone vivo rimase incosciente ma anche lui incolume.

E poi andai dai miei genitori.

Li trovai a terra, uno vicino all'altro.

Mio padre respirava affannosamente, stava per morire.

Gli toccai il collo quasi dilaniato. E curai le ferite.

Rimase anche lui svenuto, ma vivo.

E andai da mia madre. Aveva dato tutto per me.

Anche le sue poche energie per fermare quel mostro.

E ora era più morta che viva.

Iniziai piano, per poi ridargli tutta l'energia necessaria. Ma cosa dovevo fare?

Ridargli tutto il mio potere? Così sarei rimasta solo una bambina normale, senza magia e senza preoccupazioni. Niente più potere che tutti volevano, niente problemi per me, ma sarebbero ricominciati per mia madre? Era sbagliato?

La guardai. E lei mi sorrise inconsciamente, quasi mi volesse rassicurare.

Lei era riuscito a gestirlo.

Era riuscita a crearsi una vita felice con quello che gli era stato dato dal fato. Probabilmente era anche riuscito a modificarlo come voleva con le sue decisioni.

Sarei riuscita a fare la stessa cosa?

Si, sarei riuscita a gestirlo anch'io mamma.

Ma non tutta. Quel poco che mi togliesse questa onniscenza. Per avere una vita normale, da strega.

Anzi, prima di tutto da bambina.

Per poter ridere davanti a qualcuno che mi fa le smorfie e non fingere.

Per potermi spaventare di un'ombra improvvisa o sentirmi insicura nella culla fino a quando qualcuno non mi abbracciava.

Per poter imparare poco per volta come va il mondo, senza capire niente di più di quello che una normale bambina capirebbe.

Sorprendermi anche delle più piccole cose.

Si, una vita normale, nella norma.

Certo, per una strega con un po' di potere in più! Come mia madre. Si Perché tutto si poteva risolvere, basta avere speranza e persone che ti amano!


*****



E siamo arrivati alla fine. Molti di voi diranno FINALMENTE!

Io sono un po' triste ma anche felice. Perché ora passerò, spero presto, a descrivere la famigliola Malfoy felice e contenta! Senza problemi, che non siano un pannolino da cambiare oppure la pappa troppo calda!

Ringrazio a tutti voi che continuate a leggere e che avete seguito la fic fino alla fine e ringrazio voi che avete lasciato recensioni per sostenermi e dirmi che nonostante i mille errori che mi lascio dietro la storia vi piace!!!

veramente GRAZIE!

Inoltre mi voglio rifare di questo epilogo minuscolo regalandovi subito un capitolo della specie di continuo di questa storia!

Piccoli momenti dei miei personaggi, giusto per non dirgli addio.

Si chiamerà “Momenti”.

Lo so che sembra un titolo orrendo ma mi è venuto così! Appena troverò di meglio lo cambierò!!!

e giusto per incuriosirvi vi dirò un'altra cosa.

Sarà un capitolo dedicato solo a Lily e Stone!!!!

ciao a tutti e grazie di nuovo! Grazie per avermi accompagnato in questa lunghissima avventura fino alla fine!!!







   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iva27