Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ChibyTH    12/11/2010    0 recensioni
Penso che tutti noi aspiriamo a qualcosa, abbiamo dei sogni.
Sogni per cui vale la pena vivere.
Sogni che, prima a poi si realizzano e ci cambiano, totalmente.
Ed è per Questo che ho voluto scrivere questa storia, ovviamente frutto della mia fantasia.
La protagonista è Sarah, (nome di fantasia) che con l'aiuto della sua migliore amica Lidia, ma sopratutto grazie a Tom, Bill, Gustav e Georg, riuscirà a cambiare la proprio vita e a realizzare finalmente, il suo sogno più grande!
Questa è la mia prima fan-fiction.
Detto questo, Buona lettura ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia nasce dal desiderio di parlare e sfogarmi su di loro. Penso che non ci sia miglior sfogo che la scrittura. Sò che i capitoli sono molto corti,ma il fatto è che, ho notato che quando apro un Fan-Fiction, se è troppo lunga la lascio subito perdere. Perciò è semplicemente una scelta ^^ A presto (: 1 Capitolo. Ho sempre pensato che la musica,nella vita di un uomo,fosse importante,fondamentale. Ma da qualche anno,la mia teoria è cambiata: la musica, non è solo importante,la musica è tutto. Mi chiamo Sarah,ho 16 anni e ho sempre avuto un sogno,per me quasi irraggiungibile: solo due parole,TOKIO HOTEL. Sì, adesso qualcuno sicuramente penserà "la solita bambina che va dietro a un gruppo, e senza alcun risultato", beh,potete pensare quello che volete,ma per me,quei quattro ragazzi sono molto, molto di più. Ringraziarli sarebbe troppo poco,e per descriverli,non basterebbero tutte le parole di questo mondo. Ed è per questo che racconterò la mia storia. Insomma tutto ebbe inizio 4 anni fa,li vidi e li sentii per la prima volta. Cominciai ad avere un ossessione non di poco conto per loro. Credo che la passione per loro,non sia una semplice passione,no. Vederli valeva a dire pretendere troppo. E troppe erano anche le lacrime versate. Perché a nessuno interessava che il mio sogno erano loro?ma per fortuna avevo lei,Lidia, la mia migliore amica di sempre! a cui ora se ci penso, devo tutto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ChibyTH