Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ChibyTH    12/11/2010    0 recensioni
Penso che tutti noi aspiriamo a qualcosa, abbiamo dei sogni.
Sogni per cui vale la pena vivere.
Sogni che, prima a poi si realizzano e ci cambiano, totalmente.
Ed è per Questo che ho voluto scrivere questa storia, ovviamente frutto della mia fantasia.
La protagonista è Sarah, (nome di fantasia) che con l'aiuto della sua migliore amica Lidia, ma sopratutto grazie a Tom, Bill, Gustav e Georg, riuscirà a cambiare la proprio vita e a realizzare finalmente, il suo sogno più grande!
Questa è la mia prima fan-fiction.
Detto questo, Buona lettura ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ognuno di noi ha avuto un giorno speciale. Un giorno prefetto dall'inizio alla fine. E quel giorno c'è stato anche per me. Tutto ebbe inizio in una fredda giornata d'inverno,e per ammazzare la noia,giravo sul web; quando mi accorsi che avevo la home di FaceBook intasata di link,post e stati sui Tokio Hotel. Non che la cosa fosse nuova,ma tutte riportavano la stessa notizia: ci sarebbe stato un concorso,il vincitore avrebbe vinto 2 biglietti per un concerto e un meet&greet! All'inizio ero molto scettica,ma poi pensai:non ho nulla da perdere,tanto vale provarci! E così feci:mandai una mail con le risposte del concorso. Il vincitore sarebbe stato annunciato una settimana dopo,ed io per tutti i giorni che mi distaccavano dal sapere chi fosse il fortunato,non feci altro che parlare e annoiare Lidia con questo concorso. Ma ecco che il giorno tanto atteso arrivò:il vincitore sarebbe stato annunciato in mattinata. Non feci altro che sperare che quel benedetto telefono ricevesse la chiamata,ma ovviamente non fu così. La mattina dopo,avevo ancora gli occhi gonfi di lacrime. Andai a scuola,ero triste; chi era la vincitrice?come avrà reagito? e altre domande del genere mi tartassavano la testa. Come al solito Lidia arrivò a scuola in ritardo. Mi sfogai con lei, sapevo che mi avrebbe fatto tornare il sorriso. Ma invece mi sbagliavo: Lidia sembrava come fregarsene,come se non mi fosse accaduto nulla,io a quel concorso ci tenevo,e lei lo sapeva bene. L'unica cosa che mi disse,era se potevo andare a casa sul nel pomeriggio per aiutarla col latino. Ovviamente non mi tirai indietro: nel bene o nel male l'avrei sempre aiutata. E così feci,andai a casa sua. Ma Lidia sembrava voler parlare di tutto tranne che del latino. Introduceva sempre l'argomento "concorso" ma io,visto l'insuccesso con quest'ultimo cercai di cambiare argomento, invano. Perchè continuava a nominarlo? Perchè non si rendeva conto che così mi faceva sempre più male? Cominciò a irritarmi e così decisi di tornare a casa, ma quando uscii fuori dalla stanza,per andare verso l'uscita, lei mi urlò con tutto il fiato che aveva:"ASPETTAAAA!". Tornai da lei: aveva ancora quel sorriso da ebete, e la cosa mi dava ancora più fastidio. Mi chiese di sedermi, e dopo un pò di esitazione lo feci. Subito Lidia cominciò a parlare:"So perfettamente quanto tenessi a quel concorso, e mi scuso per come mi sono comportata oggi, ma....ovviamente un motivo c'è..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ChibyTH