Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ChibyTH    16/11/2010    1 recensioni
Penso che tutti noi aspiriamo a qualcosa, abbiamo dei sogni.
Sogni per cui vale la pena vivere.
Sogni che, prima a poi si realizzano e ci cambiano, totalmente.
Ed è per Questo che ho voluto scrivere questa storia, ovviamente frutto della mia fantasia.
La protagonista è Sarah, (nome di fantasia) che con l'aiuto della sua migliore amica Lidia, ma sopratutto grazie a Tom, Bill, Gustav e Georg, riuscirà a cambiare la proprio vita e a realizzare finalmente, il suo sogno più grande!
Questa è la mia prima fan-fiction.
Detto questo, Buona lettura ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capivo cosa volesse dirmi Lidia, non sapevo nè cosa rispondere, nè che fare, così la lasciai parlare. "Sì, insomma...se fino a prima ti stavo parlando del concorso è perchè è successa una cosa.." Iniziai ad agitarmi. Che era successo? perchè si collegava al concorso? e perchè proprio Lidia me ne parlava? Respirai profondamente e le chiesi di continuare. "Ecco, non sò come prenderai ciò che ti sto per dire, io ovviamente l'ho fatto solo per te..." Ok, basta, stavo per scoppiare: Agitazione e ansia erano in perfetta sintonia in me. Lidia continuò:"Ed è per questo che anche io ho partecipato al concorso." Sbarrai gli occhi. Cosa? Lidia che? Perchè? E continuò:" Certamente non l'ho fatto perchè volevo incontrare quei quattro al posto tuo, ma anzi volevo che avessi più possibilità per partecipare al concorso e così, visto che ogni volta mi fai la testa a pallone con questi Tokio Hotel, le risposte al questionario erano molto semplici! Ormai di loro sò tutto!" Ah, bene. Feci un sospiro di sollievo: e io che pensavo chissà che volesse dirmi. Guardai Lidia. Aveva ancora quello sguardo da "non è finita qui". Infatti mi disse:"Sarah cara, non pensare sia finita qui! Ecco, ieri...ieri quelli del concorso mi hanno chiamata e...e...e niente, hai vinto i biglietti e il meet! Hai vinto, perchè ovviamente darò il mio "premio" a te! Sempre che tu possa accettare! Ed ecco tutto, ora che lo sai, spero capirai il motivo del mio comportamento, e ti prego scusami..." Non capivo niente. Avevo ascoltato Lidia fino al punto"hai vinto i biglietti e il meet!" poi dopo, ebbi una specie di attacco di cuore, respiravo a fatica e solo dopo mi accorsi di avere le lacrime agli occhi. Lei, Lidia, la mia migliore amica sapeva che da sola non ce l'avrei fatta e così ha voluto aiutarmi. Dopo alcuni minuti, riuscii di nuovo a parlare:"Lidia, non so che dire, tu...tu... oddio mi sento male!" LIdia mi abbracciò e dopo quel gesto, le lacrime mi scesero senza controllo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ChibyTH