Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Ossequi_Monet    12/11/2010    9 recensioni
Ciaooo questo è il mio terzo episodio della mia serie di parodie.
I miei sfolli mentali xD In questa storia avremo un pov Bella.. spero vi piaccia recensite numerosi!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Twi Parodie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella
 

 
Hola!!! Questo capitolo è pov Bella. Farò più capitoli per dividere l’incontro con i fratelli da quello con Edward. Spero che vi piaccia. Dedico questa storia a  graceling a cui voglio un bene dell’anima!! *-* Baci a tutti e recensite numerosii!!
Buone risate
Baci.
 

 
Mmmm io essendo Bella Swan dovrei iniziare scrivendo una frase famosa di un libro…
Vabbé mo non me viene niente in mente di intelligente.
( si perché invece le altre cazzate che spari so sensate)
 
Dicevamo, io sono Bella Swan e vivo con mio padre a Forks.
E’ una cittadina tranquilla ( tipo che sta un concentrato di creature mistiche che manco nel manuale di cripto zoologia aggressiva ce li trovi) Ma sfortunatamente piove sempre.
 
A scuola mi guardano tutti e non so il motivo. Tutti vogliono essere miei amici( l’unico vero motivo è che pareto è il capo della polizia e gli serve entrare nelle grazie della famiglia pe scampà qualche danno)
 
Fin dal mio primo giorno di scuola sono andata con il nuovo pick-up ( scatafascio ambulante arrugginito che cammina pe miracolo) che mi aveva regalato mio padre per benvenuto ( fossi stata uno sputo in un occhio era più gradito).
 
- Ciao io sono Erik sono gli occhi e le orecchie di questo posto se ti serve qualcosa, spalla su cui piangere, compiti in classe, aschish, marijuana , cocaina, prostitute russe …-
 
- No grazie io sono più il tipo che soffre in silenzio –
 
- Ah ho capito te sei emo.. se vuoi ti vendo le lamette ad un prezzo formidabile!! –
 
- “-.-‘’ –
 
(..)
 
 
 
 
Quel giorno a mensa vidi dei fighi da paura che camminavano a rallentatore.
 
- Chi sono loro?? – Jessica che era una civettuole pettegola da paura doveva per forza saperlo!
 
- Sono i Cullen.  La bionda sopra i trampoli è Rosalie e c’è la solo lei, l’orso vicino che ride da ebete si chiama Emmett.
Poi quelli che stanno entrando sono Alice e Jasper.-
 
- Che ha fatto il biondo?? o.O? Sembra che… -
- Sìsì che abbia un paletto conficcato nel culo.. –
- Esatto!! –
- Ma alla fine.. vedi Alice ? E’ sempre felice e danzante! Si vede che Jasper la sa rendere veramente felice!! –
 
- Ma… come mai sono tutti così bianchi?? –
- Bhè.. loro fanno la pubblicità delle dash e così fanno spiccare le lenzuola pulite –
- Ahhh capito capito –
 
Certo che erano proprio un bel quadretto … un quadretto di deficienti(si perché te sei normale) : Alice stava con lo sguardo perso a bocca aperta in una “o” con le sopracciglia currogate e le mani alle guancie.
Jasper stava facendo non so cosa in piedi su una sedia.
Muoveva le mani come un mago mentre fà una magia e urlava – Peace en Love – .
Rosalie aveva chiamato dei paparazzi e stava facendo un calendario sul tavolo della mensa.
Emmett parlava con i suoi bicipiti… che demenza.
 
Ad una certa entrò un ragazzo…
 
Continua..

 
 cullen4ever Grazie!! Fammi sapere se è bellissimo come pensavi!
Esme che si arrabbia fa morire dal ridere condivido!!
Mi piace che ti piaccia la storia… allitterazioni xD
Grazie baci!
 
 scricciolo89 Puur Carlisle! Aahhahaha Esme l’ho immaginata diversamente !
grazie delle recensione
Baci!
 
Dark night Ahahahah da tua sorella alla zia! Spero che anche questo di abbia fatto ridere a crepapelle! A me piace stravolgere i personaggi.
Per le recensioni ho messo tutto apposto grazie di avermelo detto ^^
Fammi sapere chi ti ha guardata così o.O ihihii
Baci!!!
 
 wolfrian Ciao! Sì piace anche a me questo lato di Esme. 13 seconsi sono troppi xD ihihiSi scriverò sui cani e sui volturi.. lo farò molto volentieri!
Fammi sapere cosa ne pensi!!! Ciao!! 


 
  

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ossequi_Monet