Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Neremir    13/11/2010    3 recensioni
C'è chi dice che i social network siano inutili, ma a volte possono farci incontrare amici che diventano importanti e ci regalano avventure incredibili, come è successo alle protagoniste di questa storia Personaggi: Ashton Kutcher, Backstreet Boys, Jonas Brothers, Zac Efron, Jensen Ackles e Jared Padalecki
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 17: Fly with me

 

La sera dopo eravamo di nuovo tutti insieme e stavo ricevendo complimenti per la mia parte nel video, erano tutti molto carini, ma vedermi su MTV mi faceva un certo effetto, soprattutto con la scritta "World exclusive". Mia madre mi aveva appena chiamata, a casa l'avevano trasmesso da pochi minuti e mi stava giusto dicendo che ero stata brava, ma che non era sicura che fosse una buona idea che io avessi fatto un video, inutile spiegarle che era per fare un favore ad un amico. Joe era entusiasta e continuava a ripetere che era lui ad avermi scelta come se non fosse ovvio, e tutti gli ridevano dietro.

In contemporanea i nostri amici stavano capendo che io e Jensen eravamo un po' di più che semplici amici, avevamo passato la serata a guardarci e a sorriderci, eravamo più sdolcinati di Alice e Nick, ma a parte questo niente di nuovo, eravamo talmente indietro che non ci eravamo neanche tenuti per mano invece che due adulti, sembravano due bambini all'elementari.

Mentre stavo per andare a dormire mi arrivò un messaggio di Nick, lo lessi e scoppiai a ridere

 

"Ottima scelta, Jensen è sicuramente il più bello del gruppo dopo di me!:)"

 

Risposi subito

 

"Cretino, e tu fra quante sei indeciso? Tutta la platea del concerto?"

 

"No, solo due una norvegese e una svedese che sono qui in vacanza, le ho conosciute a Las Vegas"

 

Sorrisi scuotendo la testa, era il solito Nick, prima o poi sarebbe arrivata quella che lo avrebbe messo al guinzaglio, appoggiai il cellulare sul comodino e sentii bussare alla porta, magari era Jensen

 

"Avanti" 

 

"Ciao, stavo per andare a dormire e passavo di qua" disse mia cugina, chissà perché la gente passava sempre di lì per caso 

 

"Entra. Problemi con NickJ? Senti quello che mi scrive Nick" e le lessi i messaggi, lei rise, poi riprese il discorso

 

"No no tutto bene, anzi adesso è tutto ancora più bello"

 

"Benissimo, e poi hai quasi finito la scuola, dopo potrete passare tante giornate al mare, prima del loro tour"

 

"Eh a proposito della scuola…"

 

"Sì?" chiesi un po' preoccupata

 

"Stamattina c'era un volantino che pubblicizzava un'iniziativa degli studios di Hollywood, tipo che c'è un week-end in cui si possono visitare set di film già usciti e cose così"

 

"Ok"

 

"Mi sembrava interessante e mi sono informata su internet e ho scoperto che c'è anche quello di "Alice in Wonderland" dove fanno anche mettere i costumi dei personaggi e si dorme nel giardino dove ci sono i funghi"

 

"E' una cosa carina, dovresti andarci"

 

"Infatti, mi piacerebbe andarci con NickJ, il problema è che costa un po' e ho telefonato a mio padre per chiedergli se potevo usare la carta di credito per quello e gli ho spiegato cos'era e lui ha detto che con un ragazzo non ci posso andare, gli ho detto che è NickJ, ma il risultato non è cambiato"

 

"No! Perché hai telefonato a mio zio? Sapevi che ti avrebbe detto di no, potevi chiedere a me la carta te li prestavo, e poi appena NickJ lo saprà vorrà offrire lui, sai come sono questi personaggi famosi"

 

"Sì però io ho insistito, perché mi interessa molto andarci e lui ha detto che posso se vieni anche tu. Gli devi telefonare e dare la conferma se accetti, sai com'è mio padre"

 

"Beh…sì si potrebbe fare deve essere bello trovarsi con altre persone là, impersonare i personaggi e dormire tutti insieme, è che non vorrei fare il terzo incomodo"

 

"Puoi chiedere a Jensen, sono sicura che accetterà" disse lei con convinzione

 

"Lo farò. Ora a dormire, domani vai a scuola e non vogliamo altri motivi di discussione con i nostri no? Telefono subito a mio zio per dirgli che vengo io con te, così si calma"

 

Diedi la buonanotte a mia cugina e telefonai a mio zio, che ebbe da ridire un altro po', ma poi lo convinsi e dopo poco mi addormentai, il mio telefono squillava, ma era silenzioso e non me ne accorsi, era Jensen.

Il giorno dopo, viste le sue chiamate, gli mandai un messaggio di scuse e lui si presentò poco dopo con la colazione per tutti, Joe compreso. Io e Jensen ci sedemmo a mangiare sul divano e pensai di avanzargli la richiesta, ma iniziò lui a parlare

 

"Stanotte ti stavo telefonando, per chiederti un secondo appuntamento" mi disse guardandomi in modo molto dolce, questa era una delle cose che mi piaceva di più di lui, sapeva essere romantico e concreto allo stesso tempo

 

"Ecco, parlane con Ash, di questa cosa" gli risposi ridendo

 

"Devo chiedere a lui il permesso per uscire con te?"

 

"No no non per quello, non siamo ancora a questo punto, ma per la cosa del numero di appuntamenti, lui dice che il nostro primo appuntamento è stato quando abbiamo guardato "Supernatural" da soli e la cena sarebbe il secondo"

 

"Non ci avevo pensato, ma penso abbia ragione, allora ti chiedo un terzo appuntamento se vuoi"

 

"Certo che voglio, ma penso che il nostro terzo appuntamento sarà un po'…come dire, affollato"

 

"Quando ci vediamo con i nostri amici, non conta"

 

"Non intendevo quello, è che Alice, ha prenotato una visita con una cosa tipo gioco di ruolo sul set di "Alice in Wonderland", ma mio zio non la lasciava andare da sola con NickJ e ha voluto andassi anch'io e mi ha detto che potevo invitare anche te"

 

"Mi sembra un'idea carina, usciamo con un'altra coppia, non è male"

 

"Quindi accetti?" chiesi speranzosa

 

"Sì, con te fare qualsiasi cosa"

 

"Ti adoro!" lo abbracciai, lui rimase un po' sorpreso era il primo contatto fisico fra noi, poi corsi a dirlo ad Alice, che stava per uscire

 

"Così ti ha trascinato in una delle sue idee?" chiese Ash a Jensen

 

"Lo faccio volentieri" rispose lui sorridente

 

"Stai attento con lei, non farla soffrire" esordì tutto ad un tratto Ash serio "O te la vedrai con me"

 

"Non è nelle mie intenzioni, è la cosa più bella che potesse capitarmi"

 

"Bene, meglio così. Divertitevi a Hollywood!"

 

***

 

Sabato mattina eravamo in partenza, con la macchina di NickJ, come avevo detto, alla fine io e mia cugina non avevamo sborsato un centesimo, ma ormai avevamo i nostri quattro posti prenotati e dopo diverse ore di macchina, passate a chiacchierare e a cantare, stavamo varcando la soglia degli studios e una volta parcheggiata l'auto, chiedemmo informazioni, ma quando videro Jensen Ackles e Nick Jonas ci procurarono una di quelle automobiline con cui poter girare fra i vari set. Decisi che volevo guidare un po', così feci salire dietro mia cugina e NickJ e al mio fianco Jensen, dopo dieci minuti in cui avevo fatto lo slalom fra le piante posizionate in mezzo alla strada, Jensen mi fece scendere e si fece consegnare le chiavi, io gli sorrisi, ma lui fu irremovibile, si diresse subito allo studio dove avremmo passato i due giorni ed entrammo.

 

"Oh bene altri ospiti, direi che ci siamo tutti" annunciò un uomo sulla sessantina, poi vide chi erano due degli ospiti e sgranò gli occhi "Abbiamo anche dei VIP, benissimo, se volete accomodarvi insieme agli altri, vi raggiungiamo subito per assegnare le parti"

 

Entrammo dove si sarebbe svolto il nostro soggiorno e rimasi veramente sorpresa, c'era tutto, c'erano i funghi giganti, la tavola del tè, le rose e in fondo il castello della regina, il prato sotto i nostri piedi era morbidissimo, avremmo dormito lì sopra, sorrisi a Jensen, che mi aveva presa per mano, poi notai che le persone con noi erano quasi tutta gente di mezza età, ma nessuno di famoso, probabilmente erano ricchi proprietari terrieri

 

"Sicuramente hanno dei ranch in Texas" mi disse piano Jensen 

 

"Sbaglio o tu sei del Texas?" gli chiesi, sapendo benissimo che proveniva da lì

 

"Infatti è per questo che li riconosco"

 

Poi entrò l'uomo di prima con un foglio in mano e ci sedemmo insieme agli altri, mia cugina era felicissima di essere lì e si vedeva.

 

"Buongiorno a tutti, io sono Jason, siamo pronti a divertirci, ma prima dobbiamo occuparci di qualche dettaglio tecnico. Ho qui i vostri dati, che mi avete consegnato, come vi è stato chiesto, non sapete quanta gente cerca di imbucarsi alle volte e abbiamo dovuto diventare più severi" rise, poi continuò "ora divideremo le parti, poi inizieremo il nostro gioco, che consisterà nel riproporre alcune scene del film, poi ci sarà un buffet sul tavolo di scena, dormiremo tutti insieme qui e domani procederemo alle foto che potrete portarvi a casa con i costumi di scena. Ora vi chiamerò per gruppo"

 

Non l'avrei mai detto, ma iniziò con il nostro sicuramente perché avevamo due personaggi famosi con noi, ci alzammo e ci avviammo verso di lui, e guardò i nostri documenti e iniziò a sorridere

 

"Bene, tu piccola, visto come ti chiami sarai la nostra Alice" disse contento a mia cugina, ci congratulammo tutti con lei

 

"E tu" disse rivolto a me "ma che begli occhioni verdi, non ti serviranno le lenti a contatto, sarai il nostro Cappellaio Matto" lo guardai sicura che stesse scherzando, anche perché io le lenti le portavo già per miopia ma poi mi diede il cartellino identificativo e capii che era serio, poi parlò ai nostri due uomini "Voi due che siete insieme, farete i due gemelli"

 

Tornammo ai nostri posti, mia cugina era evidentemente felice, noi un po' meno, insomma per me era un onore fare il ruolo di Johnny Depp, ma visto come dovevo trasformarmi, non ero esattamente esaltata. Le due regine vennero assegnate a due signore non tanto giovani, poi finiti i ruoli andammo al trucco. Dopo due ore uscii con la faccia completamente colorata, i capelli arancioni, vestiti di un'altra epoca e un enorme cappello in testa. Jensen e NickJ non erano male calvi, con le pance finte e le magliette a righe, l'unica veramente carina era mia cugina, con il vestito azzurro e i capelli ricci.

 

"Sei veramente bellissima" le disse NickJ

 

"Grazie" rispose lei

 

"Anche tu sei bellissima, un po' inquietante, ma mi piaci lo stesso" mi disse Jensen

 

"Tu non sei da meno, sei carino paffutello" gli risposi

 

Il resto della giornata andò avanti con giochi di vario genere bastai sul film e scoprimmo che i nostri compagni di avventura erano simpaticissimi e con noi che eravamo i più piccoli davvero gentili. Noi quattro non finivamo più di ridere, e Alice ci prendeva in giro ogni volta che ci guardava. Jason una volta finita la cena, ci salutò e ci lasciò lì a chiacchierare fra di noi, poi quando fu tardi la gente incominciò ad addormentarsi sull'erba finta. Vidi NickJ guardare a lungo mia cugina addormentata, con i boccoli sciolti e il vestito sembrava uscita da un film e lui non la finiva di osservarla, poi cedette e si addormentò anche lui.

 

"Sai stavo pensando" mi disse Jensen accarezzandomi la fronte "che è dalle medie che non bacio una ragazza fino al terzo appuntamento"

 

"Lo stesso vale per me" dissi avvicinandomi

 

"E non sai quanto vorrei baciarti e da quanto tempo ho voglia di farlo"

 

"Dormono tutti, puoi farlo"

 

"No, la prima volta che bacerò queste meravigliose labbra, voglio essere da solo con la loro bellissima padrona"

 

Rimasi un attimo in silenzio, quello che aveva detto era straordinario, era così romantico, ma nonostante fossi contenta di quella frase e il trucco mi coprisse la faccia, un po' di delusione trapelò

 

"Non pensare che per me l'attesa sia meno dolorosa, sono tentato di baciarti ogni singolo momento che ti vedo"

 

"Io non faccio altro che pensare a te che mi baci" gli risposi arrossendo "ma hai ragione, aspettiamo di essere soli"

 

Continuammo a guardarci negli occhi per un tempo infinito, ci tenevamo per mano e con quella libera mi accarezzava una guancia, poi ci addormentammo. Il mattino seguente, venne Jason a svegliarci e portò con sé un fotografo che ci scattò diverse foto sul set, ripartimmo poco dopo, non prima di aver salutato i signori che erano stati con noi, promettemmo alla Regina di Cuori e alla Regina Bianca che le saremmo andate a trovare in Texas. Arrivammo a San Francisco nel tardo pomeriggio e mia cugina e NickJ ci lasciarono per fare un pisolino, io mi misi al computer, avevo appuntamento con Chiara su Skype, voleva che le raccontassi quasi in diretta della mia avventura nel Paese delle Meraviglie. Mentre parlavo con lei e avevo le cuffie, vidi dalla finestrella della cucina Jensen e Ash che chiacchieravano, sembravano avere tante cose da dirsi.

 

Il mattino dopo consegnai un libro alla casa editrice e poi andai da Simona che mi aspettava per un brunch solo noi due, la raggiunsi a casa sua.

 

"Ciao, finalmente riesco a vederti da sola" mi disse mentre entravo

 

"Eh oh siamo sempre in compagnia"

 

"Ma se sei sempre con Ash o Joe e adesso anche con Jensen"

 

"E tu sei sempre con Zac o AJ" la rimproverai a mia volta

 

"Ehhhh cosa vuoi, l'amore è amore"

 

"Ah sì?Per chi dei due?"

 

"Piantala, raccontami piuttosto di questa cosa di Hollywood, sono molto curiosa"

 

Le raccontai tutto, di quanto ci fossimo divertiti, di quello che ci eravamo detti io e Jensen, dei costumi e di tutto quello che era successo

 

"Tu eri il Cappellaio Matto?" mi chiese ridendo senza ritegno

 

"Non ridere, me l'hanno assegnato, ma ero bellina" dissi ridendo a mia volta

 

"Che bello, la prossima volta che lo fanno voglio andarci anche io"

 

"Sapessi come si è divertita Alice! E anche NickJ!"

 

"Immagino, ma davvero Jensen ti ha detto quelle cose?" annuii "Che dolce che è stato, guai a te se te lo fai scappare"

 

"Sissignora. Ma parliamo di te, come vanno le cose con Zac e AJ?"

 

"Perché con tutti e due?"

 

"Perché all'inizio non andavano molto d'accordo"

 

"No ora tutto bene, o meglio Zac è felicissimo che AJ abbia una ragazza e lei gli sta molto simpatica, io non la trovo così interessante. AJ è sempre un po' freddino nei confronti di Zac e secondo me non gli importa molto di Rochelle, io gliel'ho detto, ma lui ha giurato che mi sbaglio e che gli piace molto, lei invece lo guarda con occhi così innamorati, sempre che sia sincera. Quindi vista questa nuova armonia, capita che usciamo in quattro, anche se il modo migliore per poter stare un po' con AJ ogni tanto è quando siamo tutti in gruppo, perché è più dispersivo, altrimenti Rochelle non lo molla mai e Zac non vuole che lo veda da sola"

 

"E tu ti fai influenzare da lui?" Sapevo bene perché in gruppo Simona riuscisse a scambiare due chiacchiere con il suo migliore amico, ero una di quelle che contribuiva a distrarre Rochelle, insieme a Leigh e Leighanne

 

"Vedi è il mio ragazzo, il suo parere per me conta molto, diciamo che abbiamo raggiunto un compromesso"

 

"Se tu sei d'accordo, io non rinuncerei mai ad Ash" ma sapevo che nessuno me l'avrebbe mai chiesto

 

"Vedremo. Allora ad Agosto vai in vacanza?"

 

"Sì torno a casa, cosa che dovresti fare anche tu"

 

"Non essere melodrammatica, vado via solo due settimane con Zac, poi vengo in Italia anche io"

 

"E dove andate?"

 

"Honolulu"

 

"Bello e molto romantico, e AJ?"

 

"Non so dove vada, ma va via con Rochelle"

 

"Beh giusto no?"

 

"Sì sì se è convinto lui"

 

"Se ha scelto così, vuol dire che lo è" ormai avevo smesso di cercare di farle capire che lei era gelosa di Rochelle e AJ di Zac. dovevano svegliarsi da soli

 

"Mmmmhh" mi disse soltanto

 

Poi parlammo di cose più divertenti, come per esempio ad una cena da organizzare con le Melle quando saremo state a casa e incominciammo a progettare dove andare e cosa fare, poi verso metà pomeriggio stavo per andare via, in quel momento le arrivò un messaggio, lo lesse perplessa

 

"Problemi?" le chiesi

 

"No no è Zac ha cambiato i programmi per stasera"

 

"E la cosa ti sconvolge a tal punto?"

 

"No è che non è da lui. Senti ti volevo chiedere se Sabato ti andava di fare una serata io, te, Alice e Demi?"

 

"Sì perché no?" dissi con espressione neutra

 

"Ma solo una pizza e un film, dopo puoi vedere Jensen se questo è quello che ti preoccupa, io andrò da Zac, Alice avrà NickJ e Demi avrà Ashton"

 

"Ok, ci vuole una serata solo noi quattro"

 

"Già un numero ridotto. Vengo da voi alle 21"

 

"Va bene avverto le altre"

 

"No no tranquilla glielo dico io con un messaggio"

 

"Va bene, io vado, allora ci vediamo domani sera con gli altri"

 

Uscii di casa, avevo già programmi per Sabato, ma l'idea che dopo la serata sole donne avrei visto Jensen e saremo stati finalmente da soli, mi rendeva entusiasta.

 

***

 

Sabato sera ero già in pigiama, aspettavo che tornassero a casa Demi e Alice che era da una sua compagna a studiare, poi sarebbe arrivata Simona e avremmo passato la serata insieme con pizza e film. Ash era seduto sul divano che guardava la televisione, gli avevo già detto di andarsene in un'altra stanza, dovevamo rimanere solo donne. Io mi ero truccata, so che sarei rimasta in casa e avrei visto Jensen solo più tardi, ma sapevo che avremmo fatto delle foto e come sempre volevo essere carina in foto e poi, così, sarei stata già pronta non appena lui fosse arrivato. Ero seduta al computer stavo navigando in internet e suonò il campanello, sicuramente era una di loro, andai ad aprire la porta.

 

"Joe?Cosa fai qui?" chiesi leggermente sorpresa 

 

"Dobbiamo andare ci sono KevinJ e NickJ che ci aspettano in macchina" mi rispose lui

 

"Andiamo?Dove?" chiesi, poi vidi Ash avvicinarsi con una scatola

 

"Metti questo" mi disse aprendola "Non puoi venire in pigiama"

 

Vidi un vestito rosso con la gonna tutta di tulle e il corpetto senza spalline di raso rigido, lo indossai mi arrivava sotto il ginocchio

 

"Scusate, ma dove andiamo?Ash se te lo sei dimenticato io sto aspettando tua moglie, mia cugina e Simona"

 

"E chi credi che abbia mandato un messaggio a Simona quando eri a casa sua? Le ho chiesto io di trovarti un impegno per stasera, così non avresti avuto altri programmi, le ho detto anche di non dirti niente e di telefonarmi non appena te ne fossi andata" mi rispose lui con un sardonico sorriso

 

"Non era Zac, ma quindi questa è una sorpresa?" chiesi eccitata

 

"Sì e se adesso vuoi girarti" mi disse Joe "Ashton ti benda"

 

Mi girai e lasciai che il mio migliore amico mi bendasse gli occhi con una fascia nera, poi mi trascinarono fuori di casa e mi fecero salire in macchina, ero seduta in mezzo a due persone

 

"Ciao Nick, ciao Kevin" dissi salendo, mi salutarono a loro volta

 

"Io lo so dove mi portate" esordii mentre la macchina partiva

 

"Ah sì?" disse Ash

 

"Sì, mi portate in quel ristorante dove fanno le torte buonissime, stavolta non mi freghi"

 

"Certo hai ragione tu" disse Joe

 

"Che bello, non vedo l'ora di assaggiare almeno quattro torte diverse" dissi con l'acquolina in bocca "Grazie Ash" e lo abbracciai

 

"Guarda che io sono Joe" mi disse lui divertito

 

"Ah scusa, non vi vedo, ma grazie anche a te Joe" poi abbracciai Ash che era alla mia destra 

 

Dopo mezz'ora la macchina si fermò, avevamo continuato a chiacchierare durante il tragitto, nessuno aveva detto niente in particolare e io avevo dato per scontato che KevinJ e NickJ fossero affamati di torte come Joe. Mi fecero scendere e sentii una brezza leggera, dell'erba che mi accarezzava le caviglie e il rumore del mare. Stavo per dire qualcosa, ma Ash mi mise una mano sulla bocca e decisi di stare zitta, continuava a guidarmi tenendomi per mano, non sentivo più i passi degli altri tre. Ci fermammo dopo poco, il vento aumentò e il silenzio avvolgeva tutto. Poi sentii una voce a me conosciuta cantare una canzone che amavo

 

"It's you and me forever, you and me right now I'll be alright" era Jensen 

 

Silenzio, Ash mi tolse la benda e i Jonas Brothers continuarono la canzone "We'll chase the stars to lose our shadow Peter Pan and Wendy turned out fine, so won't you fly with me"

 

Li vidi alla mia sinistra, Nick stava cantando e aveva a tracolla una chitarra, Kevin suonava anche lui e Joe aveva un tamburello, chissà dove avevano nascosto gli strumenti durante il tragitto. Davanti a me c'era Jensen, bellissimo in jeans e maglietta bianca, stava tenendo la fune di una bellissima mongolfiera e mi sorrideva. Mi portai una mano alla bocca, guardavo lui, poi guardavo Ash che stava sorridendo e poi guardavo di nuovo Jensen, lui allungò una mano per invitarmi a salire e Ash che mi stava ancora stringendo la mano, mi spinse verso di lui, io lasciai quella del mio migliore amico per prendere quella del fantastico ragazzo di fronte a me e salii sulla mongolfiera. Ci alzammo in volo, e dall'alto salutai i miei amici. Il cielo stellato era meraviglioso e la luna illuminava il mare, ormai lontani da dove eravamo partiti mi voltai verso Jensen

 

"Questa…" dissi facendo un segno con le dita verso la mongolfiera "E' bellissimo, non me l'aspettavo, sono ancora un po' frastornata, è stata un'idea tua?"

 

"Ho saputo che non ci eri mai stata, ma che ti piacevano. Ashton alla gara di torte mi ha detto che gliene hai parlato quando è venuto a trovarti, e ho pensato di farti questo piccolo regalo, ho chiesto aiuto a loro, e Joe ha avuto l'idea della canzone e Ashton quella del vestito, era convinto che non volessi venire ad una festa senza l'abito adatto"

 

"Festa? Ma dove siamo diretti?" chiesi nuovamente incuriosita

 

"Sì ho chiesto a Simona, Alice, Demi e Jared di organizzarti una festa nel faro di cui ti avevo parlato, così ci possiamo salutare tutti prima delle vacanze"

 

"Il faro?Dormiremo là?" lui annuì "E' fantastico, io non so come ringraziarti"

 

"Non devi, non c'è niente di cui ringraziarmi, l'ho fatto perché volevo farlo, per farti capire quanto sei importante per me"

 

"Io non merito tutto questo"

 

"Sì invece, tu mi piaci tantissimo, sono rimasto folgorato da te la prima volta che ti ho vista"

 

"Immagino, sembravo un pinguino imbottito" dissi ridendo

 

"Ti riferisci al set di Vancouver?"

 

Io annuii

 

"Ma quella non è stata la prima volta che ti ho vista" poi si avvicinò ad un orecchio "In tutto l'universo, non c'e una stella che sia più brillante e bella di te stasera, neanche Sirio"

 

"Tu?" chiesi sorpresa "Tu eri il bandito?"

 

"Ero io, ti ho vista e volevo conoscerti, così ho ballato con te, ma poi ho capito che eri impegnata e ho deciso di farmi da parte"

 

"Mi hai scritto quel biglietto bellissimo, lo conservo ancora"

 

"Sì, volevo farti capire che ero interessato a te, poi immagina il mio shock quando ti ho rivista sul set, non sapevo cosa fare, ma fortunatamente ci siamo trovati bene con te e Ashton e sapevo che ci saremmo rivisti ai Golden Globes, ma non sapevo se stavi ancora con Nick, ho obbligato Jared a telefonarti per saperlo, purtroppo eri ancora impegnata, almeno avrei potuto ballare con te. Anche lo scherzo all'Acquario, ci siamo divertiti, ma ho fatto tutto per rimanere da solo con te, avrei voluto chiederti di uscire da subito, e quando ci siamo incontrati da Starbucks stavo per farlo, all'ultimo mi sono ricordato che stavi ancora con Nick. Poi vi siete lasciati poco dopo e non sapevo cosa fare, non ero sicuro di come vi foste lasciati e temevo che tu non fossi pronta per uscire con qualcun altro"

 

Ero senza parole, sul serio, per mesi mi ero chiesta chi era il bandito e mai mi sarei aspettata che fosse lui e che ci saremmo rincontrati, poi finalmente capivo il suo comportamento strano sul set, la telefonata di Jared, lo scherzo all'Acquario e tutto il resto, il mare, le conversazioni con lui, la sua perseveranza e alla fine tutto questo, la bellissima sorpresa. Mi sentivo speciale, lui mi faceva sentire così, unica e importante.

 

"Io…non so cosa dire, sono senza parole, sul serio…è…hai fatto tutto questo per me…mi sento come se fossi il centro dell'universo per merito tuo"

 

"Dell'universo in generale forse no, ma del mio lo sei sicuramente" mi disse mentre stavamo atterrando davanti a un meraviglioso faro

 

Continuavo a guardarlo, intensamente, avrei voluto dirgli tantissime cose, ma le emozioni prendevano il sopravvento, speravo che dai miei occhi capisse almeno una piccola parte di quello che stavo provando. Lui aprì lo sportello del cestino e scese, mi allungò una mano per aiutarmi a scendere, misi avanti un piede ma inciampai con l'altro cadendogli addosso, appoggiai le braccia sulle sue spalle per non cadere e lui mi cinse la vita per tenermi stretta, ci ritrovammo improvvisamente vicini. Continuai a guardarlo e lui mi fissava negli occhi restammo così per un minuto, eravamo troppo vicini per allontanarci e Jensen mi baciò. Io aspettavo solo quel momento, sentii la sua bocca morbida sulla mia e schiusi le labbra, era il bacio più bello che mi fosse mai capitato, era come se le mie labbra fosse fatte apposta per baciare le sue, mi girava la testa. Quando il bacio finì, mi sentivo ancora stordita, Jensen mi stava regalando il sorriso più bello che avessi mai visto, lui era mio, non potevo crederci, ma ormai io ero completamente e definitivamente sua.

 

"Finalmente…era come se fossi stato in apnea fino a questo momento, con il tuo bacio ho ripreso a respirare" mi disse leggermente frastornato anche lui 

 

"Ho le vertigini"

 

"Forse è stata l'altezza" mi disse preoccupato

 

"No sei tu, tu e il nostro bacio" gli risposi sorridendo

 

"Ne sono lusingato, raggiungiamo gli altri?" mi disse prendendomi la mano

 

"Perché non stiamo ancora un po' qui? Questa spiaggia è bellissima, e ho voglia di stare da sola con te un altro po'"

 

"Ogni tuo desiderio è un mio desiderio, vieni qui"

 

Ci sedemmo sulla sabbia, restando abbracciati e continuando a baciarci, non riuscivo a smettere. Poi mi resi conto che i nostri amici ci stavano aspettando, ci alzammo e andammo verso l'entrata, da fuori si sentiva la musica, davanti alla porta mi voltai per dargli un altro bacio al chiaro di luna, poi aprii

 

"Ah dimenticavo" mi disse lui fermandomi "Se non è un problema, avrei intenzione di passare le mie vacanze con te"

 

Lo baciai di nuovo, stringendolo ancora più forte, certo che volevo passare le mie vacanze con lui

 

"Lo prendo per un sì"

 

"Lo è"  Poi entrai e vidi i nostri amici voltarsi, c'erano tutti,  e sorriderci, la festa era iniziata. Il faro dentro era bellissimo, aveva un grossissimo salone accogliente e come mi aveva detto Jensen in un lato c'era la scala che portava in cima.

 

I Backstreet Boys avevano appena finito di cantare una canzone e vidi che Nick stava chiamando sul palco Joe che lo raggiunse subito, gli disse qualcosa in un orecchio, poi iniziarono le note di "Just want you to know" e i due incominciarono a cantarla facendo chiare mosse lascive e ammiccando a tutti noi. Ero talmente felice che non riuscivo a smettere di sorridere, Jensen con me, notai i quattro organizzatori della festa e andai a ringraziarli, AJ stava parlando con Simona e aveva ripreso da qualche tempo a guardarla con il suo solito modo di fare, Rochelle sembrava non notarlo, ma dalla faccia di Zac capii che a lui non era sfuggito, evidentemente stava capendo che il fatto che AJ fosse impegnato non cambiava le cose. Poi scorsi Ash che stava parlando con Kevin e corsi ad abbracciarlo

 

"Fammi indovinare, vi siete baciati" mi disse lui stringendomi "Ti vedo così su di giri"

 

Io annuii con gli occhi che brillavano "Sì, ed è stato bellissimo, non puoi immaginarlo"

 

"Diciamo che non voglio immaginarlo"

 

"Oh capiscimi! E' stato da sogno e poi sapessi…"

 

"Cosa? Non raccontarmi tutti i particolari"

 

"No non quello, lui è il bandito, ti ricordi quello della festa?"

 

"Jensen?E come fai a saperlo?"

 

"Mi ha detto la frase che mi disse quella sera"

 

"Non ci credo, è a dir poco incredibile"

 

"Infatti. Non ti ho ringraziato, mi ha detto Jensen che l'idea del vestito è stata tua, non finisci mai di sorprendermi"

 

"Lo spero. Ho avuto modo di parlare con Jensen, gli ho detto che tu meriti il meglio e mi sembra che lui ne valga davvero la pena G"

 

"Lo so, grazie Ash, come farei senza di te?"

 

 "E io senza di te?"

 

"Già non lo so proprio" in quel momento lo spettacolino sexy dei due cantanti finì "vado a ringraziare quella piccola testa matta di Joe"

 

"Sapessi come si è impegnato per te, si merita i pancakes, a dopo G"

 

Andai a ringraziare Joe, che sperava mi fosse piaciuta la sua idea del mini concerto all'aperto, gli dissi che erano stati bravissimi e che era stato bellissimo, poi ringraziai anche KevinJ e NickJ. Mentre Jensen stava chiacchierando con Jared, guardandomi ogni due secondi, mi raggiunsero Nick e AJ con Rochelle

 

"Mi hanno detto che hai avuto una bella sorpresa, io sapevo solo della festa" mi disse Nick

 

"Bellissima davvero, ma se avessi visto subito te e Joe cantare sarei venuta qui direttamente"

 

"Siamo stati bravi eh?"

 

"Perfetti, anzi dovreste farlo dal vivo"

 

"Quasi quasi glielo propongo…così torni a casa per le vacanze?"

 

"Eh già era ora, i miei non vedono l'ora di vedermi e i miei zii non vedono l'ora di vedere Alice. E tu dove vai?"

 

"Viene con noi a Dominica" mi disse Rochelle sorridendo "la meta l'ho scelta io" 

 

"Sulla meta sono assolutamente d'accordo, deve essere bellissima" le risposi, poi mi rivolsi a Nick "Ma tu cosa ci vai a fare con loro?Il terzo incomodo?"

 

"Ma no, Rochelle porta un'amica" mi disse con uno sguardo che lasciava intendere molte cose 

 

"Ah allora cambia tutto, ma senza offesa Rochelle, la sua amica potrebbe non piacerti" in quel momento vidi avvicinarsi Simona e Zac

 

"No no non mi offendo, hai ragione" mi rispose lei" ma quando gliel'ho proposto era entusiasta"

 

"Sì in fondo ho pensato se mi piace bene, altrimenti faremo due chiacchiere e al ritorno come se niente fosse" aggiunse Nick

 

"Filosofico. Non come voi due che andate alle Hawaii, che fortuna" dissi a Simona

 

"Mi invidi eh? La prossima volta vieni anche tu" mi rispose lei

 

"E tu McLean, vai a Dominica?" gli chiese Zac

 

"Sì, non ti piace la nostra scelta Efron?"

 

"Sì, bel posto. Ma sai mi hanno raccontato cos'è successo l'anno scorso, cerca di tornare con la stessa ragazza quest'anno" e alzò la bottiglia di birra come per fare un brindisi, noi rimanemmo tutti a bocca aperta, AJ fece un mezzo sorriso, era chiaro che non aveva intenzione di alimentare la cosa e che per lui non meritava neanche una risposta

 

"Che problemi hai Zac?" sbottò un collerico Nick

 

"Nick, non ne vale la pena" gli disse AJ, ma ormai lui era partito

 

"Nessuno, dico solo le cose come stanno" rispose lui sorridente, in pace con il mondo "Che problemi hai tu? McLean è in grado di difendersi da solo"

 

"Vediamo se sei ancora così strafottente dopo questo" esclamò Nick alzando il pugno

 

Tempestivamente, intervenirono Brian e Kevin a tenere fermo Nick e KevinJ a fermare Zac che stava per avventarsi su Nick, io ero sconvolta da quello che stava succedendo era degenerato tutto, poi Ash, Jensen e Jared videro quello che stava accadendo e si avvicinarono

 

"Calmiamoci un po' tutti" disse Jensen, mentre Jared si metteva in mezzo ai due litiganti

 

"Sì Brian, porta Nick fuori così si calma e tu KevinJ porta a fare un giro Zac, finché non si è sbollito" aggiunse Ash

 

Dopo pochi minuti i quattro erano usciti, noi eravamo tutti un po' interdetti, ma poi liquidammo la cosa incolpando l'infelice battuta di Zac e il temperamento di Nick, AJ stava tranquillizzando Simona che la frase non aveva avuto nessun effetto e che anche lui non era d'accordo con la reazione che aveva avuto Nick. Dopo circa venti minuti, tornarono dentro, stavano chiacchierando fra di loro, sicuramente si erano chiariti, si scusarono del loro comportamento e la festa riprese come prima. Mi sedetti ad un tavolo con Jensen, Demi e Ash

 

"Quindi passate in Italia tutte le vacanze?" mi chiese Demi

 

"Sì, ma partiamo fra un mese" risposi

 

"Viene anche Alice?"

 

"Sì, ma non gliene parlare, ogni volta diventa triste, perché non potrà vedere NickJ, in più loro fra pochi giorni partono per il tour e non si vedranno per due mesi" dissi indicando mia cugina che stava seduta in un angolo da sola con NickJ

 

"Ecco perché l'abbiamo fatta adesso la festa, anche se partiamo fra un mese, perché adesso c'eravamo tutti. Prima della partenza i Jonas Brothers sarebbero mancati" disse Ash

 

"Ma si sentiranno via Skype" disse Demi

 

"Sicuramente, ma non è la stessa cosa. E voi dove andate?" domandai 

 

"In Indonesia" Ash sorrise al pensiero della meta

 

"Non ci sono mai stato, mi farete vedere le foto" disse Jensen

 

"Certo, però non è giusto! Se avessi saputo che ti avrebbe raggiunta anche Simona, sarei venuto anche io. Farete una cena con le Melle e io non potrò venirci" mi disse Ash

 

"Non preoccuparti alla prossima verrai"

 

Non dovevo spiegare a Jensen chi fossero le Melle, perché ne aveva già sentito parlare in diverse occasioni da me e da Simona. Fortunatamente nel corso della serata non ci furono più episodi litigiosi e continuammo a divertirci, quando tutti dormivano già nei sacchi a pelo Jensen mi portò sul balcone antistante la luce del faro, ci sedemmo all'aperto

 

"Sono contento di averti organizzato la festa, ma non vedevo l'ora di rimanere di nuovo da solo con te" mi disse Jensen guardandomi negli occhi

 

"Ti ringrazio anche di quella, ma sì qua si sta decisamente bene" appoggiai la testa sulla sua spalla, lui l'alzò per baciarmi 

 

Restammo lì un altro po' a parlare di quello che avremmo fatto a casa mia, io gli parlai della mia famiglia, così che fosse preparato e lui mi disse che al nostro ritorno se volevo potevamo fare un salto in Texas a conoscere la sua di famiglia, io accettai, ero lusingata che volesse farmi conoscere i suoi genitori, suo fratello e sua sorella. Andammo anche noi a dormire e mi addormentai abbracciata a lui che mi teneva stretta fra le sue braccia.

Canzone: Fly with me, Jonas Brothers

plketta: Prima di tutto complimenti per il tuo avatar! Poi, ecco la sorpresa, un po' esagerata lo so, ma io adoro le mongolfiere e quando mia cugina mi ha fatto sentire questa canzone dei Jonas Brothers non ho potuto fare altro che immaginarmi una scena così. Ah e per la cronaca adoro anche i fari, le mie amiche ne sanno qualcosa. Ti ringrazio nuovamente eh sì concordo con te Jensen vale sempre la pena!

Strapuffetta85: Sono contenta che ti piaccia la piega che sta prendendo, ma prima o poi bisogna tirare un po' le fila no? Abbiamo scoperto chi era il famoso Bandito, va beh immagino l'avessi già capito, ma ora è stato svelato. Fra Gaia e Joe ci sono sei anni, ma è solo un video, niente di che....e va bene lo ammetto, ho messo questa scena perché Joe è troppo carino, ma il mio unico grande amore resta Jensen!

Kayla_Blake: Se anche tu avevi già capito chi fosse il Bandito, fai finta di niente, lasciami nell'illusione del mistero!Ti ringrazio e mi fa molto piacere che la gara di torte ti sia piaciuta, era un'idea un po' strana. Sono tornati AJ/Zac/Simona, sempre con i soliti problemi, eh....per fortuna per le vacanze si separeranno o chissà cosa potrebbe succedere! Piaciuta la sorpresa di Jensen?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Neremir