Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SmilingCigarette    13/11/2010    1 recensioni
Questa storia parla di Lauren, una ragazza molto speciale che arriva ad Hogwarts 25 anni dopo la sconfitta di Voldemort.
Misteri, amori, malintesi e nuove avventure.
Ebbene, la mia decisione è...
Expelliarmus!
Perchè ti hanno smistato a Corvonero?
Tu credi sia possibile trovare il vero amore a 14 anni?

Forse è stato un errore venire ad Hogwarts.
Ne sei sicura?
Quest'anno ce ne sarà da ridere!

Enjoy it :D
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Alvin! Alvin!
- Ehi, ciao...
- Ho sentito del tuo provino come cacciatore... Mi dispiace.
- Beh, tranquilla. Sapevo che  non mi avrebbero mai preso, come nessuno del primo anno. Ho tentato, senza successo, ma non è comunque morto nessuno! Piuttosto, ho sentito del tuo...
In quel momento Andrew, uno dei pochi che conoscevo, si intromise.
- Ehi Lovegood! Ho sentito da Azzurra del tuo provino! Vedo che per finire non mi hai dato retta!
- Perchè credevi che l'avrei fatto? Non sono una che sottostà a ordini che non stima giusti.
- Comunque, ha detto che non sei andata male.
- No, sono semplicemente stata orribile. Avrei potuto evitare di perdere tempo giocherellando con i bolidi e fiondarmi direttamente sul boccino.
- Non ero presente, ma se lo dici tu... Comunque più tardi ti dovrei parlare... In privato. Ci vediamo in Sala Comune?
- D'accordo, a dopo!
- Ci si vede! disse prima di voltare un'occhiata sprezzante a Alvin.
- Che ne dici?
- Non ti sopporta perchè siamo sempre insieme, solo io e te, come se il resto del mondo non esistesse.
- Sì ma io che ci posso fare?
- Ma, niente. Ignoralo, è geloso.
Il nostro discorso venne interrotto dall'entrata di quello che sapevo già essere un assoluto perdente, ma tuttavia il cercatore dei Serpeverde.
- Malfoy! Malfoy! Un grande cercatore! Malfoy! Malfoy! Sei il nostro signore! cantavano alcuni serpeverde che attornavano adoranti Christopher, il "figo" con un nome troppo inadatto a quella che doveva essere la sua perfetta immagine. Un immagine di cialtrone, ecco cosa sembrava a me. Tutto ad un tratto, il silenzio calò. Solo un rumore di passi che si dirigeva nella mia direzione.
- Non sapevo portassi i tacchi, Christopher.
- Lovegood.
- Buongiorno a te. Tutto bene? dissi il più gentilmente possibile.
- Ovviamente. Allora, avrai sentito  che sono diventato cercatore della mia squadra.
- Complimenti. Devi esserti allenato davvero molto dato che si dice che al tuo primo anno tu sia apparso come una schiappa assurda.
Si levò qualche risatina in sottofondo.
- Lovegood... ringhiò arrabbiato.
- Si? replicai sorridendo falsamente a 32 denti.
- A proposito di allievi del primo anno che aspirano ad essere nella squadra... Ho sentito del tuo provino.
- Ahn si? E hai sentito anche che la prima partita della stagione sarà Corvi VS Serpi? Ti auguro di raggiungere il boccino prima del tuo avversario, o, piuttosto, prima di cadere...
- Lovegood, ti dò la mia parola che questa volta ti batterò, nuova cercatrice.
- Ok.
- OK???
- Ok. Se non ti dispiace ora vorrei andare a sedermi. A presto.
Qualche istante dopo Alvin mi domandò come facessi a sopportarlo. A lui risultava odioso.
- Io non lo sopporto.
Beh, non ero cosciente di farlo.
La stessa sera, o meglio, la stessa notte, mi ritrovai accasciata su una poltrona della sala comune. Stavo morendo di sonno, ma Nott aveva detto di dovermi parlare. Avrei ben evitato, dato che sapevo bene di che cosa si sarebbe trattato. Ma non potevo, e non volevo, essere così scortese. Lo avrei ascoltato, e poi gli avrei dato una risposta, chiara e coincisa.
Quasi un'ora dopo rientrò dalla sua ronda di prefetto. Ebbi voglia di intonare un "Alleluiah" ma guardando l'ora mi resi conto che non era il caso.
- Finalmente! Stavo per crollare, ancora qualche minuto e avresti trovato un cadavere intorpidito dal sonno, invece che Lauren Lovegood. dissi spiritosamente.
- Mi dispiace, oggi la ronda è stata davvero spossante. Però, ora ci sono. sorrise.
- Allora, che volevi dirmi?
- Oh, giusto, me ne stavo per dimenticare!
Mi battei una mano in fronte in segno di disapprovazione.
- Ecco... Il fine settimana prossimo ci sarà una gita ad Hogsmeade e mi chiedevo se ti andava di venirci con me. disse tutto d'un fiato.
Ecco, sapevo che la mia ora sarebbe giunta. Sapevo che sarebbe successo. Sapevo che l'avrebbe detto.
Insomma, intendiamoci. Andrew Nott non era affatto un brutto ragazzo. Alto circa 1,75 che per il mio metro e 50 lo faceva apparire un gigante, fisico perfetto, con addominalin che trasparivano anche da sotto la camicia un po' largotta della divisa scolastica. Aveva i capelli neri, brizzolati, e gli occhi verdi, accesi e grandi, bellissimi, potrei dire: paralizzavano chiunque fosse così audace da mantenere un contatto visivo così profondo per più di un secondo. E c'erano quasi riusciti anche con me.
No, Andrew Nott non era brutto, piuttosto il contrario. Affascinante. Ma, nonostante tutto ciò di cui io fossi già a conoscenza, non l'avevo mai visto come un possibile "pretendente". Cioè... no. Per quanto il pensiero attraversasse la mia mente, non riuscivo a realizzare che me l'avesse chiesto per davvero. Ma mi aveva sul serio appena chiesto se volevo andare ad Hogsmeade con lui, o era solo un brutto sogno? Sì, l'aveva fatto, ed ora era davanti a me che attendeva una risposta. Hogsmeade, sapevo che per un ragazzo che chiedeva a una ragazza di uscire significava Mielandia. Per me questo non significava altro che fidanzatini sdolcinati tutti presi da sbaciucchiamenti e porcherie varie. No, non era per niente nel mio genere. Queste cose mi facevano semplicemente schifo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SmilingCigarette