Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: NicknameNonNoioso    13/11/2010    0 recensioni
In Donë...il nostro pianeta ombra... nel 1230 d.G.A. ... Qualcosa sta per succedere... Chi è Leley? Chi è quel Lincepardo? Cosa stanno architettando le Eteree? Leggete e scoprite ;)
E' la mia prima fanfic di più capitoli, siate clementi con me per favore...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uhuh! Evvai, la mia storia ha interessato qualcuno! E, come credo abbiate notato, sono le prime storie che faccio, è una graande gioia! Grazie, grazie grazie e ancora grazie a Elyse Brunt! Non ti preoccupare, ogni tempo ha le sue risposte, se ti dicessi tutto non avrebbe senso ;D! Che voi possiate divertirvi leggendo la storia!

Capitolo terzo: Un giovane assassino assai gioviale

1230 d.G.A. 2 Novembre

Leley aveva frettolosamente salutato Kyros, mentre le domande le martellavano in testa. Le Eteree avevano davvero esagerato. Poteva anche essere un lincepardo, ma era davvero esagerato mandare qualcuno di così... così... infantile! Come aveva reagito alla sua presenza? Aveva sorriso e si era subito presentato!

Forse invece le Eteree erano più furbe di quanto pensasse, avevano scelto un brav’attore, capace di mascherare con successo la missione. Non aveva abbastanza informazioni per capire cosa tramavano le sue nemiche, doveva conoscere meglio Kyros.

Nello stesso momento, Kyros, nella sua camera, rimuginava anche lui sull’incontro fatto.

– Certo che però ci somigliava davvero ad Andyl, quella Leley...- borbottava pensieroso.

– Già... Andyl... da quanto tempo non la vedo... chissà, dove sarà mai ora? Forse anche lei è inviata in missione contro le Deva...- diceva ancora. Non che gli fosse passato per la mente che anche Leley, se lo aveva incontrato sulla finestra, aveva qualcosa da dire o da fare. Non pensò che magari era in missione o cose del genere... no, pensò ad altro.

Più tardi, entrambi si addormentarono, anche perché sapevano entrambi che avrebbero avuto una giornata difficile, l’indomani.

3 Novembre

Leley si alzò il più presto possibile, pronta a seguire Kyros, aspettandolo nascosta vicino all’osteria. Purtroppo per lei svegliarsi presto fu inutile. Dovette aspettare delle ore per vedere uscire il lincepardo.

La vita era appena ripresa, la gente iniziava la sua giornata, quando Kyros uscì dalla locanda. Aveva un’aria dispersa, non aveva il sorriso della sera precedente. Guardò i cartelli che indicavano il sentiero, poi, arco nella mano, s’incamminò deciso.

Leley, che aveva previsto tutto, si era già messa sulla strada, fingendo di andare per le sue. Non passò molto tempo quando sentì esclamare Kyros:

- Oh, salve Missis Leley!-

- Salve mister Kyros... cosa la porta su questo sentiero?- rispose la fata, che già intendeva iniziare ad indagare.

- Uhm... sono in viaggio... esperienza personale... Però, mi perdoni se risulto maleducato, mi potrebbe spiegare il motivo della sua misteriosa apparizione sulla finestra della camera? Sa, non sono abituato a vedere la gente che comunica dalle finestre, perlomeno non con me!- continuò il giovane lincepardo.

Leley non rispose: non aveva pensato al fatto che potesse sembrare strano quel modo di comunicare. Si limitò ad avvampare, senza dare risposta a Kyros.

– Certo, nelle storie spesso "gli eroi" si trovano o si parlano così... ma la vita non è una storia, purtroppo. Prima o poi bisogna rassegnarsi. Missis Leley? Perché quell’espressione? – chiese nuovamente il felinide.

Lei non rispose, rimase a guardare per terra, senza rialzare lo sguardo, ancora imbarazzata.

Giunsero poco dopo ad un secondo cartello in silenzio, il lincepardo che ancora aspettava la risposta." Paludi Bianche, 1 giorno di cammino", diceva il cartello.

- Uhm... Credo di dover andare di lì!- esclamò il lincepardo.

Leley decise di seguirlo; da quale parte si andava, dopo le Paludi Bianche?

 

Ok... ora è finito il capitolo! Aspettatevi il prossimo... e gradisco bene bene le recensioni!

Donate un po’ del vostro tempo per recensire, farete felici molti scrittori XD!

Elessary

P.s. L’ultima frase del 2 novembre... è giusta la ripetizione, l’ho fatta apposta!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: NicknameNonNoioso