Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LaRagazzaDelleMargherite    13/11/2010    0 recensioni
Cosa un amico può.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ME, MYSELF AND YOU.

Nella mia breve vita ho provato tante emozioni. Paura, angoscia, passione, comprensione, compassione, dolore, rabbia, gioia, pazzia e forse un po’ d’amore. Ho vissuto a lungo per quest’ultimo sentimento, perché è ciò per cui mi alzo ogni mattina, sapendo che in un nuovo giorno riceverò e darò un pizzico di amore. Ma ho anche dato l’anima per gli uomini di questa mia vita, tutti, dal primo all’ultimo, prendetemi, ho detto, sono solo vostra e mi immolerò al vostro altare. E così è stato, sempre. E’ l’unico amare che conosca. E per questo ho sofferto, non sono stata capita, non sono stata abbastanza amata, qualcuno era troppo per me, qualcuno troppo poco. E ad ogni delusione ho pianto e ho cercato una stupida risposta, ma non c’è, non c’è mai una risposta quando dai l’anima e non vieni compreso. Ma ora, alla fine, ho capito cosa conta davvero. Ho capito che ci sono altre persone per la quale gioire ogni giorno, piccoli pezzetti di amore che mi vengono donati, e ho capito che devo rallegrarmi di avere amici veri e amici magari non per sempre, ma che ora mi donano quella felicità che mi fanno dimenticare le tristezze e le amarezze della giornata, con un semplice sorriso, con una frase, con una risata o con una cazzata. Coloro che ti vogliono bene per come sei, e si fanno in quattro per aiutarti e sostenerti, e danno dello stronzo al ragazzo di turno che ti fa stare male, che ti dicono forza, ce la puoi fare, non cedere, perché tu vali. Quante volte nella vita possiamo trovare queste certezze? Abbastanza per essere immortali.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaDelleMargherite