Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SmilingCigarette    14/11/2010    2 recensioni
Questa storia parla di Lauren, una ragazza molto speciale che arriva ad Hogwarts 25 anni dopo la sconfitta di Voldemort.
Misteri, amori, malintesi e nuove avventure.
Ebbene, la mia decisione è...
Expelliarmus!
Perchè ti hanno smistato a Corvonero?
Tu credi sia possibile trovare il vero amore a 14 anni?

Forse è stato un errore venire ad Hogwarts.
Ne sei sicura?
Quest'anno ce ne sarà da ridere!

Enjoy it :D
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insomma, intendiamoci. Andrew Nott non era affatto un brutto ragazzo. Alto circa 1,75 che per il mio metro e 50 lo faceva apparire un gigante, fisico perfetto, con addominalin che trasparivano anche da sotto la camicia un po' largotta della divisa scolastica. Aveva i capelli neri, brizzolati, e gli occhi verdi, accesi e grandi, bellissimi, potrei dire: paralizzavano chiunque fosse così audace da mantenere un contatto visivo così profondo per più di un secondo. E c'erano quasi riusciti anche con me.
No, Andrew Nott non era brutto, piuttosto il contrario. Affascinante. Ma, nonostante tutto ciò di cui io fossi già a conoscenza, non l'avevo mai visto come un possibile "pretendente". Cioè... no. Per quanto il pensiero attraversasse la mia mente, non riuscivo a realizzare che me l'avesse chiesto per davvero. Ma mi aveva sul serio appena chiesto se volevo andare ad Hogsmeade con lui, o era solo un brutto sogno? Sì, l'aveva fatto, ed ora era davanti a me che attendeva una risposta. Hogsmeade, sapevo che per un ragazzo che chiedeva a una ragazza di uscire significava Mielandia. Per me questo non significava altro che fidanzatini sdolcinati tutti presi da sbaciucchiamenti e porcherie varie. No, non era per niente nel mio genere. Queste cose mi facevano semplicemente schifo.
- Certo. risposi sorridendo.
- Wow, insomma... Fantastico!
- Vabbè, se non hai altro da dirmi, io ora andrei a dormire. sbadigliai.
- Ma certo, ci vediamo.
- Buonanotte...
- Notte.

Il giorno dopo, mi reco a lezione di pozioni. Alvin è già lì che sistema le sue cose.
- Sai che questo fine settimana si va a Hogsmeade? mi avvisa contento.
- Sì lo so. Nott mi ha chiesto di andarci con lui.
Il suo sorriso si apre smagliante, sempre di più, fino a quando non resistè più e scoppio a ridere.
- Quello ti ha chiesto di andare a Hogsmeade con lui?? Continua a ridere.
- Ho detto di sì.
- Ma ovviamente insomma, cosa si aspettava?
ride ancora di più, mentre la professoressa sembra incazzarsi sul serio.
- Ma era certo che che tu gli avresti detto di no. Ma andiamo, tu? Ma dove!
- Alvin, smettila di ridere o la Parkinson ti ucciderà.
lo informo.
Lui non sembra azzardarsi a smettere.
- Alvin e comunque gli ho detto di si!!! urlo.
Lui si blocca, con la bocca spalancata. Dopo qualche secondo riprende a ridere, ancora più forte.
- Ahaha! Bellissima barzelletta vecchia! E io che per un secondo ci stavo anche credendo!
Lo guardo negli occhi, seria come non mai. Alvin mi vede e si ferma. Che sia finalmente deciso a smettere di sganasciarsi dalle risate? Meglio per lui, penso incontrando lo sguardo della prof.
- Stai scherzando vero? Cioè, gli hai detto di no... Vero? Vero? Non puoi uscire con Nott!
- Ahn no? E perchè, di grazia?
- Perchè... Insomma, credevo che saremmo andati in giro per Hogsmeade come due vecchi amici, avremmo comprato qualche scherzo! E poi... insomma, andare ad Hogsmeade con un ragazzo vuol dire soltanto Mielandia, insomma, tutte cose che tu detesti profondamente!
- Tenterò, per una volta, di apprezzarle. E comunque non mi porterà a Mielandia, già lo so, lo trova troppo monotono.

Mi guarda allibito.
- Io rivoglio Lauren Lovegood, la mia Lauren Lovegood, la mia migliore amica. Alieno, che ne hai fatto di lei? Sei per caso un molliccio? Lo status quo è andato a farsi fottere?
- Oh, andiamo Alvin. Non posso andare a Hogsmeade con Andrew? Trovati una ragazza e invitala! Cavolo, mica possiamo stare sempre insieme, 24 su 24.
- Quello ti ha fatto il lavaggio del cervello.
- No, è una mia decisione.
- Perchè ti hanno smistato a Corvonero?
sussurra disperato.
- Bene ragazzi! interviene l'insegnante. Mettete sulla cattedra un'ampolla di pozione con il vostro nome e cognome, la prossima volta avrete la vostra valutazione.
Guardo il mio calderone. Una sostanza azzurrina che emana del fumo bianco. Guardo quello del mio amico, lui invece si è ritrovato con una melma rossastra quasi solida.
Qualche ora dopo, incontro Nott.
- Ciao. mi sorride
- Ehi.
- Ma quanto baccano avete fatto a pozioni? Si sono sentite risate fino all'aula di incantesimi, al primo piano!

Rido.
- E' stato Alvin, il mio amico. O meglio, in realtà la colpa è stata mia.
- Oh, che hai fatto?
- Beh, gli ho detto di Hogsmeade. Non l'ha presa bene, dopo aver capito che non si trattava di una barzelletta. Non mi ha più rivolto la parola.
- Mi dispiace.
- Stai tranquillo. Non è stata colpa tua, affatto. E' lui che da di matto, ogni tanto.
mi guarda male. Spesso.
- Direi. sorride.
- Beh, adesso credo che mi metterò a fare i compiti.
- D'accordo. Io vado a vedere di togliere punti a qualche serpeverde a caso.

Rido, di gusto come mi succede pochissime volte.
- Ci vediamo! lo saluto.



Spazio autrice:
Ehi!!! :D
Piaciuto questo capitolo? Spero di si!!!! :D
Beh, Luna_XX, grazie di aver recuperato le recensioni che non avevi fatto! Comunque, sono io che devo chiedere scusa, non tu!
Sto postando fin troppo velocemente, dato che lo faccio una volta al giorno... Però ho già tutti i capitoli che affiorano dalla mia mano, scrivo addirittura a scuola!!! E posto in fretta perchè ho paura che quest'ispirazione mi svanisca troppo in fretta...
Vabbè, devo scappare...
Baci :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SmilingCigarette