Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UgaRuga    15/11/2010    0 recensioni
La vita può essere suddivisa in fasi, come una nuova fase può iniziare senza concludere la precedente?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 Ha i capelli raccolti in una coda bassa e la tuta comoda Hermione. Tesa entra nel piccolo appartamento essenziale. Lavanda è sdraiata sul divano. La guarda con sufficienza.
-È in camera.-
La ragazza diligente si sente presa in giro. Lui si diverte la sera. Sale le scale nere. Alle sei di mattina poi la Brown si stanca di averlo nel letto e chi chiama? Hermione Grenger. Perché tanto lei non ha nulla da fare. Dannato Ronald.
Il ragazzo, in camicia e mutande giace ad un lato del letto sfatto. Non può essere vero, si trova in una camera da letto con LUI semi-vegetale per colpa di una ragazza come Lavanda. Una situazione davvero insostenibile.
-Ti ha nominato.-
La bruna si volta verso la voce. Lavanda, in vestaglia, si appoggia al muro della stanza.
- L’ho incontrato al bar. Mi ha offerto da bere- Accende una sigaretta e aspira profondamente, ad Hermione infastidisce ma è troppo interessata per fare qualsiasi cosa.
-Poi, meno di un’ora fa si scrolla la mia mano di dosso, afferra l’ennesimo bicchiere ed ingoia tutto di un fiato.- Sempre Lavanda apre una finestra che da sulla piccola terrazza, così il fumo non entra tutto in stanza.
- Dice di sentire solamente il desiderio di muoversi, ridere, ballare. La bocca è impastata, le palpebre iniziano a cedere lentamente e si sente sempre più fiacco.- sedutasi sul comodino di lato a Ron gli tenta di accarezzare i capelli, lui si scansa e bofonchia qualcosa di incomprensibile.
- Diventa tutto rapido in pochi attimi. Il soffice piumone, gli faccio per dare un bacio e lui si avvicina sempre di più a me e mi sussurra “’Mione”-
-’Mione..- Ripete l’addormentato.
Disteso sul letto Ron si ruota verso il cuscino e lo afferra con forza. Lavanda inclina il capo con rammarico. Tutta fatica sprecata con lui. -Che spreco di energie.-
Ha una fisico affusolato ed elegante, due occhi languidi e i capelli raccolti fanno risaltare il collo lungo e fine. Lavanda mordicchia il labbro inferiore. La seconda volta che tenta di averlo ma vince sempre l’altra. -Portatelo via ora.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UgaRuga