Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ami_chan    15/11/2010    3 recensioni
Lo ammetto, se Scorpius ci si mette, é davvero, molto, ma molto irritante. Verde, poi bianca e infine i suoi occhi sembravano aver preso fuoco dall`umiliazione, rabbia, e all`inizio sorpresa. Ritorniamo all`argomento principale, quello dell`odio che provano uno verso l`altra. Se foste accanto a me, mi prendereste per pazzo, dicendomi che quella ragazza con i capelli rossi che in questo sto vedendo insieme a un ragazzo coi capelli bianchi, perché di biondo non si tratta, non potrebbero mai odiarsi. No, io vi dico di fidarvi per una volta, e seguitemi. Dalla A alla Z.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata al Fandom SasuSaku, da cui ho preso l`idea.

Dedicata a R., sappi che l`ho scritta per te, anche se non potrai leggerla.

Ami ~

The ABC of the Life; Malfoy&Potter

A Hogawarts era noto che Lily Potter e Scorpius Malfoy si detestassero, ma quando videro coi loro occhi quella scena rimasero pietrificati, letteralmente, e tra facce sgomente, altre meravigliate, e le piú comuni, quelle shockate.

Baciando, si stavano baciando, ma non un bacio di un secondo, quelli che fai in tempo a vedere e poi un secondo dopo no, di quelli che ti trascinano per un po`, di quelli impossibili da descrivere e solo se li hai provati, potresti capire l`intensitá che richiede.

Che cosa sta succedendo? Il mondo sta cadendo a pezzi? Nevica? furono i pensieri confusi degli spettatori a quella scena, che mai e poi mai, avrebbero creduto di poter vedere, e, se Potter e Malfoy si stavano baciando veramente, allora state attenti che arriverá veramente la neve.

Di quanti insulti si fossero detti Lily e Scorpius, ormai ne avevano perso i conti, fattostá che ormai Zabini e Nott, ci avevano fatto l`abitudine, non si preoccupavano piú per l`incolumitá del loro migliore amico, anzi, se potevano, cercavano in qualunque modo possible di infilare il coltello nella piaga.

 

É in momenti come questo, che Gazza comincia a ripensare seriamente all`idea di andarsene in pensione, non ne poteva piú di dover vedere scene troppo “sconcie” per i suoi occhi, era venuto il momento di riposare pensó.

Fare due chiacchere con Rose Weasley, diventó impossible per Lily da quanto stava con il Serpeverde, la cugina, non riusciva ad accettarlo, non riusciva proprio a comprendere perché la sua cugina preferita stesse con quello. Mha, gelosia, brutta bestia.

Gennaio, era tremendamente freddo quell`anno, e nemmeno la giacca del proprio ragazzo, riusciva a riscaldarla, ma, se poteva godere del suo profumo ancora per un po`, non si sarebbe tirata indietro. Dopotutto, era una Grifondoro, lei, no?


 

Hogwarts, ormai, era considerate casa, da molti degli studenti, e per gli insegnanti era vita, era tutto. Aveva una storia tutta sua, degna di far a gara con tutto il mondo magico, eppure, si sa, la storia si ripete sempre, ed era quello che intendeva fare James Potter: I Malandrini, erano tornati!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce” quella, Scorpius Malfoy la considerava una cazzata, una delle cazzate babbani, piú assurde. Eppure, era la piú vera.


Jake Zabini, era il ragazzo piú pervertito, che avesse mai incontrato nel corso della sua vita, nemmeno Malfoy, riusciva a batterlo. Era un puttaniere, e si sapeva, ogni notte, una diversa, poche erano le ragazze che non avevano passati una notte con lui, e altrettanto poche erano quelle che non lo desiderassero. Dominique Weasley, era tra quelle poche, e Lily, ringraziava Merlino, per averle donato una cugina veramente intelligente.


K.O, solo Lily ci riusciva, Scorpius, non aveva mai incontrato ragazze cosí in tutta la sua vita. Di solito, gli cadevano ai piedi, e lui era davvero convinto che Lily facesse lo stesso ma fosse troppo orgogliosa per ammetterlo. Peró, daltronde, anche lui moriva ai suoi piedi. Ma lo ammetersti mai, Malfoy?

Lily, si chiede seriamente, di come avesse potato innamorarsi di uno come Malfoy, seriamente, come era iniziato tutto, si chiese, ma la domanda non aveva una risposta, il suo cuore, batteva solo con Scorpius, e ormai, non ne puó piú fare a meno.


 

Merda, merda, merda, come cazzo era riuscito a trovarsi in una situazione del genere? In quel preciso istante, capii. Rose Weasley, era una fottuta stronza.

Non era il detto “Fidarsi é bene, non fidarsi é meglio”, che le piaceva? Bé, Finalmente, aveva capito il motivo. Si era fidata, e quello era successo, per colpa di quella bastarda di Rose. Come aveva potuto farlo?

O doveva studiare, o doveva studiare, quelle erano le due opzioni di Hugo Weasley, che s trovava davanti al libro di Storia della Magia, cercando di capire, che cosa sia l`Emend-qualcosa, ma di questo passo, i G.U.F.O andavano a puttane, e lui lo sapeva.

Quando Lily Potter é incazzata, Mafoy sa bene che dovrebbe tenersi alla larga se non ha intenzioni suicide, ma lui, doveva chiarire e si sa, i Malfoy, non cambiano idea facilmente.

Ripeteva, ripeteva e ripteeva, la mente di Lily, non riusciva a fare altro. Credere, o non credere? E, se dovesse pentirsene sarebbe uno degli errori piú grandi della su vita ma… qualcosa le diceva che l`avrebbe rifatto molto volentieri, ma a Lui, non l`avrebbe mai ammesso.

Scorpius, chi te l`ha fatto fare? Gli chiese Draco Malfoy, al grande giorno. Lui, alzó le spalle e non rispose, perché era la stessa domanda con cui erano iniziate molte cose. <

< TU! Stronza di una strega, come cazzo hai potuto? COME?>> urló James Potter, alla sorella.
Oh-oh, pensó Lily. << Con tutti I ragazzi che darebbero oro per sposarti, proprio, MALFOY? Porca puttana, ma hai battito la testa, Lils?>>
E fu cosí, che il maggiore dei Potter, scoprii del matrimonio della sorella.
Fregato, Potter, huh?


 

Un giorno qualsiasi, no? No, per Malfoy non lo era. Insomma, il suo primo figlio, stava nascendo, e lui, non sapeva come sentirsi.
Aveva… paura? No, impossible, I Malfoy, non sanno cos`é.

<< Visto com`é bella? É tutta sua madre!>> disse la neo-mamma, tenendo in mano la sua primogenita.
<< Non dire certe cose a mia figlia, Potter>> rispose Scorpius, con la sua solita espressione scazzata, ma con qualcosa di diverso. Aveva un sorriso radioso, luminoso. Questa, é mia figlia penso lui, per capacitarsene ancora.

<< Woow, Zio, dici velamente?>> disse la piccola, al suo 14esimo mese.
Un anno, era giá passati, e sua madre, non riusciva proprio a capire, come facesse a parlare in quel modo.
<< Si, si, dovevi vedere tua madre! Che resti tra noi, Vic, quel giorno tuo pa->> fu interrotto da un cuscino che improvissamente gli arrivó in faccia. << Zabs, non osare dirglielo, giuro che ti Crucio all`istante>>


Xing e Yang, i perfetti opposti, lo Xing non ci puó essere senza lo Yang, e viceversa. Un po come loro due, Potter e Malfoy, Malfoy e Potter. Harry, dovette accettarlo, dopotutto, la sua bambina era felice con lui, e Draco se ne fece una ragione, suo figlio é cambiato, ed e solo grazie a Lily.

Yeaaa, I believe I can flyyy, I believee I can touch the skyyy” cantó lei, barcollando.
“Potter, cuciti la bocca, o ti mollo qui!”

Al ricordo, Zabini, cominció a ridere, seguito dagli altri.

Zucche, cappelli, trucchi, ragnatele, spray, e altre cose simili stavano in casa di Zia Hermione e Zio Ron. Lily, aveva costretto Scorpius ad andarci con lei, insieme alla piccolina, per festeggiare Halloween. Quando gli aveva anche chiesto di travestirsi, rifiutó categoricamente. << Cazzo ci travestiamo da streghe, zombie, o altro, se tu sei una strega e io un mago?>> Lei sospiró e ci rinunció, dicendo solo << Certo, certo, ti amo anch`io>>. << Anch`io papá, ti amo ma tanto tanto e taaanto!!>>


 

N\A
Salvee!
Mi sono innamorata del L\S, ed e da tantissimo che cerco di fare una shot su di loro, ma mi risulta difficile, non so perché, ma l`ispirazione, é andata a farsi friggire.
Colpa di quel cavolo di progetto sul Cubismo.
Ho preso l`idea, dal fandom di Naruto, lo ammetto, volevo farlo sul SasuSaku, ma poi mi é venuto il fulmine del L\S e visto che qui, sono molto di meno le ff su questo pairing, sono volata! Ci ho messo tre giorni, appunto, perché non sapevo cosa fare per la lettera Z e il nome della piccolina, alla fine sono andata per Vic, mi piaceva, non parliamo della K, ho dovuto usare il dizionario! Spero vi piaccia, a me, sinceramente, piace un po`, almeno l`idea non é niente male, forse non l`ho sviluppata al meglio!

P.S Ho dimenticato la P, lo so, rimedio subito, devo solamente aggiungere, ma non ho tempo adesso! Scusate! ;))
P.P.S La frase é di Pascal quella con la lettera I

Ami ~

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ami_chan