Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ami_chan    17/11/2010    3 recensioni
Lo ammetto, se Scorpius ci si mette, é davvero, molto, ma molto irritante. Verde, poi bianca e infine i suoi occhi sembravano aver preso fuoco dall`umiliazione, rabbia, e all`inizio sorpresa. Ritorniamo all`argomento principale, quello dell`odio che provano uno verso l`altra. Se foste accanto a me, mi prendereste per pazzo, dicendomi che quella ragazza con i capelli rossi che in questo sto vedendo insieme a un ragazzo coi capelli bianchi, perché di biondo non si tratta, non potrebbero mai odiarsi. No, io vi dico di fidarvi per una volta, e seguitemi. Dalla A alla Z.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p style="text-align: center; "> CAPITOLO UNO.

Dedicata a malterio ,
Perché mi ha convinta lei a fare un seguito,
Perché invece di mandarla al diavolo, ho seguito il suo consiglio.
Grazie!


A Hogwarts era noto che Lily Potter e Scorpius Malfoy si detestassero, ma quando videro coi loro occhi quella scena rimasero pietrificati, letteralmente, e tra facce sgomente, altre meravigliate, e le piú comuni, quelle shockate. 

A



Ah, sapete quando dico che due persone si odiano, no?
Sí, odio, perché nel caso di Lilian Luna Potter e di Scorpius Malfoy, odio é la parola giusta, e non sto esagerando.
Ad esempio, ieri pomeriggio, Scorpius era in infermeria. Questa non é la novitá, la novitá vera e propria é che era stato Schiantato, e di solito Potter, non arriva a tanto, ma come dire, questo é quello che si paga per fare un monologo sul sangue sporco della Famiglia Potter.
E sinceramente, non ha prezzo vedere la faccia di Malfoy Schiantato, qualcosa piú unico che raro, se non qualcosa che accade una volta nella vita. É strano, come suo amico, dovrei appoggiarlo, ma proprio non ci riesco, se non fosse per il mio orgoglio, stringerei la mano alla Grifondoro.
Lo ammetto, se Scorpius ci si mette, é davvero, molto, ma molto irritante.
Verde, poi bianca e infine i suoi occhi sembravano aver preso fuoco dall`umiliazione, rabbia, e all`inizio sorpresa.
Ritorniamo all`argomento principale, quello dell`odio che provano uno verso l`altra.
Se foste accanto a me, mi prendereste per pazzo, dicendomi che quella ragazza con i capelli rossi che in questo sto vedendo insieme a un ragazzo coi capelli bianchi, perché di biondo non si tratta, non potrebbero mai odiarsi.
No, io vi dico di fidarvi per una volta, e seguitemi. Dalla A alla Z.











N\A





Ok, si vede che ho avuto l`infanzia traumata da quel dentifricio “AZ”, che sinceramente, amavo con tutto il cuore, haha.
Allora, vero che non ve l`aspettavate?
Ebbene sí, ringraziate malterio che in pratica, mi ha quasi detto quello che potevo scrivere. Ho cercato con la mente, di allungare il capitolo, ma venial una schifezza, quindi, ho preferito tenerlo cosí.
Non dico che aggiorneró freqentemente, se vi piace fatemi sapere, é la mia prima fic a capitoli, e farla sul Lily\Scorpius é… un fantastico inizio non trovate? Dico solo che sono negata per le cose come la puntualitá, quindi non aspettatevi troppo, é giá tanto che dopo aver letto le recensioni, mi sia fiondata qui e abbia scritto A.
Dio, grazie mille A TUTTE, per il tempo che avete dedicato a questa cosa, a chi ha letto, chi ha recensito, tutti quelli che hanno avuto a che fare con questa cosa (continuo a chiamarla cosí, ehmehm).
Dimenticavo, questo é il POV di Zabimi! 

RINGRAZIAMENTI:

Katie_Bell: Grazie mille del tempo che hai dedicato alla storia, anche io adoro il L\S e insomma diciamocelo, é il miglio pairing della nuova generazione! 

mayetta: ahah, sii, no dai, seriamente a me Rose, piace, e infatti ho in mente un`idea per lei, in una shot solo che non l`ho ancora sviluppata! Spero leggerai anche questo capitolo! Ciaoo!

malterio: sai, che ti adoro? letteralmente, e ho visto che stai facendo una long L\S mi piacee, ahah, devo ancora leggerla, ti diró cosa ne penso! Piaciuta la dedica? volevo fare di meglio, ma sto l`ispirazione non c`era e non c`é tutt`ora. Visto che non ti ho mandato al diavolo, ú.u io seguo i consigli che mi piacciono! Davvero, appena ho letto la tua recensione, mi sono fiondata a scrivere qualcosa e a modificare le impostazioni della storia. Spero leggerai anche questa, e grazie mille! Grazie a tutti, davvero, ci vediamo alla B!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ami_chan