Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    15/11/2010    3 recensioni
Bianca è una ragazza normale di quattordici anni, con i problemi di una qualsiasi adolescente, incomprensioni continue con la madre, migliori amici fantastici e un amore a distanza che dura da ormai due anni. Tutto nella sua vita funziona più o meno bene fino al giorno in cui scopre di essere incinta. E sarà qui, che presa dalla disperazione dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: abortire e continuare la sua vita di sempre o mollare tutto e scappare in montagna per crescere ciò che si sta formando dentro di lei con l'aiuto di Matteo, il suo ragazzo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HEY SCUSATE IL RITARDO MA NN ERO A CASA SPERO VI PIACCIA ANCHE QUESTO CAPITOLO ... NON E' MOLTO INTERESSANTE MA PER LA STORIA E' ESSENZIALE .

 

3

 

Erano le sei di pomeriggio, continuavo ad aspettare titubante che il campanello suonasse.

Sapevo a memoria il discorso che avrei dovuto fare. Le mie gambe tremavano, ma per fortuna non piangevo più da un po' di tempo e quindi i miei occhi non erano tanto gonfi. Eppure, ero veramente terrorizata e allo stesso tempo super felice di avere un bambino, anche se, non sarei mai riuscita a mantenerlo da sola, occuparmi di lui e studiare senza l'aiuto di qualcuno...

L'unico piano che avevo in mente, per il momento, era quello di dire tutto ai miei genitori e subito dopo, informare Teo, che sarebbe diventato papà.

Non sapevo se l'avrebbe accettato o meno, ma di sicuro non avrei abbandonato mio figlio o figlia !

Pochi secondi dopo, il campanello suonò. Feci un respiro profondo e aprii la porta. Dopo un bacio alla mamma e un'abbraccio al papà , presi coraggio e iniziai il mio discorso.

  • Posso parlarvi un attimo? E' una cosa molto importante..

  • Certo tesoro - Risposero all'unisono.

Mi incamminai verso il salotto, avevo già le gambe molli e la mia voce tremava leggermente. Mi sedetti sul divano e cominciai a parlare mentre i miei genitori mi guardavano incuriositi.

  • Ho fatto un errore o meglio, un errore da certi punti di vista perchè, ne sono anche molto felice. So che voi non capirete la mia scelta, o meglio forse papà mi può provare a capire, ma non capirete e anzi, mi metterete in punizione per il resto della vita oppure mi butterete fuori di casa... - Presi un respiro profondo e arrivai al punto della situazione.

  • Ho perso la verginità e sono rimasta incinta.... Detto questo, vi dico subito che non voglio rinunciare al bambino. - Ecco, lo avevo detto !

Guardai i miei genitori, mia mamma piangeva mentre mio papà mi guardava ad occhi sgranati.

  • Sei incinta? - Riuscì a farfugliare.

  • Si... Mi dispiace davvero, non volevo finire in questo guaio ma, è successo e non voglio scappare dalle mie responsabilità quindi terrò il bambino o bambina di qualunque sesso sia.

  • Tu sei completamente impazzita! Non terrai il bambino! Andremo oggi stesso ad abortire! Hai tradito la mia fiducia anzi, l'hai completamente distrutta ! – Urlò mia mamma .

  • Scommettiamo – Risposi secca.

  • Se terrai il bambino, te ne andrai per sempre da questa casa !

  • Perfetto allora addio !

Detto questo mi diressi verso la mia camera. Avevo già preparato le valigie in caso fosse successo qualcosa del genere. Oltre a tutti i vestiti, avevo messo dentro anche qualche libro, il computer e l'mp3.

Dopo aver messo a tracolla la borsa, lo zaino in spalla e preso le due valigie uscii di casa urlando un ciao al papà che mi guardava sgomento.

Avevo lasciato qualche lettera per le persone a cui tenevo di più tipo mia nonna e i miei migliori amici.

Mi dispiaceva un po' andarmene in quel modo, ma tutto sommato ero contenta e fiera di aver fatto finalmente di testa mia senza aver paura delle conseguenze.

 

 

SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO :) MI RACCOMANDO RECENSITE :)

 

Ringraziamenti e risposte alle recensioni

YamiHime [Contatta] grazie della recensione ma scrivimi su face k sei va :)

 

Gansta_B [Contatta] Grazie mille per i consigli continua pure a darne :) cercherò di seguirli è solo che la storia la scrivo durante le ore di scuola quindi faccio capitoli corti xD e cm un po' di suspans o cm si scrive xD ci deve essere così almeno continui a scrivere :)

 

Rachel_lullaby_R [Contatta] bè... insomma almeno io sono completamente contraria all'aborto... quindi credo che farei proprio come nella storia certo se succedesse con il mio attuale ragazzo credo che lui se ne andrebbe il più lontano possibile da me e viviamo già a due ore di macchina di distanza ma per colpa dei problemi famigliari che deve affrontare ogni giorno credo che  cercherebbe di starmi il più lontano possibile... Questa storia prende vita da un mio sogno .. ma credo che sia basata molto sulla vicenda di una mia amica rimasta incinta a questa età e alla voglia di stare più vicina al mio ragazzo che come ti ho detto prima vive lontano e non vedo quasi mai comunque grazie mille per i complimenti sul modo di scrivere continua a leggere mi raccomando :)



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca