Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: LyndaWeasley    15/11/2010    17 recensioni
Arthur e Morgana sono dei bambini.
Lui è un piccolo principe piuttosto riservato e tranquillo e lei, invece, un tipetto piuttosto invadente e rompiscatole.
Dal capitolo VI:
«Che schifo! Voi ragazze siete brutte! Siete... strane».
«Ma almeno profumiamo» inveì acida la sorellastra, fulminandolo con lo sguardo. «Voglio proprio vedere se la penserai così quando sarai grande e avrai tu gli attributi di cui mi predichi tanto... Tsk, sei così viziato!».

Maggiori informazioni riguardanti la raccolta all'interno.
Buona lettura,
Lin.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Morgana, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6.

Morgana e l’igiene

 

«Arthur, puzzi».

Il giovane principino distolse improvvisamente lo sguardo dalla sedia su cui aveva ingarbugliato volontariamente tutti i vestiti sporchi usati nell’arco della mattinata.

Infatti, dopo essere stato ad allenarsi con la sua spadina ed aver sudato, si era cambiato gli abiti, impiastricciandoli subito dopo quando era andato con il suo amico Leon a saltare nelle pozzanghere della città bassa.

Posò i suoi occhi ridotti a due piccole fessure sulla sorellastra, che in quel momento era in piedi accanto a lui e lo stava osservando; Arthur doveva ammetterlo: a volte il suo sguardo celeste lo inquietava non poco.

«Un’ottima idea per toglierti dalle scatole, quindi» la liquidò, voltandosi in direzione dell’armadio per cercare l’ennesima maglia da mettersi.

Morgana assunse un’espressione disgustata.

«Che intendi dire?».

«Che se puzzo davvero come dici, non c’è motivo di gironzolarmi attorno, quindi evapora da un’altra parte, su su!»

«Come sei maleducato e poco igienico» commentò con fare seccato la piccolina, «quando sarai grande nessuna ragazza vorrà stare con te perché puzzerai come una capretta e sarai arrogante come un bisonte!».

Arthur aggrottò la fronte e fissò Morgana come se la vedesse per la prima volta in vita sua.

«Che schifo! Voi ragazze siete brutte! Siete... strane».

«Ma almeno profumiamo» inveì acida la sorellastra, fulminandolo con lo sguardo. «Voglio proprio vedere se la penserai così quando sarai grande e avrai tu gli attributi di cui mi predichi tanto... Tsk, sei così viziato!».

Improvvisamente pensò di avere una calamita di qualche tipo che attirasse tutte le pare mentali della sorella disgraziata.

«Uther lo sa? Sa che te ne vai in giro ad impiastricciarti di fango?».

«No, ed è meglio per te che tu non glielo dica!» disse lui puntandole un dito contro il nasino a patatina, poi sospirò, affranto. «Morgana, ho un tremendo bisogno di farmi il bagnetto – come tu mi hai gentilmente consigliato – potresti per una volta farmi contento e volatilizzarti da qualche parte?».

La piccola incrociò le braccia, offesa, e si diresse a passi lunghi e pesanti – per quanto pesanti potessero essere quelli di una bambina gracilina – verso la porta e, prima di aprirla ed uscire, si voltò verso il biondo.

«Ah, e comunque dirò a nostro padre che stai impuzzando tutte le stanze del castello!» e scomparve, con le minacce sconnesse di Arthur che le arrivavano alle orecchie, facendo tranquillamente finta di non sentirle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Oooh *-*

Ne è passato di tempo da quando ho aggiornato! Chiedo venia, ma non so perché mi sono fissata su una nuova AU e sto cercando di fare il possibile per renderla leggibile!

Ma non mi dimenticherò mai dei miei piccoli e adorati e teneri (?) mini Arthur e mini Morgana

Un piccolo grazie a mistica per averla letta in anticipo e per averla epurata dagli errori ^o^

Dunque, veniamo a questo capitolo.

Vorrei specificare una cosa che forse vi sarà risultata poco chiara: quando lui dice a Morgana che le ragazze fanno schifo, mi sono basata sul comportamento che ho sempre riscontrato nei bambini maschi fin da quando sono piccola; sebbene io sappia che a loro siamo sempre piaciute (tsk u_ù), hanno sempre dimostrato per me e per le mie altre compagne un certo senso di ‘disgusto’.

*sospira* marmocchi!

E lo sto notando anche con i compagni del mio fratellino... tutti, escluso LUI, che sta seguendo le orme della sorella, ma tralasciamo :D

Bene, ve l’ho detto solo per chiarire eventuali dubbi.

Poi volevo anche aggiungere che utilizzo apposta un linguaggio scomposto e sconclusionato (ad esempio: “arrogante come un bisonte!”) appunto perché sono due bambinetti (:

Infine comunicare che la prossima Flash non so ancora come intitolarla visto che non l’ho cominciata: surprise u_u

Ora volevo ringraziare tutte voi bellissime persone che hanno commentato lo scorso capitolo ç_ç siete tantissime per i miei standard, ci sono rimasta quasi secca xD

Quindi un grazie va a vogue (le tue recensioni mi fanno sempre piacere *hug*), Murasaki (non importa se è maschio o femmina u.u tanto il mio vecchio criceto si chiamava Voldemort ed era una femmina xD Ti ringrazio per i tuoi commenti, e spero di aver reso Arthur un po’ meno adulto!), Simphony (credimi, io sicuramente sarei stata processata per omicidio xD lei è così... rompipalle ‘-‘ )  elyxyz (evviva i gusti di Morgana :D sono contenta che quello sia stato il tuo capitolo preferito *-* spero ti sia piaciuto anche questo!), elfin emrys (anche io ho un piccolo fratellino che rompe i Boccini! Delle volte anche lui se ne esce con queste ‘delicate’ domandine xD), _Saruwatari_ (ebbene sì, anche io a cinque anni pensavo a come vestire le Barbie! Morgana è decisamente una bambinetta viziata e troppo – decentemente – cresciuta! [: ), _ichigo_85 (Ichi, tesor *-* io sono soddisfatta, ma per la maggior parte solo dei vostri bei commenti ^-^), Benzina (sono contentissima che questa Fiction ti piaccia** E, ehm, a dirtela tutta, penso che Morgana crepi prima di aver trovato marito XD se nessuno la farà uccidere, allora sarò io u_ù con i miei superpoteri *risata malefica*), GiulyB (Picci, il mini Merlin non so come incastrarlo ç_ç magari sarà la guest star nell’ultima Flash =D boh, mah, chi lo sa... *sbatte le ciglia* ), Gigettina (sunshine <3 ma la miniMorghy è un po troppo viziatella e scassa balle, quindi io continuo a fare il tifo per il mini Arthur u.u), mistica (cuor *-* lo sai che io mi sciolgo ai tuoi deliziosi commenti, quindi ti ringrazio personalmente domani nel nostro solito e cazzeggi oso pomeriggio together *_*), GiuLy93 (unaltra lettrice *-* sono davvero contenta che ti sia piaciuta questa mia raccolta! Grazie grazissime dei complimenti!), Lyla_sly (ehi! Io sinceramente non li ho mai shippati, non mi piacciono come coppia amorosa ._. però assieme sono divertenti anche da grandi xD Anzi, correggo, erano divertenti ù.ù) e kribja (ti ringrazio infinitamente sia della bellissima recensione, sia del fatto che hai pubblicizzato la raccolta imponendo di leggerla ç_ç *commossa* e sono anche contentissima che ti faccia ridere! Con la prossima mi imporrò di farti cadere dalla sedia dalle risate u.u xD).

Okay, dopo aver scritto ringraziamenti più lunghi della storia stessa, mi dileguo!

Alla prossima :D

Lin :3

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley