Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stellalontana    21/11/2005    0 recensioni
Che cosa succederebbe se all'improvviso il mondo vi crollasse addosso? Che cosa fareste se sapeste che un amico ha tradito? Fanficton che ho scritto con un grande nodo alla gola... recensite vi prego!!!
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2.

Ore sette e trenta del mattino. Capelli rossi e occhi incredibilmente verdi fissano occhi azzurro chiaro. La madre culla quella piccola dimostrazione d’amore. Angelica ha ormai due anni, gli occhi del padre e i capelli ‘foglie d’autunno’ della madre. Dal salotto proviene uno schiocco secco. La donna guarda sollevata l’orologio alla parete, che le ha relegato la madre. Il nome di suo marito sulla lancetta si è mosso da ‘lavoro’ a ‘casa’. “Pa – pà!” sillaba Angelica battendo le mani. “Sì!” annuisce la donna. Ormai la bambina, anche se ancora piccola ha associato lo schiocco della materializzazione all’arrivo del padre. Ginevra Weasly si alza dal tavolo e raggiunge il salotto. Suo marito, Harry Potter, sta appoggiando all’attaccapanni il cappello e il mantello verde bottiglia. “Pa – pà!” grida ancora Angelica. Harry le sorride. “Ciao piccola mia!” la prende in braccio. L’adora. Ginny gli posa una mano sul braccio. “Bentornato amore”

“Grazie tesoro mio” le risponde facendo sedere Angelica sul divano. La bacia con passione, quasi non aspettasse altro. “Com’è andata stanotte?” chiede Ginny premurosa mentre tutti e tre stanno seduti vicini sul divano. Harry sbadiglia. “Mmm, non male. Nessuna segnalazione. Sono tempi tranquilli!”

“Per fortuna. Vero amore?”

“Certo, però, nemmeno un po’ d’azione!” scherza Harry allargando le braccia. Ginny soffoca una risata, tirandogli un pugno nelle costole. “Ehi, stavo scherzando!” si difende lui. “Quando dovrebbe arrivare Molly?” chiede accarezzando la guancia della moglie.

Ginny sorrise. “Tra poco” risponde. Harry sospira. “Meno male. Ho voglia di stare con te!”

“Non sei stanco?” gli domanda guardandolo con curiosità. Lui sorrise malizioso.

“Per stare con te non sono mai stanco!” le dice prima di baciarla. Pochi secondi dopo uno schiocco precede la materializzazione di Molly Weasly. La donna li saluta con un sorriso.

“Buongiorno ragazzi miei!”. La sua allegria agli occhi di Harry appare più che forzata. Il sorriso è tirato sui denti bianchi e i lineamenti del viso non sono distesi, gli occhi gelidi. La scomparsa di suo figlio ha gettato un’ombra di tristezza sulla Molly di un tempo. Non è più la buona e cara Molly con i suoi pasticci e le caramelle mou. Adesso la sua sola gioia è Angelica. Una volta a settimana la nonna va a prendere la nipotina e la tiene con sé tutto il giorno finché la sera o il padre o la madre vanno a riprenderla. Sua figlia Ginny lavora come inviata alla Gazzetta del Profeta, e quel giorno non deve lavorare. È felice per loro due. Harry è un gran bravo ragazzo, sicuro e coscienzioso, anche se qualche volta un po’ avventato, ma in fondo è buono. Ha terminato da poco il corso per Auror e da un po’ lavora di notte. “Ma solo fino a martedì prossimo, poi posso tornare al mio turno normale” la informa mentre si salutano. Angelica sparisce insieme alle sue cose da bambina agitando la mano verso il padre.

E adesso a noi due, mia principessa!” Harry afferra per la vita la sua Ginny, sollevandola da terra. “Harry! Ti fai male così! Ma dove le prendi tutte queste energie!” protesta ridendo la donna mentre lui la porta nella loro camera da letto. Entrambi si tuffano sul letto, ridendo. “Da quanto non facciamo l’amore, Gin?” chiede Harry accarezzandole la guancia. Lei sorride.

“Quasi una settima, tesoro” risponde maliziosa. Lui le bacia il collo, affondando le mani nei suoi capelli. “Allora dobbiamo rimediare… che ne dici?” domanda Harry al suo orecchio. Ginny annuisce. È così che lo vuole. Pronto a dare quello che lei è disposta a prendere.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stellalontana