Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Idiopatica    16/11/2010    1 recensioni
Perchè esistono così tanti modi di amare. Ed ognuno è unico, in ogni era. Anche quando c'è magia. Dai malandrini, alla nuova generazione.
Perchè tutti, e dico tutti, hanno un loro modo di amare.
1. Salt and Chocolate [Molly/Loius]
2. Disastri e parole dolci [Hermione/Ron]
3. Mamma e figlio [Molly/Sirius]
4. Sorrisi ingannevoli [Albus/Gellert]
5. Patti e sesso [Dominique/Lysander]
6. Questione di istante [Neville/Hannah]
7. Risa e baci di fuoco [Lily/James]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morbosità con cui lo guardava, gli faceva contorcere ogni pensiero ed ideale, e bruciava dentro, come l'alitata di alcool e ossigeno, come la mancanza di aria. Posava lo sguardo sulle labbra, sperando di vedere la melodia uscire, perchè le sue parole, per quanto dure ed egoiste, sapevano incantare, e la sua dolcezza garbata, lo teneva sulle spine.
"Capisci Albus?"
Il ragazzo si scosse lievemente, e col sorriso gentile, quello di sempre, quello che ancora fino ai suoi centocinquant'anni, reggeva le guance donandogli gioia, giovinezza.Il biondo lo inchiodò con lo sguardo frizzante, in un modo altruista, trapassando il suo spirito, scandendolo sillaba per sillaba. Albus era una facile preda di raggiro, per lui, lo era stato dal primo istante.
"Certo Gellert, e concordo in tutto e per tutto."
Acconsentì con un vigoroso cenno del capo. Mentre la chioma ballonzolava sulla testa, buffa e ridicola. Lo vedeva fremere. Gellert, sorrise in modo raggiante e con un'elegante ed iornico inchino si sedette al fianco dell'amico.
"Sai Silente, sei forte."
Perchè, qualunque fanciulla si sarebbe sentita contorcere il cuore. Ed Albus si sentiva un po' ragazzo al suo fianco. Scrollò le spalle.
"Nemmeno tu sei male."
L'altro, sfonderò un sorriso sghembo.
No, non sei male per niente.




Angolo me.
Si è visto che mi sono impegnata? Oh io spero di sì. Ho cercato di creare quest'atmosfera nel loro rapporto, perchè voi, dite quello che volete, ma secondo me, Albus era innamorato di Gellert. Lo ammetto, nella mia mente contorta pure io sarei stata invanghita di Gellert, ora dopo aver messo a nudo i miei infimi segreti, mi dileguo e vi ringrazio TUTTI, recensori, lettori e chi mette tra preferite e seguite.
Jules , oh beh non ti ho ringraziato ancora come si deve. Grazie, grazie, grazie infinite per seguire così tanto la mia storia e leggere le tue recensioni mi soddisfa molto :) Per quanto rigaurda la pubblicità, te ne sarei profondamentissimamente grata. Sei un tesoro.
Vale,
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica