Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    16/11/2010    0 recensioni
E se Lucas e Brooke non si fossero mai lasciati nella terza stagione?
e il loro amore fosse continuato anche dopo la partenza di lei per New York!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brooke Davis, Lucas Scott, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui,mentre guardando fuori  dalla finestra del mio bellissimo appartamento di New York,ripenso a tutti i momenti che ho passato a Tree Hill...

Sono passati 4 anni da quando la lasciai,e a oggi molte cose sono cambiate...Nathan e Haley continuano a essere felicemente sposati e hanno il loro bellissimo Jamie che domani compirà 4 anni,la mia Peyton ha aperto nel vecchio Trick la sua casa discografica,e ha ritrovato l'amore di Jacke...mentre Lucas è diventato uno scrittore e vive insieme alla sua nuova fidanzata Lindsay...

hanno tutti una loro vita,io invece ho la mia casa di moda,tutti mi dicono che ho tutto ciò che molte ragazze della mia età vorrebbero ma che io sono l'unica che ce l'abbia fatta,ma a oggi nn è questa la mia grande felicità...

Guardo la mia piccola Angie,mentre dorme,è lei il mio più grande successo,è lei che riesce a farmi stare bene nelle giornate un pò nere,è lei che mi riempie la vita,è lei che mi regala mille emozioni...è lei la gioia della mia vita,senza di lei nn so neanche dove sarei oggi...

Sai piccola mia,in questi due anni della tua vita ho voluto come proteggerti,anche se nn ce n'era bisogno,ho voluto tenerti lontana dalle persone che ti evrebbero voluto un gran bene,se due anni fa mi sembrava la cosa giusta da fare,oggi penso che la mia sia stata una scelta egoistica...

Sai,domani prenderemo un aereo,un aereo che ci riporterà a tree hill,cosi conoscerai tante persone che ti vorranno un bene immenso...e sono sicura che tutte quelle persone ti piaceranno un sacco...

Arrivammo a Tree Hill,niente era cambiato,appena uscii dall'aereoporto sentii che quella era casa,finalmente ero tornata,e stavolta nn ero sola,ma con la mia piccola e bellissima principessina...

Ci dirigemmo verso casa di Haley,nn avevo avvisato nessuno del mio arrivo,volevo fare una sorpresa a Jamie,lui che mi aveva sempre detto che era felice che io fossi la sua madrina,ero emozionata all'idea di rivedere tutti,ma sopratutto sapevo che avrei dovuto spiegare a tutti loro un pò di cose...e il momento giusto lo avrei trovato...

Arrivai a casa Scott,presi Angie in braccia e suonai il campanello....Angie mi guardava con i suoi occhioni,e mi fece un dolce sorriso...

Haley mi aprii la porta e io con la mia bambina eravamo di fronte a lei,rimase senza parole,nn poteva crederci che io fossi li,ma sopratutto che fossi in compagnia di una bambina!

...''Brooke Davis,sei proprio tu!...mi disse con uno sguardo incredulo...anche se credo che lo sguardo fosse più per il fatto che avevo in braccio una bambina!...ciao Haley Scott,è bello essere di nuovo qui!!!...
lei è Angie,mia figlia!...dissi tutto d'un fiato...Haley nn riusciva a credere a ciò che le avevo appena detto...tua,tua figlia?..
lo so,ma ti spiegherò tutto promesso!...è bello rieverti qui,ci sei mancata...anche voi mi siete mancati...e ci abbraciammo...consapevoli che avevamo tanto di cui parlare....

...mamma...chi è?.Jamie ci aveva raggiunte,e appena lo vidi,lo salutai con un forte abbraccio,mentre Haley aveva preso in braccio Angie...

Mentre Haley teneva in braccio mia figlia,Jamie mi prese la mano e mi tirò verso il salotto dove cerano tutti...

...nn ci posso credere,Brooke....Peyton,che bello rivederti...mi sei mancata da morire...anche tu,Brooke Davis!i ragazzi uno a uno vennero a salutarmi,erano tutti increduli di vedermi li...e lui fu l'ultimo ad avvicinarsi e salutarmi...

sei di nuovo tra noi!!!ciao Lucas...e un forte abbraccio colmò l'imbarazzo del momento... subito dopo mi si avvicinò una ragazza bionda,con due bellissimi occhi azzurri,avevo già capito di chi si trattasse,ma nn credevo che quell'incontro mi avrebbe fatto un serto effetto..un conto era sapere che Lucas era fidanzato e un conto era vederlo di persona...

piacere,io sono Lindsay...il piacere è mio,io sono....nn hai bisogno di presentazioni,so benissimo chi sei,sai,adoro i tuoi vestiti!grazie,le risposi io,un pò imbarazzata....

cè qualcuno che vuole la sua mamma!!!tutti rimasero bloccati appena videro Haley con Angie in braccio...vieni dalla mamma,dissi...mentre tutti mi guardarono stupiti!

tu,hai una figlia?mi chiese subito Skills...si,lei è Angie... questa si che è una sorpresa Brooke Davis..già,lo so che avrete molte domande da farmi,ma credo che questa sia la giornata di Jamie,quindi tanto resterò a Tree Hill un paio di giorni,e potrete chiedermi ciò che volete!!!

Lucas continuava a fissare me e Angie,sapevo che voleva chiedermi molte cose,ma la presenza di Lindsay lo bloccava come bloccava me...

ey,migliore amica puoi venire un attimo con me di là?...che cè Peyton?che cè!perchè nn mi hai detto che saresti venuta a Tree Hill,e sopratutto se sei qui è per il mottivo che penso?...Peyton,questo nn è il momento,oggi è il compleanno di Jamie...e sono qui solo per questo!Brooke,due anni fa tu sei venuta da me e mi hai detto che eri incinta,mi hai chiesto di tenere il segreto e io l'ho fatto,mi avevi promesso che avresti parlato con una persona,ma sono passati due anni e nn lo hai ancora fatto,e ora che sei qui credo che sia arrivato il momento!

tu sai del perchè sono stata zitta in questi anni Peyton!..sai perchè nn ho voluto dire la verità a Lucas...

lo so,subito dopo lui già stava con Lindsay,ma lui ora ha il diritto di sapere la verità,deve sapere che Angie è sua figlia!!!

figlia di chi??ci chiese Haley...ora nn è il momento...e mentre stavo per lasciare la stanza sentii una mano che mi tirò per il braccio...allora Brooke,di chi è figlia Angie...?...è Lucas suo padre...risposi..e subito dopo  andai nel salotto,e li', li vidi assieme...Lucas giocava con Angie,e Lindsay era accanto a loro...nn sopporatvo la sua presenza vicina a mia figlia,mi avvicinai,e presi subito Angie in braccio...

Lucas nn capiva il perchè del mio gesto,il perchè del mio nervosismo in quel momento...mentre vedevo che Haley e Peyton mi guardavano,come per cercare di farmi dire la verità...

Ormai ero talmente nervosa che decisi di andarmene,salutai Jamie con la promessa che il giorno dopo sarei andata con Angie a prenderlo a scuola,salutai tutti,e Haley e Peyton mi accompagnarono alla macchina...


deve sapere la verità,hai aspettato sin troppo...Angie è sua figlia!...lo so,come credi che reagirà a questa notizia?mi odierà,e poi lui ha la sua vita con Lindsay!Brooke,questa nn è una giustificazione,mi disse Haley con tono arrabbiato,sappi che se nn lo farai tu lo farò io!!! guardai Haley,sapevo che aveva ragione,Lucas doveva sapere... nn intrometterti Haley,questa è la mia vita,Angie è mia figlia,e saprò io quando sarà il momento!
hai aspettato sin troppo Brooke,lo sai che ti voglio bene,e ho tenuto il segreto per ben due anni,ma Haley ha ragione,o glielo dici tu o lo faremmo noi!!!. che belle amiche,invece di cercare di capire,siete solo brave a giudicare!!nn è cosi Brooke,noi....nn le feci finire di parlare che già avevo messo in moto la mia macchina che andai via...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80