Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    17/11/2010    0 recensioni
E se Lucas e Brooke non si fossero mai lasciati nella terza stagione?
e il loro amore fosse continuato anche dopo la partenza di lei per New York!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brooke Davis, Lucas Scott, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arivai nella casa che avevo affittato per quei giorni,Angie si era addormentata durante il viaggio,la presi in braccio e la portai in camera mia...le rimboccai le coperte e con un bacio le dissi che le volevo bene,che mi dispiaceva se in quei due anni le avevo privato dell'amore di suo padre,ma che ora avrei risolto tutto!!!

Bussarono alla porta,lo avevo chiamato,il cell era spento,ma ero sicura che avrebbe ascoltato il msg che gli avevo lasciato sulla segreteria di casa,era arrivato il momento della verità..finalmente Lucas avrebbe saputo tutto....

Aprii la porta,ma rimasi senza parole quando mi trovai Lindsay...

aspettavi Lucas,vero!! si,risposi io!!..Lucas è rimasto ancora alla festa...tu nn sei rimasta con lui?sono tornata a casa perchè domani mattina devo partire per un lavoro molto presto,e ho sentito il msg che gli hai lasciato!!
bene,scusa ma ora voglio andare a dormire...le risposi seccata!!!io so di cosa vuoi parlare a Lucas,ma forse è meglio che tu nn lo faccia!...scusa,e quale sarebbe il mottivo?..Brooke,nn sono nata ieri,ho guardato bene Angie,i suoi bellissimi occhi azzurri somigliano molto a quelli di suo padre..a quelli di Lucas!..feci una mezza rista...è inutile che fai cosi Brooke,sono convintissima che sia Lucas il padre di tua figlia...ok,e anche se fosse?sei preoccupata per la vostra relazione?tranquilla,io nn ho nessuna mira verso Lucas! ne sei sicura...rispose lei con un tono di sfida... ok,questa conversazione finisce qui..le dissi...io ti chiedo solo di nn rivelare a Lucas che Angie è sua figlia,nn sarebbe nè un bene per te ma sopratutto per tua figlia!..scusa,e perchè...le risposi con freddezza...secondo te,Lucas sceglierebbe di stare vicino a sua figlia che nn ha visto crescere per ben 2 anni o a suo figlio che nascerà fra 8 mesi?

rimasi spiazzata nelle parole di Lindsay...lei e Lucas avrebbero avuto un figlio!nn riuscivo a credere a ciò che avevano appena sentito le mie orecchie...nn riuscivo a crederci...

pensaci bene Brooke....ora è meglio che vada,il mio fidanzato si sarà chiesto che fine abbia fatto!!!

la guardai mentre andava via,chiusi la porta e mi lasciai cadere a terra.le lacrime stavano rigando il mio viso...cosa devo fare ora?

Raggiunsi la mia piccolina che dormiva,sollevai la coperte e mi misi accanto a lei...Lindsay aveva ragione,aveva gli occhi di suo padre,quel padre che avevo tanto amato...le cose tra noi nn furono facili sin dall'inizio,la nostra storia era sempre stata altalenante,ma alla base cera l'amore..quello nn mancava,ci amavamo...ricordo ancora quel giorno che concepimmo Angie,era quasi un anno che stavo New York,io e Lucas nn ci vedevamo tanto spesso in quel periodo,sentivamo che ci stavamo allontanando,e avevamo entrambi paura di perderci...
 
ricordo che un giorno litigammo al telefono,io nn potevo raggiungerlo,e lui mi accusò di preferire tutto il resto a lui,ma questo nn era vero,e lui lo sapeva benissimo...ma furono alti e bassi,e nonostante l'amore la notra storia iniziò ad andare a rotoli...

Era una giornata speciale per me,era il mio compleanno,tornai nella mia stanza e trovai delle candele,un tavolo rotondo apparecchiato per due,e lo vidi li...era bellissimo,era venuto a festeggiare il mio compleanno,e quello fu il regalo più grande che potesse farmi...nn cera bisogno di parlare,entrambi avevamo capito che nn potevamo continuare a litigare per cose futuli,che ciò che ci legava era più importante di tutto...

quella fu la serata più bella della mia vita,quella notte avevamo fatto l'amore ed era quella notte che concepimmo la nostra bellissima principessa...

Le cose purtroppo però con Lucas nn stavano andando bene,e decidemmo di prenderci una pausa,in quel momento entrambi sentivamo che era la cosa giusta da fare...

avevo lasciato andare l'amore della mia vita,stavo male...e scoprii la lieta notizia,ero incinta di un mese...si,dentro di me cera il frutto del nostro amore...avevo paura,paura di nn essere all'altezza,anche perchè io nn avevo mai avuto una madre,o per lo meno,l'avevo fisicamente,ma nn avevo mai ricevuto il suo amore...

nn sapevo cosa fare,dovevo o no dirlo a Lucas? o prima dovevo capire cosa fare?volevo essere madre cosi giovane?e se Lucas nn si sentisse pronto? infondo ci eravamo lasciati...mille domande ma nessuna risposta!!

andai a fare la terza ecografia,e li capii tutto..sentire quel piccolo battito mi aveva fatto capire tutto,quel piccolo esserino era parte di me,io Brooke Davis sarei diventata mamma...


Decisi in quel preciso istante di dare la notizia a Lucas,lui aveva il diritto di sapere.anche se nn stavamo più insieme..presi il telefono e lo chiamai,sapevo che era una cosa da fare di persona,ma prima volevo preannunciargli qualcosa,e poi forse lo avrei raggiunto o mi avrebbe raggiunta lui...

presi il cell e composi il suo numero....ero cosi emozionata,ma nn mi rispose Lucas..mi rispose una ragazza...nn parlai,rimasi bloccata da quella voce femminile,ma un certo punto mi sbloccai e mentre stavo per chiedere di Lucas sentii la sua voce...la sua voce che chiamava:Amore...

stava chiamando amore un altra persona...Lucas in pochi mesi era andato avanti con la sua vita,cera un altra ragazza nella sua vita..e per me,per noi nn cera più posto...attaccai il telefono e scoppia in un pianto ininterrotto...e da li la mia vita cambiò...

la nostra vita cambiò,piccola mia!!stringendola tra le mie braccia..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80