Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    16/11/2010    0 recensioni
La sai una cosa?
Mi sento come se galleggiassi nell’acqua, in cui vi sono riflesse le immagini della mia vita, mi sento come una farfalla che ha perso le ali dai colori della terra, mi sento come l’ombra che sta ai nostri piedi, scontata!
ciao spero vi piaccia questa mia cosetta, il titolo come avrete intuito significa: la sai una cosa?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

La sai una cosa?

Mi sento come se galleggiassi nell’acqua, in cui vi sono riflesse le immagini della mia vita, mi sento come una farfalla che ha perso le ali dai colori della terra, mi sento come l’ombra che sta ai nostri piedi, scontata!

La sai una cosa?

È come se nell’aria ci fossero mille petali di fuoco, danzano leggeri e letali intorno al mio petto, è come se ci fossero mille occhi nel buio che guardano divertiti il corso di questa vita sottile, è come quando ascolto una canzone che non mi piace, da fastidio.

La sai una cosa?

Ho voglia di urlare al tramonto che voglio solo la luce confortante della luna, ho voglia di cantare dolci sonetti alle stelle che mi illuminano di dolci carezze, ho voglia di dipingere le tenebre, e squarciarle con il colore rosso e dorato, ho voglia di correre nel vento come se stessi volando tra le parole amare.

La sai una cosa?

Qua non c’è più niente!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus