Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: LadyMerendina    16/11/2010    3 recensioni
Seguito di "Il mio Destino 6 Tu": il Destino di Artù&Merlino li porterà ad affrontare ancora molte peripezie...e "sulla Via del Destino", i due vedranno rafforzarsi il loro Amore
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo, Artù si svegliò con Merlino tra le braccia: si scansò di pochissimo per poterlo ammirare. Aveva un’espressione calma e rilassata, un sorriso sulle labbra, e si era rannicchiato contro di lui come un gattino che cerca protezione. Quella protezione che l’Erede al  Trono mai avrebbe cessato di dargli.

Lo strinse forte a Sé, baciandogli teneramente i capelli.

Buongiorno…

Sorrise.

“Buondì a te, dormiglione. Dormito bene?”, gli chiese.

Merlino alzò la testa e lo baciò dolcemente.

“Avrei potuto dormire male?”, chiese, “Tra le braccia del mio Angelo? Naa.. Non credo proprio.”

Artù lo baciò con amore.

E Merlino si strinse forte a lui, come per paura di poterlo perdere. Lo sopraffò per un momento il terribile terrore che Artù potesse svanire da un momento all’altro. Che potesse stancarsi di lui. O trovare,forse, un passatempo migliore che stare un po’ di tempo con lui,sebbene sposati.

Come se avesse letto i suoi pensieri, e sentito i suoi timori, Artù lo strinse.

“Guardami”, gli disse fissandolo negli occhi, “MAI mi stancherò di te,Merlino. E soprattutto non potrei trovare qualche cosa da fare che sia più bello che star con te. Mai.”

Il giovane Mago gli sorrise carezzando il suo viso.

“Ti adoro quando fai così.”

“E non mi adori sempre, forse?”,fece finto offeso, “Sono il futuro Re di Camelot. Dovresti adorarmi in ogni istante della tua vita sai?”

Merlino rise.

“Certo, mio bellissimo asino reale.”, rispose a tono scherzoso.

Artù rise.

“Razza di insolente.. ti serve una lezione!!”, disse.

Poi si mise  meglio di fianco e gli fece una scarica di solletico, tra le risate di entrambi e i “noo! Ti prego basta! Mi arrendo” da parte del moretto. Dopo le posizioni si ribaltarono, e si diedero guerra. Quando poi smisero, Merlino prese il cuscino di Artù e glielo sbatté con dolcezza in faccia. Artù di risposta prese il suo, glielo sbatté piano in testa, poi sorrise e lo baciò.

Dei Merlino…mi fai sempre bene.. Ogni istante che passiamo assieme mi fai sempre meglio…!!!

Il biondino prese una mano di Merlino, baciandola con amore e devozione, dopodiché la posò sul proprio viso e gli sorrise. Con amore. Così come pieno d’amore era il suo sguardo. Merlino sorrise, e comprese immediatamente che cosa cercasse il suo adorabile sposo.

Mosse la mano e gli carezzò dolcemente il viso, e vide Artù che beato chiudeva gli occhi per godersi quelle carezze, quella splendida ed intensa tenerezza di cui solamente il suo sposo era capace. Che era capace di dare. Di trasmetterti anche soltanto con uno sguardo da lontano. Merlino si stava beando di quel momento quanto lui, mentre la sua mano carezzava tutto il viso di Artù, dalla fronte alle guance…il naso…la bocca… gli occhi… Visitando ogni mm di quel viso che tanto amava.

Non  riesco a staccarmi da lui… E non voglio farlo..non voglio staccarmi. Voglio stare così..per sempre … , pensò Merlino.

Amore…

Mh?”

“Che cosa vuoi farmi vedere?”

Merlino si riscosse dallestasy e sorrise.

“Alcune cose. Vuoi venire con me?”, gli chiese alzandosi  e porgendogli la mano.

Artù senza esitare la prese, e i due uscirono dalla stanza per dirigersi verso il piccolo corridoio: arrivarono davanti ad una stanza non molto grande. Merlino gli lasciò la mano per aprir la porta e accendere il lume per poter vedere. Era un magazzino, dove lui e sua madre tenevano tutte le loro cose di tanti anni.

“Eccoti qui…”, mormorò Merlino.

 Si diresse verso un vecchio tappeto, e da sotto tirò fuori un piccolo baule di legno di ebano, intarsiato in modo spettacolare, la figura di un piccolo Drago. Di sicuro lo aveva costruito Balinor prima d’esser costretto ad andarsene.

Il giovane stese il tappeto, e vi si sedette. Poi si voltò in su e sorrise. Porgendo la sua esile mano.

“Vieni..?”

Artù assentì e si sedette dietro di lui, accogliendolo contro il suo petto.

Il moro aprì il baule: la prima cosa che spuntava in cima a tutto quanto era una sorta di divisa. Coi colori di Camelot. Artù scoppiò a ridere quando Merlino la tirò completamente fuori: somigliava tanto alle divise di Camelot!

“Ebbene sì … Da piccolo volevo fare il Cavaliere. Touché!”

Artù lo baciò sulla tempia.

Credevo…che per te tutti i Cavalieri fossero dei boriosi, arroganti e…pieni di sé.”

Lui annuì a quelle parole.

“Tu per primo, Pendragon. Però… Mia madre mi ha sempre detto che mio padre era stato al servizio di Uther, e così …”, tirò un sospiro “Beh, volevo farlo per sentirlo più vicino a me. Tutto..qui.”

Lui lo strinse.

“Ei.. Guarda che lo capisco. Ricordi? Io ho imparato a fare il Curatore.. sebbene non sia un granché…

“Per sentirti vicino a tua madre.”, sorrise , “Sì. Lo ricordo benissimo.”

“E quel papero?”, chiese Artù.

Si sporse in avanti  e dal baule tirò fuori il peluche di un papero, decisamente u n po’ scucito, nero.

Merlino sorrise.

“Lui è Emrys. Mia madre mi chiamò così una volta, quando…seppi di essere un Mago.  Lui era il mio amico di giochi. L’unico che mi volesse bene, a parte Will. Ma con Will non ci potevo parlare più  di tanto, e così..Emrys divenne il mio vero unico amico. Mi ci potevo sfogare, con lui. Lo volli nero perché tutti gli altri erano gialli o bianchi… Lui era diverso.. Come me.”

Tu non sei diverso…

Sì che lo sono. Sai che è così,tutti quanti lo sappiamo..

“Beh..”, disse “Ma non sei diverso negativamente. Il tuo essere diverso è decisamente molto positivo. Tu non sei ‘diverso’, amore mio. Sei SPECIALE.”

Merlino lo guardò con gli occhi velati  da lacrime di commozione.

Grazie…

“Prego.”, risp Artù guardandolo con tanto amore.

Poi lo baciò sulla fronte, mentre Merlino gli mostrava le altre poche cose che aveva: una spada di legno, uno scudo sempre di legno, persino una  specie di elmo .

“Will e io ci divertivamo molto a guerreggiare. Finché non abbiamo scoperto quanto sia … mostruosa in realtà la guerra.”

Artù chinò la testa, e sospirò affranto.

“Già … Lo so bene..”

“E..Ei…

Tirò fuori la prima cosa che trovò: una coperta cucita interamente a mano, con diverse stoffe di differenti colori, che creavano un insieme stupendo. E Ve lo avvolse.

Sorridendo.

“Guarda come ti dona!”, disse contento, “Possiamo … farla diventare la nostra coperta..se vuoi. Che ne dici, amore? E’..troppo sdolcinato?..”

Artù scosse la testa. Sorridendo con amore. Sapeva che Merlino l’aveva tirata fuori anche per distrarlo dai  suoi pensieri tristi e cupi.

“Per niente. Sono pienamente d’accordo con te. Mi piace moltissimo! Sarà..la nostra coperta.”

Merlino lo baciò con dolcezza ,bacio a cui Artù corrispose a pieno  .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzeeeeee ( e ragazzi): CHIEDO UMILMENTISSIMAMENTE VENIA. L’Università è mooolto più complicata di quanto mi aspettassi, e credetemi quando chi di voi ancora è al Liceo ci andrà … -.-“

Questo chappy mi e’ piaciuto tantissimo scriverlo, anche perché è giusto che a un certo punto conoscano qualche cosa in più l’uno dell’altro.. XD sennò poverini!!! E quindi ho scritto qualcosina su di loro ^^ spero vi piaccia anche stavolta!!!!

Ringrazio i lettori silenziosi, e tutti i lettori in generale: GRAZIE DI CUORE <3<3<3

 Per quanto riguarda i soliti fedelissimi recensitori:

ELFIN EMRYS:  ^_^” tesorino mio, PERCHE’ mi vuoi ammazzare, me lo spieghi? Io ci tengo taaaanto alle tue recensioni!!!! Comunque.. sì.. quel chappy era stratenero!!!! E sì: MORDRED muore perché a me sta sulle scatole, quindi DEVE crepare e basta. Punto. Non ci sono vie di mezzo o altre alternative. Non ucciderà proprio NESSUNO. E Gwen e Morghy convoleranno a nozze VA BENE??? Se lei e Artù sono andati a letto lo hanno fatto SOLO ED UNICAMENTE per l’Erede al Trono di Camelot !!

Vuoi vedere Artù geloso,eh? BD  ma lo sai che in questo modo hai stimolato la mia cattiveria? E così vedremo il Principino biondino GELOSO!!! MWHAHAHAHAHAa!!!!!

XDDDD nessuno ha capito chi fosse Giuls….. Sono Io. -.-“  mi volevo inserire nella storia ogni tanto,come voce esterna. E siccome per me Artù e Merlino sono  un po’ fratelli maggiori.. **

 

CICCIO85 : Artù non è BELLISSIMO. Artù Pendragon è…è… UN FIGO DA PAURA! !!! *e sbava per tutta la casa* Perbacco, dire che è BELLISSIMO è una blasfemia!!! Un Eufemismo assurdo! !!

(Giuls SONO  IO!!)

 

 PAFFY333 : paffy!!!! Su su riri, calmati su!!!!! DAII!!!! ^^ sono QUI e sto scrivendo!! Certo ogni tanto ultimamente faccio ritardi a dir poco MO-STRUO-SI. Però eccomi QUA! ** Da retta a Drachino,dai su.

Harry GRAZIE!!! ^____^

 

Ps. [Giuls SONO IO ^_^’ ]

 

 

 

Pps. Ragazzi…..

O______________________o  Io sono … SENZA PAROLE. Cioè .. Questa TERZA Stagione di Merlin è .. è.. BAH!!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina