Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: telesette    17/11/2010    2 recensioni
questa fic partecipa alla realizzazione di un simpatico "Calendario dell'Avvento" dedicato alla Shika/Tema, in collaborazione con http://moschenere.forumfree.it/?t=52066955
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shikamaru Nara, Temari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Temari e Kankuro si sono offerti di aiutare i bambini di una Casa per Orfani di Konoha a decorare un grosso albero di Natale. Purtroppo all'ultimo momento si accorgono che non hanno né una stella né un puntàle e nessuno di loro sa come fare, dal momento che i negozi sono ormai chiusi. Cosicché i bambini osservano l'albero "incompleto" e si mettono a piangere. In quel momento arriva Shikamaru...

SHIKAMARU: Accidenti, che allegria qui dentro!

TEMARI: Vedi di non rompere, Shika! Non è proprio il momento...

Shikamaru osserva prima l'albero incompleto, poi le facce sconsolate dei bambini e infine Temari che lo fissa in modo obliquo. Dopodiché si gratta l'orecchio e risponde...

SHIKAMARU: Bah, mi sorprende che vi perdiate sempre in un bicchiere d'acqua!

Così dicendo, prima che Temari possa reagire, Shikamaru afferra veloce il ventaglio che le sporge dalla schiena...

TEMARI: Ehi, che stai facendo ?!?

SHIKAMARU: Rilassati... Lo prendo solo in "prestito!"

Aiutato dai bambini, Shikamaru aggiunge nastri, fiocchi e palline colorate al ventaglio di Temari e applica quest'ultimo sulla cima dell'albero come puntàle...

TEMARI: Il... Il mio ventaglio...

SHIKAMARU: Sù, sù... Non fare quella faccia, in fondo Natale passa in fretta!

Il primo impulso di Temari è quello di "strozzàrlo" ma, vedendo le facce allegre e gioiose dei bambini che cantano intorno all'albero illuminato, le manca la forza di protestare...

^___^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette