Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: telesette    17/11/2010    0 recensioni
questa fic partecipa alla realizzazione di un simpatico "Calendario dell'Avvento" dedicato alla Shika/Tema, in collaborazione con http://moschenere.forumfree.it/?t=52066955
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shikamaru Nara, Temari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHIKAMARU: No, no, siete fuori tempo... Metteteci un po' d'impegno, sembrate cornacchie...

Gli shinobi lo fissano con malcelāta ostilitā...

PRIMO SHINOBI: Con il dovuto rispetto, le ricordo che siamo degli Anbu... NON dei "cantanti"...

SHIKAMARU: Credete che si tratti di una mia idea ?!? L'Hokage vuole che facciate parte di un coro per la Festa di Natale che si terrā tra pochi giorni e, per quella data, dovete essere pronti!

SECONDO SHINOBI: Ma queste sono "canzoni da bambini"...

SHIKAMARU: Se riuscite a stonare queste, figuriamoci cosa siete capaci di combinare col canto gregoriano!

In quella arriva Temari...

TEMARI: Allora, come vanno le prove ?

SHIKAMARU: Fino a qualche ora fa a malapena sapevano che le note musicali erano sette, ora invece hanno imparato a "massacrare" TU SCENDI DALLE STELLE...

TEMARI: Bah, che buono a nulla che sei... Dai qua!

Temari afferra il ventaglio a mō di bacchetta e si mette a dirigere il coro al posto suo...

TEMARI: Ti sei dimenticato che cantare č una questione di fiati, di aria e... di vento ?!?

Cosė dicendo, i movimenti leggeri del suo ventaglio sferzano l'aria, in modo da "modulare" il suono prodotto dalle orrende voci degli shinobi rendendole quasi ascoltabili...

SHIKAMARU: Niente male... D'accordo, pensaci tu allora!

TEMARI: DOVE PENSI DI ANDARE ?!?

SHIKAMARU: A dormire, naturalmen...

TEMARI: Prendi la campanella e vatti a vestire piuttosto... Visto che alla Festa farai Babbo Natale, č meglio che cominci a esercitarti!

^___^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette