Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: telesette    17/11/2010    2 recensioni
questa fic partecipa alla realizzazione di un simpatico "Calendario dell'Avvento" dedicato alla Shika/Tema, in collaborazione con http://moschenere.forumfree.it/?t=52066955
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shikamaru Nara, Temari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TEMARI: Bah, che usanza stupida...

Shikamaru si sveglia dal suo sonnellino...

SHIKAMARU: Eh, come... Hai detto qualcosa ?

TEMARI: Ho detto che è un'usanza stupida quella del "bacio sotto il vischio"...

SHIKAMARU: E tu mi svegli per questa scemènza ?!?

TEMARI: Ma che diavolo vuoi, stupido ? Nemmeno stavo parlando con te!

Shikamaru alza gli occhi distrattamente e osserva Choji rosso come un pomodoro mentre Ino lo bacia affettuosamente per seguire la tradizione...

SHIKAMARU: Hm, sarà anche stupida come usanza, però a volte è utile...

TEMARI: Che vuoi dire ?

SHIKAMARU: Quel poveretto di Choji è talmente timido che non riuscirà mai a dichiarare a Ino i suoi sentimenti... Almeno così ha una buona scusa per essere contento!

TEMARI: Bah, che sciocchezze...

Shikamaru si appoggia sul gomito, osservando Temari di sottecchi...

SHIKAMARU: Dì un po', perché ti da' tanto fastidio ?

TEMARI: E' una cosa talmente insulsa...

SHIKAMARU: E' solo un'usanza, non c'è bisogno di fare tutta questa polemica, se fosse "vincolànte" per te sarebbero guai!

TEMARI: Che vuoi dire ?!?

SHIKAMARU: Anche noi siamo sotto il vischio, non te ne sei accorta ?

Shikamaru solleva leggermente il dito, indicando il rametto sopra la testa di Temari, al che la ragazza arrossisce di colpo...

SHIKAMARU: Ovviamente NON sei obbligata! E poi, se non sei capace...

TEMARI: Quanto sei spiritoso!

Temari afferra violentemente il ragazzo e, tappandogli il naso con le dita, lo costringe a baciarla...

^___^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette