Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LenoreF    17/11/2010    1 recensioni
Sono Sidney Becher, ma mi considero Sidney e basta, visto che non ho idea di dove siano i miei genitori. Ho 13 anni. Segni particolari: senza futuro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Green Day and Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi svegliai come mi ero addormentata. Ero ancora sul petto di Trè.
Lui era già sveglio, mi passava in silenzio le dita tra i capelli. Mi stropicciai un occhio.
La luce era lieve, entrava leggermente dalla finestra con la serranda socchiusa.
«Ah, ti sei svegliata» mi disse.
«Si» risposi. Mi diede un bacio sulla testa.
«Dormito bene?» mi chiese.
«Benissimo. Piuttosto tu, non ti ho spaccato la schiena? Ho dormito per tutta la notte su di te» dissi.
«Non sono mai stato meglio di così» disse lui ridendo.
Sentivo un gran freddo sulla schiena.
«Trè, quando mi sono addormentata c'era la coperta sulla mia schiena..Che fine ha fatto?» chiesi.
Avevo tutta la schiena scoperta, fin poco più su del fondoschiena.
«Non ne ho idea» disse.
Lo guardai. «Sicuro?» gli chiesi.
«Ok..Quando ti sei addormentata ho approfittato..per vedere come eri» disse ridendo, poggiandomi la mano sul sedere.
«Ma..Trè!» gli dissi ridendo, affondandogli un dito nella pancia.
«Che c'è? E comunque hai un bel culo, davvero» disse.
«Tre!» urlai, dandogli un leggero pugno sul petto.
Lui rideva.
«Ho notato che hai altri tatuaggi» disse.
«Ah, si» dissi.
«Uno è sul fianco..L'altro è qui, vicino al seno» disse.
«Sai Trè, il tatuaggio che ho sul seno non lo conosce nessuno. Me lo fece mio fratello Milton, che ora è morto..»
«Ah..Davvero?»
«Si..Lo conoscete solo voi..O meglio solo tu. Ho deciso di mostrartelo perchè mi disse di mostrarlo solo ad una persona che considero importante, che so che ci sarà sempre per me.  Mi disse: Ti servirà in un momento particolare della tua vita, per essere riconosciuta..» raccontai.
«Per essere riconosciuta?» chiese Trè.
«Si, non so nemmeno io da chi, o da cosa..Però ora lo sai solo tu. Ti prego Trè, non dirlo a nessuno..Promettimelo..» dissi guardandolo.
«Te lo prometto» mi disse.
Sorrisi.


«Allora, com'è stato ieri notte?» mi chiese.
«Hem..Io..Io sono stata bene..Mi è piaciuto..E a te?» balbettavo, vergognandomi un casino. 
«Devo dire che mi è piaciuto. Sei brava» diceva ridendo.
«Occristo» dicevo ridendo. Ero sicura di essere diventata tutta rossa.
«Hei ragazza, sei diventata rossa» mi disse ridendo. Ecco, appunto.
«Lo so» dissi ridendo.
Rimanemmo per un po in silenzio.
«Ma che ore sono?» chiese Trè.
«Sono..Quasi le dieci..» dissi, guardando l'orologio.
«Cazzo, è tardissimo» rispose.
Bene, ora c'era un fottutissimo problema. Che sembrava una cazzata colossale, ma che non sapevo come risolvere.
Come cazzo scendevo da lui? Eravamo ancora nudi, io mi vergognavo.
«Trè, puoi chiudere gli occhi?» gli chiesi.
«Perchè?»
«Come perchè? Sono nuda, mi vergogno» dissi.
Lui rise. «Vabbene» disse, mettendosi le mani davanti gli occhi. Sapevo che non mi avrebbe ascoltato.
Rapidamente scesi dal suo corpo e mi misi a cercare le mutande.
Intanto Trè aveva sicuramente aperto gli occhi, perchè sghignazzava.
Trovai la maglia e me la infilai. Poi mi stiracchiai. Gli davo le spalle, e sicuramente a lui faceva un enorme piacere.
«Occazzo Sidney..se fai così però mi fai morire» diceva lui ridendo.
«Ti avevo detto di chiudere gli occhi!» gli urlai, abbassandomi la maglia il più possibile.
Trovai le mutande, raccolsi tutti i miei vestiti sparsi intorno al letto e corsi in bagno.

Mentre mi vestivo pensavo alla notte prima.
Mi era piaciuto davvero. Trè ci aveva messo passione, e sicuramente non era rimasto deluso nemmeno lui.
O almeno, non credo che ne rimase deluso, ripensando al suo orgasmo.
Un sorrisetto mi apparve sul viso, che intanto si era fatto leggermente rosso.
Poco dopo uscii, vestita. Anche lui nel frattempo si era vestito.
«Sarà meglio andare a chiamare quei due, è già abbastanza tardi» disse Trè, uscendo dalla stanza.
«Tardi per cosa?» chiesi.
«Per la colazione» sghignazzò.
Bussò alla porta di Billie.
«Cazzo Billie, ho fame, sbrigati» urlava Trè.
Billie aprì la porta. Come al solito in mutande. Mi girai dall'altra parte ridendo.
«Che cazzo vuoi?» chiese Billie, assonnato.
«Sono le dieci, non credi sia tardi?» gli disse Trè.
«Cazzo, hai ragione» disse Billie.
«Mi raccomando, fà pure con calma» disse ironico Trè.
Billie mi salutò con un cenno della testa, poi chiuse la porta.
Intanto avevo bussato alla porta di Mike. Come al solito aprì, già pronto, e soprattutto bello sveglio.
«Giorno Mike» dissi, quando aprì.
«Ah, giorno Sidney. Giorno Trè» disse.
Mike era sempre puntuale. Di sicuro era una persona su cui potevi fare affidamento.
«Dormito bene con Trè?» mi chiese.
Un lieve velo di imbarazzò mi assalì.
«Hem..Si..» risposi, cercando di nascondere l'imbarazzo.
Poco dopo arrivò anche Billie.
«Perfetto, ora a mangiare» disse Trè. Sembrava impaziente. Avevo davvero un brutto presentimento.




Ciao cari fan xD Che altre sorprese aspettano la povera Sidney? xD Ora vedremo..
A quanto pare quel depravato di Trè ha approfittato del sonno di SIdney per guardare il suo lato B...O meglio, per vedere quasi tutto di lei xD
Ma come sono depravata? :D
Sidney ovviamente era troppo timida per andare a guardare..insomma, lì, ci siamo capiti xD Il fatto è che mi sarei vergognata pure io, quindi non l'ho aggiunto xD
Vabbene, vado a scrivere xD
Oggi scriverò un po perchè domani ho una gita a Roma, e quindi non starò molto a casa..
Mi tocca girarmi mezza Roma a piedi ç_ç Molto probabilmente mi perderò se incontrerò un negozio di cd *---*
E poi c'è quella mostra di Van Gogh..Vabbe xD Ormai più o meno la conosco Roma, ci abito ad appena 60km di distanza ._.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LenoreF