Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    17/11/2010    2 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 019 – Non esiste un lieto fine.

Era convinto di una cosa.
E questa convinzione si faceva sempre più profonda in lui, man mano che osservava quella donna vestita di bianco avanzare su quel tappeto rosso, cosparso di petali rosati.
Una forte pressione allo stomaco lo colse e subito il sapore degli acidi gli pervase la bocca.

Strinse i pugni, continuando a seguire quella donna che sorrideva con gli occhi che luccicavano di trasognante felicità.
Mentre i suoi si stavano riempendo inesorabilmente di lacrime.

Probabilmente nel petto di lei il cuore stava danzando di gioia.
Il suo, invece, si stava sgretolando in cenere, lì in quell'angolo nascosto della chiesa.

Ma ecco che quando quella donna si pose di fianco al suo futuro sposo sentii come una pressione soffocante dritta contro il petto.
Barcollò osservando quell'uomo che aveva tanto amato e continuava ad amare mentre prendeva una mano che non era la sua.

E Shuya lì se ne convinse ancora di più che no, non esisteva un lieto fine.
E mentre fuggiva le lacrime presero a scorrere irrefrenabili sulle guance.
In fin dei conti se lo doveva aspettare: lui non era mai stato una principessa e forse non lo era nemmeno mai stato davanti agli occhi di Harumi.

E nelle favole dove non c'è nessuna principessa non esiste un lieto fine.

Shuu_Note:
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
E' stata una bella avventura e spero di ripeterne ancora.
Questo è un capitolo ambientato in un mondo alternativo, nel senso che non segue la linea e gli eventi di questa raccolta, ma dovevo scriverlo.
Sopratutto visto l'altra fic che ho in cantiere, tralasciando l'esperimento che NemofromMars conosce e che prima o poi pubblicherò.
Ma principalmente è stata indirizzata dalla mia fic Radrian.
Quindi...spero che vi sia piaciuta. E scusate se non rispondo è che non ho molto tempo.
Baci,
Ste.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher