Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    18/11/2010    1 recensioni
Naruto e Sakura sono molto affiatati, insieme continuavo a svolgere molte missioni, ma soprattutto combattono contro l'Akatsuki che vuole impossessarsi del demone dentro al giovane ninja.
Pain viene mandato in missione per adempiere a questo lavoro, ma qualcosa va storto... si ritroverà a confronto con la giovane Haruno e questo porterà molti cambiamenti fra i due, ma soprattutto una serie di problematiche... ma come andrà avanti? cosa succederà?
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Pain, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

3. VERSO LA MISSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kakashi, Sakura, Naruto, Sai e Yamato ormai erano già partiti per la missione.

Si spostarono a grande velocità verso la fitta vegetazione, dovevano recarsi vicino al villaggio della pioggia.

Avevano ricevuto molte informazioni che indicavano che Sasuke era in quella zona.

-Speriamo di riuscire a concludere qualcosa questa volta… - Disse serio Naruto.

-Prima di tutto dobbiamo trovare Sasuke… - Rispose Yamato.

-Successivamente confermeremo le informazioni… dobbiamo avere una conferma riguardo a questa entrata nell’Akatsuki… - Parlò Kakashi.

-Ed una volta trovato cosa faremo? – Chiese Sai.

-Dobbiamo prendere più informazioni possibili su questa organizzazione, sappiamo tutti chi è la sua preda… - Rispose Yamato.

-Il nostro scopo è riportare a casa Sasuke! – Affermò Naruto.

-Vedremo di farlo, anche se credo che non sarà affatto facile…

-Non devi dire così Kakashi! Io farò di tutto per riportarlo a Konoha! E’ un mio compagno e non posso perderlo! – Ringhiò il biondo.

-Sappiamo cosa provi Naruto, ma ti ricordo che è visto come un traditore per la legge di Konoha…

-Non mi interessa Yamato, io devo aiutarlo!

-Non è detto che Sasuke si faccia aiutare però…

-Sai ha ragione, ormai è cambiato incredibilmente… - Rispose affrontato Kakashi.

-Sono certo che troveremo una soluzione! – Disse convinto Naruto.

-Lo spero anche io… - Sospirò l’Hatake.

-Per ora il nostro scopo è ricavare informazioni e proteggere Naruto… - Concluse Kakashi.

Avevano parlato tutti, eccetto Sakura…

Iniziarono a pensare che la conversazione su Sasuke le stesse creando un certo disagio e rammarico, ma non era così.

Il suo pensiero era rivolto alle parole di Tsunade…

Perché si era preoccupata in quel modo per lei?

Non era proprio da lei reagire così…

Inizialmente poteva credere che fosse per l’Uchiha, ma una volta smentito il problema aveva continuato con la stessa lunghezza d’onda, anzi aveva marcato la sua agitazione.

Sakura era sicura che c’era qualcosa che non andasse, ma non riusciva a capacitarsene.

Che cosa poteva essere?

Anche a lei il cuore batteva forte e delle strane sensazioni iniziarono a farsi sentire, il problema era sempre risolverle nel migliore dei modi, anche se qualcosa le diceva che avrebbe incontrato molti problemi.

Naruto e Kakashi si accorsero immediatamente del silenzio da parte dell’Haruno, ma preferirono non dire una sola parola al riguardo, entrambi stavano pensando alla stessa cosa, l’argomento Uchiha sembrava quasi un tabù, ma si stavano sbagliando.

-Sakura tutto bene? – Chiese Sai.

Fu lui a rompere il silenzio chiedendo alla rosa cosa le stesse succedendo.

Kakashi e Naruto, istintivamente, si guardarono, con uno sguardo di intesa.

Stavano per aprire bocca, ma Sakura fu molto più veloce di loro…

-Si Sai, ero semplicemente assorta nei pensieri…

-Abbiamo detto qualcosa di sbagliato?

A domandarle tale cosa fu sempre Sai…

Sapeva perfettamente la storia che c’era sotto con l’Uchiha, ma senza timore aveva deciso di provare a parlare con la kunoichi per capire cosa le stesse davvero succedendo, continuava a restare della stessa opinione, e cioè che non era Sasuke il problema di quello sguardo vuoto da parte di Sakura.

Aveva sentito la storia, ma soprattutto aveva visto il cambiamento della kunoichi, specie quel grande avvicinamento verso il biondo.

Inoltre Naruto aveva parlato chiaramente a Sai riguardo a Sakura, ed aveva fatto capire perfettamente che per lui, quella ragazza dai capelli rosa, era troppo importante.

Sai avrebbe voluto parlare chiaramente con Sakura riguardo a questo, ma sapeva benissimo che non sarebbe stato corretto nei confronti di Naruto.

Per quel motivo preferì restare in silenzio e vedere cosa sarebbe successo, ma era certo che prima o poi avrebbe sicuramente detto qualcosa, anche perché l’Uzumaki continuava a rimanere con le sue convinzioni, e Sakura sembrava, invece, assente da quella situazione che le capitava intorno.

-No figurati Sai… so benissimo come è la situazione con Sasuke… non mi pongo neppure più il problema…

-Mh? Che intendi dire? – Chiese a quel punto Yamako.

-Semplicemente che compirò la missione come è stato richiesto, sperando di riuscire a riportarlo indentro, ma come era un tempo… adesso mi sembra solo un pazzo… - Sospirò.

I quattro ebbero reazioni differenti a tali parole…

Naruto era rimasto a bocca aperta, mentre Kakashi aveva uno sguardo attonito, non poteva crederci ancora a quelle parole.

Yamato fece un ghigno soddisfatto, finalmente Sakura era pronta nello scontro contro l’Uchiha, a quel punto era sicuro che la missione sarebbe andata nel migliore dei modi.

Per finire c’era Sai che rideva sotto i baffi e non fece a meno di tirare un’occhiata a Naruto, che al contrario, era ancora confuso.

-Vorrei che tornasse tutto come un tempo, mi manca il mio vecchio team, e credo di non essere la sola a pensarlo… ma molte cose sono cambiate e dobbiamo adeguarci, anche se io e Naruto faremo di tutti, uniti fino in fondo, per il nostro compagno… un briciolo di speranza continuiamo a tenerla, anche se il suo comportamento devo dire che mi ha davvero rattristato… ma vedremo come andrà avanti, giusto Naruto? – Sorrise Sakura.

-S-Si…

-Ma allora cosa ti sta turbando? Il tuo sguardo continua a restare spento… - Disse seriamente Kakashi.

A quel punto Sakura ebbe come una fitta al cuore, mentire ormai era vano, tutti avevano inteso che un altro problema la stava torturando.

-Sono preoccupata…

-E per quale motivo? – Domandò Yamato.

-Tsunade-sama mi ha detto di stare molto attenta, mi ha fatto mille raccomandazioni!

-Mi pare normale, ci tiene molto a te… non vuole che ti succeda niente… - Le rispose dolcemente Kakahi.

-Non è solo questo… ha aggiunto che non vuole che rischi, insomma era molto strana… ho percepito chiaramente in lei, non solo la preoccupazione, ma anche la paura…

-Forse non vuole perdere più nessuna persona a lei cara… del resto anche Jiraya ci ha lasciati e per lei è stata molto dura… - Spiegò Yamato.

-Già… Jiraya… - Rispose Naruto alzando lo sguardo.

-Sarà sicuramente così… mi sto preoccupando per niente… - Fece un mezzo sorriso la kunoichi.

-Stai tranquilla Sakura! Erano solo raccomandazioni! – Sorrise Sai.

-Fatte da una persona che ti vuole molto bene… - Rispose Yamato.

Sakura fece un cenno con la testa, preferì non andare oltre con l’argomento, ma dentro al suo cuore continuava a percepire qualcosa di strano.

Era sicura che presto le sarebbe successo qualcosa di insolito…

Qualcosa di terribile…

Naruto, non disse niente, fissò semplicemente Sakura e pensò alle raccomandazioni di Tsunade, tanto che iniziò a preoccuparsi per la sua compagna.

Anche Kakashi non era da meno, percepì anche lui qualcosa di insolito, non solo dentro all’anima di Sakura, ma anche nelle parole.

Si era alzato qualcosa di strano nell’aria e lui doveva tenere gli occhi bene aperti, sicuramente il pericolo era alle porte e la preoccupazione del Quinto Hokage era un avvertimento.

Ma giustamente iniziarono a venire una serie di dubbi al Jonin…

Se la preda principale era Naruto perché l’Akatsuki, per quale motivo la preoccupazione incombeva su Sakura?

Non sapeva darsi risposta, ma era certo che lo avrebbe scoperto molto presto…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pain e Konan erano quasi giunti al villaggio della foglia…

-Ormai ci siamo quasi… - Disse Konan.

-Lo scontro avrà presto inizio… - Sussurrò Pain.

-Eppure c’è qualcosa di strano…

-Che intendi dire?

-Dovrei già percepire l’anima demoniaca proveniente da quel ragazzo, eppure…

-Eppure cosa?

-Non sento niente Pain…

A quel punto il ninja si fermò ed iniziò a pensare…

-Che intendi fare?

-Proseguiamo comunque verso Konoha… nel caso mancasse Naruto saprò che fare…

-Vuoi creare lo scompiglio nonostante tutto?

-Potrei dare un avvertimento…

-In quel modo arriverebbe sicuramente!

-Se non si trova al villaggio credo che sia andato in missione…

-Come fai ad esserne certo? Potrebbe essere ad un allenamento!

-Era tornato da poco… dubito che sia così…

-Quindi se è in missione come lo scoviamo?

-Scoveremo le giuste informazioni…

-Va bene Pain!

-Successivamente ci rimetteremo sulle sue tracce…

-Ovviamente, abbiamo una missione da svolgere! Non possiamo fallire! – Replicò Konan.

-Lo so bene… è per questo che lo cercherò a qualsiasi costo anche se credo di sapere dove sia diretto…

-Mh? E dove?

-Verso Sasuke Uchiha…

-Ne sei proprio sicuro?

-Si…

-Quindi cosa facciamo? Andiamo comunque a Konoha?

-Si, voglio fare come ti ho detto… inoltre controllerò un paio di cose…

-Come vuoi tu Pain…

I due membri dell’Akatsuki si diressero verso il villaggio della foglia, ormai mancava davvero poco.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del cap!

 

 

RINGRAZIO:

-         konata_Neecchan: ciao! Grazie per aver lasciato un commento! ^^ mi fa piacere che sia di tuo gradimento! Si è abbastanza diversa l’idea, senza contare, appunto, che c’è una coppia molto particolare! XD per quando apprezzo il narusaku come coppia realizzabile (e si vede, dei cenni al riguardo ci sono sempre) amo moltissimo pain con sakura! *_* sono perfetti secondo me !! ho iniziato a leggere delle tue storie ed ho anche commentato una! ^^ poi proseguirò nella lettura! Spero che continuerai a commentare questa ff e che anche il terzo cap sia di tuo gradimento! =D un bacio

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho