Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LenoreF    18/11/2010    2 recensioni
Sono Sidney Becher, ma mi considero Sidney e basta, visto che non ho idea di dove siano i miei genitori. Ho 13 anni. Segni particolari: senza futuro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Green Day and Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sedetti su uno sei sedili e tirai un lungo sospiro.
Cercai di rilassarmi. Se magari mi addormentavo non mi sarei accorta di niente.
L'aereo decollò. Sentii una sensazione strana allo stomaco, a volte mi sembrava di star per vomitare.
Ok, soffrivo il mal d'aria, o come cazzo si chiamava la paura dell'aereo.
«Sidney, che hai fatto? Sai che sei pallida?» mi chiese Trè, sedendosi vicino a me.
«Credo sia il mal d'aria..» risposi.
«Ah..Sai, stavo pensando a una cosa» disse.
«Cosa?»
«Pensa, sarebbe figo farlo in aereo» disse ridendo.
«Trè, ti sembra il momento di parlarne?» gli chiesi.
Lui rise.
«Non sei tentata di farlo?» continò. Sospirai. Trè era un caso perso.
«Affatto. Soprattutto se sto per vomitarti addosso e ci sono gli altri in giro» risposi.
«C'è sempre il bagno» rispose ridendo.
Sospirai, mi alzai e andai vicino a Billie, che mi sembrava pensieroso.
«Che ho fatto?» chiese Trè ridendo.

Billie aveva lo sguardo basso, i gomiti poggiati sulle gambe e la testa fra le mani.
«Hei Billie» dissi, sedendomi vicino a lui.
«Hei Sidney» rispose, alzando lo sguardo. Vidi che ai suoi occhi mancava qualcosa. Non erano allegri come sempre, erano spenti.
«E' tutto apposto? Ti vedo un po pallida» disse.
«Ah, credo sia il mal d'aria, o come diavolo si chiama» dissi ridendo. Lui sorrise.
«Posso chiederti una cosa?» gli dissi.
«Dimmi»
«Tu sei già stato a New York, giusto?» chiesi.
Lui annuì.
«Com'è?» chiesi.
«Beh.. New York..E' grande. La notte è tutta colorata dalle luci. E' caotica, ed è lontana da Oakland» rispose, sospirando l'ultimo pezzo della frase.
Ecco cosa c'era che non andava, gli mancava la famiglia.
«Ti mancano, vero?» gli chiesi.
Lui mi guardò e annuì.
«Su..Pensa che presto tornerai da loro. Appena scenderemo da questo coso li chiamerai. Gli potrai che stai bene e che ti mancano, che gli vuoi bene. Sentirai la voce di tua moglie e dei tuoi figli..» dissi.
Lui alzò le spalle.
«Forse hai ragione» disse.
«E poi dobbiamo stare solo tre giorni a New York. Poi c'è la pausa e potrai tornare da loro» dissi.
Lui mi sorrise.
«Grazie» disse, stropicciandomi i capelli. Gli sorrisi.
«Ancora tremi» mi fece notare Billie.
«Ormai tremo quasi sempre, tanto che non me ne accorgo quasi più» dissi ridendo. Lui rise e mi diede il suo giacchetto.
«Grazie» gli risposi, mettendomelo.
Billie era sempre gentile. I suoi occhi riacquistarono un po di vita.

«Mike?» chiamò Billie.
«Dimmi» rispose il bassista.
«Sai un rimedio per far passare il mal d'aria?» chiese Billie.
«Chi è il malato?» disse Mike. Billie mi indicò.
«Distaiti. Senti un po di musica, dormi, parla con qualcuno» disse.
«Avevo pensato ad ascoltare la musica, ma l'ipod è scarico e il mio tele..»mi bloccai improvvisamente.
«E il tuo tele..?» chiese Billie.
«Il mio telefono. Io ho un telefono. Dovrebbe essere buttato nel borsone, da qualche parte» dissi ridendo.
«Ah, bene» disse Mike.
«Cercherò di addormentarmi» dissi, alzando le spalle.
«Allora buonanotte» disse ridendo Billie.
«Svegliatemi quando siamo arrivati» dissi.
«No guarda, ti lasciamo sull'aereo» disse ironico Trè.
Mi buttai su un sedile in un angolo tranquillo della sala, poggiai la testa allo schienale e chiusi gli occhi, sperando di addormentarmi al più presto.




Ciao ragazzi xD
Oggi la gita a Roma è stata stressante ç_ç Sono a pezzi! Ma la buona notizia è che ho trovato American Idiot nella Galleria Sordi, e scroccando i soldi alla prof me lo sono comprato *-----* Ora ho un debito di 20.90€ xD
Ma Trè lo sto facendo davvero troppo ottuso, povero piccolo pancione ç_ç
Povera Sidney, ci mancava solo il mal d'aria..
E altre sorprese stanno per arrivare, non è mica finita qui! Povera, non è stressata? Chissà come prenderà queste sorprese..
OrangeMochaFrappuccino: Hei, ciao xD E' la prima critica negativa O_O Bene, a quacuno non è piaciuto. Beh, è successo, doveva far parte della storia. Mi dispiace che non ti sia piaciuto, fattore di gusti. Non ti preoccupare, non ci stò male, è il tuo parere ed è giusto che lo esprima xD Spero che ti piacciano di più questi capitoli che pubblicherò.
rara193: ah, bene, tutti addormentati ._. Inizio a sospettare che ci sia davvero un virus xD
inoiscool: già, è così xD Non ho capito solo una cosa, quella dell' "irrilevante".  Forse perchè non so che vuol dire? D:


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LenoreF