Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Envy    19/11/2010    1 recensioni
Non è facile sentirsi diversi, figuriamoci sentirselo confermare.
Non è facile accettare che esista la magia, figuriamoci accettare che la si può controllare.
Non è facile sapere che si ha grandi potenzialità, figuriamoci sapere che si è una divinità.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wasser


Wasser era bello. Il più bello dell'istituto. Altro, biondo con occhi di una tonalità a metà fra il verde e il blu e un fisico da nuotatore.
Caratterialmente non era un granché: era narcisista ed egocentrico, ma alle ragazze (e ad alcuni ragazzi) della sua scuola non importava il suo modo di comportarsi, li interessav solo il suo fisico, il suo corpo. Così alla fine Wasser si ritrovò a curare più l'aspetto esteriore che quello interiore.
Praticava nuoto da quando era piccolo ed era sempre stato il più bravo e il più veloce; seminava i suoi coetanei, manteneva una discreta distanza dagli avversari e stabiliva un nuovo record ad ogni gara.
Ogni martedì e giovedì, Wasser andava in piscina, nuotava per 50 minuti abbondanti, si cambiava evitando di farsi subito la doccia perchè andorava sentire il profumo di cloro sulla pelle. Dopo arrivava a casa, si chiudeva a chiave in bagno e si faceva una doccia che durava minimo tre quarti d'ora facendogli acquistare il soprannome di 'Desertificatore Planetare'.
Non era mai stato fidanzato, non seriamente almeno. Lui cercava un tipo di ragazza che non si trova facilmente in giro, una che dia filo da torcere, che possa essere difficile da conquistare, una con cui fare 'sesso mentale'.
A scuola, la sua fama si 'figo' era alimentata dal fatto che non si impegnasse negli studi, faceva il minimo indispesabile che qualche volta si rivelava non sufficiente. Aveva un rapporto distaccato con i professori, della serie 'tu non pensi a me e io non penso a te', anche se ultimamente il professore di chimica gli sembrava strano.
Il giorno della sua interrogazione, a Wasser fu chiesto di parlare dei tre stati della materia.
'Parlami dello stato liquido' sentenziò subito il professore.
'Bene... prendendo come esempio un liquido qualunque si può notar...'
'Alt! Come esempio voglio che usi l'acqua!'
'Va bene...- disse Wasser-... allora nell'acqua la struttura molecolar...'
'Alt! Dimmi quali sono le caratteristiche dell'acqua?' chiese il professore.
'Scusi???' domandò Wasser ruotando la testa a tre quarti in modo che un orecchio fosse più vicino al suo interlocutore.
'Le caratteristiche dell'acqua! Elencale...' concluse l'insegante ruotando la mano.
'Ah.. Ok... Bè... é... Trasparente?' La classe scoppiò a ridere e Wasser fulminò tutti con lo sguardo.
'Esatto... e cos'altro?' insistette.
'Mmh... è insapore, incolore e inodore?'
'Sì, ma voglio che tu mi dica una caratteristica fondamentale...'
'é dissetante?' altra risata collettiva.
'Oltre...'
'Può evaporare?' domandò Wasser in preda al panico poiché stava finendo le risposte.
'Credimi, il vapore è l'ultimo dei tuoi problemi!'
'Problemi? Che problemi?' era ufficiale, Wasser era in tilt.
'Avanti voglio un'ultima cartteristica!'
'Non ha forma!' rispose
'Esatto!!! E cosa può toglierle questa capacità?'
'Il freddo' rispose dopo un minuto di attesa.
'Giusto, il freddo solidifica l'acqua rendendola vulnerabile' disse il professore scandendo ogni sillaba così che si assicurasse che Wasser intuisse un eventuale riferimento che, ovviamente, non poteva ancora cogliere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Envy