Libri > Dark Visions
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty    19/11/2010    2 recensioni
E’ passato tantissimo tempo da quando Gabriel ha abbandonato Anna,Rob,Lewis e Kaitlyn, fuggendo dalla casa bianca e proseguendo per la sua strada;ne è passato davvero tanto da quando ha sconfitto Zetes e lo ha comunicato agli altri.
Nessuno ne ha mai sentito parlare da allora
La mia prima FF,spero vi piaccia.
P.S. solo per chi ha letto dark visions "il dono" e "il vampiro psichico"
Recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Care,anzi carissime lettrici!!!

Non mi pare vero di pubblicare un nuovo capitolo! Dopo l’inizio del liceo,poi lo sport,gli amici e la famiglia, alla fine mi sono detta “cavolo,Martina,le lasci così?! le abbandoni sul più bello?”

NO! Quindi eccovi un nuovo capitoletto,pronto per essere letto.

Per chi abbia letto il terzo libro della saga,questo oblio vi ricorda niente? :D

Ringrazio LadyVampira93 che ad ogni capitolo mi lascia una recensioncina molto apprezzata,e concludo.

Buona lettura!!

Marty occhiblu

Kait & Gabriel

 

 

capitolo 11

 

 

TRA VITA E MORTE,SOLO UN’ISTANTE

 

 Nero.

Solo nero. Questo era tutto ciò che vedevo,un nome tutto ciò che ricordavo di me.

Fluttuavo in un universo fatto di niente- cercando freneticamente qualcosa,come quegli incubi dove ti disperi per trovare un oggetto che neanche ricordi. Intanto quel nome mi stava sfuggendo,cercando asilo nell’oscurità per farla finita,annullarmi del tutto e tornare alla normalità. Ah,niente da ridire. Tanto non lo voglio più questo tormento,questa ansia lacerante. Ecco,vai pure piccolo nome,sei libero… sentivo il bisogno sparire  ma…   un pizzicorio acuto,un bruciore che proveniva dal torace-avevo un torace? Avevo un corpo??- e tornai in me,Kaitlyn Fairchild.

 

Mi accorsi che cercavo l’aria,ne avevo disperatamente bisogno,così riacquistai le capacità motorie e l’oblio divenne uno strano grigio,il grigio degli occhi chiusi. Tossii violentemente e li aprii di scatto,assaporando l’aria che scorreva veloce nei miei polmoni.

<< Il battito è tornato! Presto, una maschera di ossigeno! >>  mi avevano appoggiato qualcosa sulle labbra. Wow… questa sì che era aria!

<< Come ti senti,Kaitlyn? Tesoro? >> una donna con un camice azzurro mi guardò preoccupata.

<< Mmm? Sì… sì sono io Kaitlyn Fairlchild e sto bene. >> gracchiai e tossii.

<< Oh,meno male. >> sospirò.

Un’ora dopo ero seduta su un letto ospedaliero a piangere. Mi avevano spiegato

che insieme a me,nello studio avevano trovato due uomini e che nessuno dei due si era ripreso,entrambi in coma profondo. Quella piccola frase aveva risvegliato tutta la storia dietro al piccolo incidente nell’ospedale ed ora mi disperavo perché Gabriel  era in coma,e a parere dell’anziana infermiera,non si sarebbe ripreso, mentre Rob era sulla via della guarigione.

Diverse volte e in quel momento, avevo tentato di contattarlo mentalmente, invano, come tentare di afferrare il fumo di una sigaretta: lo sfioravi, percepivi il suo calore e tuttavia ti sfuggiva. La mente di Gabriel c’era, sì è vero , ma era vuota, nell’oblio che aveva minacciato di inglobare anche me. Non era stato abbastanza forte,distrutto dal dolore.

Per quanto riguardava Rob… ah,non ci volevo pensare,lasciai fare ai medici e solo dopo,forse gli avrei rivelato la verità.

Quindi piangevo.

 

 

Ero talmente sconvolta che un gentile dottore mi propose di prendere un sedativo, più volte. Alla fine accettai.

 

“ Oh,ancora? Accidenti… ” mormorai guardandomi attorno. Anzi,non potevo guardare nulla poiché ero nuovamente caduta in coma, nello strano sogno nero, con la differenza che non ero alla disperata ricerca di qualcosa.

“ Kaitlyn?Sei tu? ” chiese una flebile voce. Non potendo sussultare – cosa che mi risultò molto strana – fui solo stupita  nello scoprire che c’era qualcun altro insieme a me. “ chi è?Chi è che sussurra il mio nome? ”

“ Non lo so. Tu sei Kait,vero? ”

“ Sì,certo,ma tu come fai a non ricordarti chi sei? ”

“Non trovo più il mio nome,è fuggito e si è nascosto. ” Ok, quella situazione cominciava a diventare patetica. Eppure c’ero passata anche io,quando quella parolina voleva scappare da te ed essere libera. Per ora la tenevo strettastretta  assieme a tutti me stessa. Ma… Sarei finita anche io così?

“ Da quanto tempo ti trovi qui? E… dove sei? ” chiesi.

“ Qui. ” un piccolo-minuscolo- bagliore dorato apparve da qualche parte e potei localizzarlo.

“ Non so da quanto tempo…  non lo so,non ricordo come sia  il giorno o la notte, qui non esistono. ”

Provai compassione per quella piccola luce.

“ Ti aiuterò io a trovare te stesso ” Già un passo avanti! Era sicuramente un uomo,si capiva.

“ Grazie .” disse sollevato.

“ Nulla. Allora… come sai come mi chiamo? ”

“ Oh,conosco tutto di te,dove abiti,i tuoi capelli fiammanti, il tuo viso,la tua voce…il tuo potere psichico,i tuoi… ” parlava ispirato come un artista parla della proprio arte. Ma dovetti interromperlo.

“ Aspetta! Hai detto potere psichico? ”

“ sì,sei una veggente,giusto? ” questo restringeva il campo a due sole  persone!! Ma dato che Rob stava rinvenendo,la lucina doveva essere per forza…

“ Gabriel!! Oh,sei VIVO! ” esclamai. D’un tratto il nome venne fuori, il bagliore se ne riappropriò e …

 

<< GABRIEEEL!! >>  gridai, anche telepaticamente. Una giovane donna fece un gridolino spaventato.

<< Oddio che colpo!si sente bene,signorina? >> esclamò ansante per lo spavento.

<< Come non mai,grazie,ma ora devo andare >> dissi con le lacrime agli occhi mentre mi alzavo dal lettino.

“ Sto arrivando amore mio ” dissi telepaticamente.

“ Ti amo,Kait,ed è solo grazie a te che posso dirtelo di nuovo. Mi hai salvato la vita, ”

“ Tu SEI la mia vita,Gabriel,non scordarlo mai. ”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dark Visions / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty