Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    20/11/2010    3 recensioni
Bianca è una ragazza normale di quattordici anni, con i problemi di una qualsiasi adolescente, incomprensioni continue con la madre, migliori amici fantastici e un amore a distanza che dura da ormai due anni. Tutto nella sua vita funziona più o meno bene fino al giorno in cui scopre di essere incinta. E sarà qui, che presa dalla disperazione dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: abortire e continuare la sua vita di sempre o mollare tutto e scappare in montagna per crescere ciò che si sta formando dentro di lei con l'aiuto di Matteo, il suo ragazzo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quì comincia la vera storia spero che vi piaccia se avete voglia commentate anche l'altra mia storia ciao ciao buona lettura :)

 

 

 

5

 

Ero appena arrivata a Padola. Il paese, sembrava deserto e i signori che passeggiavano tranquilli per le strade un poco innevate li conoscevo a memoria per tutte le volte che li avevo visti chiaccherare durante l'estate.

Stavo morendo di freddo e di fame così, velocemente, mi incamminai verso via Santa Lucia. Le case, erano tutte illuminate e si sentiva un buon profumino usciva dalle finestre semi aperte.

Mi fermai titubante davanti a casa di Gregorio. Avevo una paura pazzesca, ma tutto sommato, Greg, era il mio fratellone e poi, mi avrebbe divertito molto la sua faccia alla frase : " Stai per diventare zio "

Suonai il campanello. Per mia sfortuna, venne ad aprire Francesca la sua ragazza. Mentre, un grosso cane nero mi saltava addosso.

  • Step – Urlai cavolo quanto era cresciuta ! D'estate, riuscivo addirittura a prenderla in braccio ma adesso, era davvero enorme.

  • Bianca! Che ci fai qui? - Chiese Francesca abbracciandomi, mentre io allontanavo il cane e rispondevo sorridente all'abbraccio.

Mi era sempre piaciuta quella ragazza. Mi fidavo di lei e sapevo di poterle chiedere consiglio su tutto. Cosa che facevo molto, ma molto spesso.

  • Mmm.... Ho bisogno di parlare con te e Greg. Dovete esserci entrambi.

  • Entra allora. E' in cucina.

Saltellando dalla felicità di essere finalmente tornata in quel posto tanto familiare corsi ad abbracciare Greg per poi sedermi sulla solita sedia e cominciare a parlare.

  • Vi devo dare una bellissima notizia... Almeno spero che per voi sia bella. Per me lo è, non so se lo sarà per Teo però...

  • Non dirmi che ti sei fidanzata con uno di Venezia !

  • No certo che no Kikka.

  • E allora che succede - Chiesero tutti e due sulle spine.

  • Beh... Diciamo che se Matteo si prende le sue responsabilità, voi diventerete zii

  • Cosa ??-Urlarono all'unisono – Noi zii ?? Non sarai mica....

  • Incinta- Risposi finendo la frase al posto loro.

Gregorio, venne subito ad abbracciarmi, mentre Francesca, sorrideva felice e sorpresa della notizia, completamente inaspettata.

  • Ma aspetta un attimo – Intervenne all'improvviso il padrone di casa - Se noi diventiamo zii, questo, vuol dire che Teo è il papà !

  • Eh già..

  • E lui lo sa ?

  • No, non ancora..

  • Beh.. Mi sa che ti conviene subito andare a dirglielo !

Detto questo, aprì la porta che dava sulle scale e tutti assieme, salimmo al piano di sopra.

Mi erano mancate quelle scale di legno, mi era mancato quel paesino. In pratica, mi era mancato tutto di quel posto.

Mentre gustavo ancora l'aria fredda della montagna, Gregorio, senza farsi nessun problema, aprì la porta catapultandosi dentro a velocità supersonica mentre i suoi due fratelli, lo guardavano sorpresi ,ma quando si accorsero di me restarono a bocca aperta.

Andrea, si mise a correre e mi abbracciò tutto contento di rivedermi, mentre Matteo, si era completamente immobilizato a guardarmi.

Andre, continuava a saltellarmi in torno raccontandomi quello che aveva fatto a scuola: tradotto prendere una nota. Sorrisi, era sempre il solito.

Lo guardai meglio, i capelli biondi, erano più lunghi del solito ed era anche cresciuto di parecchi centimetri. Avevo pensato spesso al mio "nanetto", ma non avrei mai pensato di vederlo così diverso.

Mentre riflettevo sui cambiamenti, mi trovai distesa sul letto di Matteo, con tre fratelli di 9 16 e 23 anni, intenzionati a farmi una sola cosa ... il solletico !

Mi misi a urlare come una matta, ma per fortuna, appena riuscii a mettere una mano sotto la maglia del mio ragazzo e a fare lo stesso, smisero immediatamente.

Con fatica, visto che avevo ancora il piccolo in braccio, riuscii a mettermi a sedere ricevendo una pacca sulla spalla da Gregorio e un bacio a stampo da Teo.

  • Amore, che ci fai qui ? - Domandò incredulo

  • E' venuta su, perchè ti deve dare una notizia stupenda. - Intervenne Francesca sorridendo mentre io e Greg, la fulminavamo con lo sguardo.

  • E cosa sarebbe questa notizia fantastica, ti trasferisci qui ?

  • Potrebbe essere- Risposi - Dipende tutto da te... Stai per diventare Papà !

Non so dire decentemente cosa successe in quel momento..Andrea si mise a saltare per la stanza ululando

  • Io divento zio!! Io divento zio !!

Mentre Teo, mi guardò per poi mettersi a piangere, gli andai vicino e lui mi abbracciò forte.

  • Vuoi abortire – Disse con un fil di voce mentre io scuotevo la testa.

  • Perchè no ?

  • Per molti motivi... Uno è troppo tardi...E' quasi la fine di novembre... Sono passati tre mesi da quando l'abbiamo fatto.. Due sono completamente contraria all'aborto tre, sono felicissima di essere incinta !

  • Mi stai dicendo che vuoi avere un bambino ?- Mi chiese a bocca aperta.

  • Si ! Voglio avere nostro figlio- Risposi guardandolo negli occhi- Voglio tenere il bambino, certo, ti capisco, se tu sei contrario. Non ti chiedo di aiutarmi se non vuoi ma, avrei veramente bisogno del tuo aiuto. Mia mamma mi ha buttato fuori casa e io non ho nessun posto dove stare se non a casa tua o di tuo fratello. Tu sei il padre del bambino che sta crescendo dentro di me, quindi ti chiedo di prenderti le tue responsabilità anche se non sei obbligato.

  • Bene, sono contento perchè non voglio nessuna responsabilità !

Cominciando a piangere, abbassai la testa. Le lacrime erano sempre di più e senza rendermene conto, crollai a terra svenuta.

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI

 

Rachel_lullaby_R [ContattaGrazie mille :) sono contenta che ti piaccia la storia e comunque ognuno ha le sue idee no :) xD continua a seguire la storia mi raccomando 

 

 Gansta_B [ContattaHey te l'aspettavi così la reazione di Teo ?? :) vedrai che ogni capitolo ci sarà un effetto a sorpresa o più o meno in tutti :) un bacio a presto

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca