Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fefe94    20/11/2010    0 recensioni
E se la pace tra Edward e Bella viene interrotta da una vecchia ma inaspettata conoscenza...e se Jake l'aiutasse?? spero di avervi incuriosito...
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, James | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lui non tardò ad arrivare!!

-        Amore ,tutto bene?- mi chiese preoccupato dalle mie lacrime…Mi affrettai ad asciugarle

-        Si, amore!!mi fa male solo la pancia- cercai di sorridere.. mi guardò scettico e si avviò in camera da letto… lo seguii e lo vidi prendermi una bustina di OKI

-        Prendi questa, andrà meglio…- si avvicinò per baciarmi ma mi ritirai.. dovevo distaccarmi no?? Ma il problema restava che tra un ora dovevo andarmene…

-        Edward – dissi cercando di sembrare stufata e arrabbiata- dobbiamo parlare!!!- mi avviai in cucina e lui silenzioso come un fantasma mi seguii.. una lacrima scese dal mio viso,sapendo cosa stavo per fare, ma l’asciugai prima che lui potesse accorgersene!! Mi sedetti sul tavolo, lui di fronte a me attendeva che io parlassi!!!

-        Ti ho mentito!! Non ti amo più di Jacob.. ho riflettuto e ci sono arrivata ,, anche se tardi e mi scuso… ma avevi ragione lui può darmi di più di te… e non sono pronta a lasciare tutto alle spalle, anzi no non lo voglio proprio fare.. – lui in silenzio ascoltava la fine della nostra storia mentre dentro di me qualcosa si spezzava…- Jake mi sta venendo a prendere non c’è bisogno che tu venga ad accompagnarmi…- dissi alzandomi…  lui ancora immobile mi fissava.. mi avvicinai e dandogli un leggero bacio a fior di labbra me ne andai cercando di trattenere le lacrime… Era la cosa giusta.. Per una volta nella mia vita avevo fatto la scelta giusta… Prima di chiudere la porta ,della casa che aveva segnato la parte più bella della mia vita,mi voltai a guardarlo per l’ultima volta… “ti amo amore mio!! Pensai prima di chiudere la porta.. prima di chiudere un capitolo della mia vita…

 

Eccomi qua capitolo cortissimo ma spero che vi piaccia ringrazio:

UuhDaphne

 pigiamina

e spero che commentiate in tanti

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fefe94