Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: nancy    20/11/2010    1 recensioni
One piece trasformato in un shojo in cui personaggi reali della storia e personaggi inventati dall'autrice affrontano i problemi della vita quotidiana. La Nancy di cui si parla negli vari episodi è la stessa della serie Nancy's Saga. Gli episodi sono presentati sotto forma di sceneggiatura perché fanno parte della sceneggiatura di un fumetto e per rendere più scorrevole e veloce la lettura. Buon divertimento!
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'O.P'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 1

                                                                                                                  Episodio 1.

Panorama della città e in lontananza si vedono un autobus e una macchina correre nella strada.

“E’ bello poter girare il mondo,conoscere nuovi posti, nuove culture, nuove persone. Credo sia il sogno di ogni essere umano,mi piace viaggiare ma sono stanca di partire sempre prima di instaurare un legame profondo con le persone che ho conosciuto. La mia vita sarà sempre uguale a se stessa e a me non resta altro che sognare “ la mano di Nancy accarezza la copertina di un libro di avventure - un mondo migliore in cui essere felice.” - cade una lacrima sul libro.

L’autobus e l’auto si incrociano davanti all’incrocio con i binari della metropolitana, Zoro guarda fuori dal finestrino.

 “ Sono trascorsi cinque anni ormai e il pensiero di te non mi abbandona mai, mi manchi troppo,so che senza di te i miei giorni saranno tutti uguali e la mia vita continuerà a non avere un senso.”

 

Voce narrante: “E’ una calda sera d’estate…quanti pensieri si dissolvono nell’aria come tante bolle…pensieri di persone,a volte senza speranze,a volte piene di paure,in balia di se stesse…In balia di un destino, che proprio quando sei allo stremo delle forze…- Nancy scende dall’auto e guarda la nuova casa-  proprio quando pensi che ci sia il vuoto intorno a te, - Zoro scende dall’autobus - non sai che sta per regalarti una vita nuova e soprattutto felice”. Guardano tutti e due lo stesso punto all’orizzonte e sospirano.

 

                                                                                                                           Quando meno te l’aspetti.

Il resto della compagnia scende dall’autobus dopo Zoro che li aspetta seduto alla fermata continuando ad ascoltare musica.

 

Nami si massaggia la schiena e il sedere per il lungo viaggio: “Finalmente! Ho il sedere distrutto.”

Rufy le da una pacca sul sedere: “Io non direi!”

Nami gli da un colpo alla mano: “Hey! Questa è roba mia”

Rufy: Ti sbagli! Non è vero! Sono il tuo ragazzo e quindi è tutto mio.-

Nami: “Scordatelo!” - Rufy mangia un tramezzino e parla di punto in bianco con Usop senza darle ascolto- “ MI STAI ASCOLTANDO?!”

Megan si avvicina ridendo per dare una pacca sulla spalla a Nami demoralizzata per l’idiozia del ragazzo: “E’ un caso senza speranza!”

Usop gesticola raccontando storie inventate: “Avete visto quella mucca assassina?! Era enorme! E io l’ho affrontata impavido, incosciente di qualsiasi pericolo!

Rufy e Kaia ridono a crepapelle.

Kaia sorride e lo abbraccia: “ Amore mi fai morire dalle risate quando racconti queste scemenze!”

Sanji prende dal portabagagli dell’autobus i bagagli delle ragazze e lo zaino di Meg dalle sue mani: “ Lascia fare a me dolce angelo. Porterò io i tuoi bagagli.”

Megan sorride e arrossisce: “Grazie!”

Rufy : “ Ragazzi andiamo alla sala giochi! Sono in crisi di astinenza da videogiochi. Il campeggio mi stava trasformando in un cavernicolo!

Tutti sono d’accordo con Rufy tranne Zoro che continua ad ascoltare musica assorto nei suoi pensieri.

Nami: “Mentre voi andate alla sala giochi io e Kaia abbiamo deciso di andare al centro commerciale per fare un po’ di shopping!”

Usop si rivolge verso Zoro: “Tu? Non vieni?”

Zoro si toglie le cuffie.

Nami: “ Sveglia! Vieni con noi? Lasciamo i bagagli a casa di Rufy e ci facciamo accompagnare da Ace

Zoro: “ Si,si…arrivo…”

Li segue mentre si incamminano verso casa di Rufy.

In tarda serata Sanji sta andando verso casa,passa davanti alla casa dei vicini, sente la melodia di un pianoforte, si gira e vede una sagoma femminile che sta suonando dietro la tenda.

Entra dentro casa e pensa: “ Chissà chi è che suona…Pensavo che quella casa fosse disabitata da anni ormai…Magari si tratta del fantasma di qualche bellissima principessa che cerca il suo amore perduto _ immagina una principessa che lo chiama da una torre – o magari durante la mia assenza una musa è scesa dal cielo per me! – immagina una musa che gli sorride mentre suona un’arpa - .

Vede un biglietto nel frigo e la nuvola del sogno scompare.

“Ciao! Appena puoi raggiungici al ristorante! Mamma e Papà”.

Sanji appallottola il biglietto ed esce nuovamente di casa: “Che palle!”

                                                                                                                     

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: nancy