Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sery118    23/11/2005    24 recensioni
"Una storia tra due ragazzi...fatta di amore e gelosia...ma i protagonsti chi sono??? Provate a scoprirlo..." Immaginate...ditemi chi è che preferite come protagonista...chi avrà più voti potrebbe diventarlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi piace così tanto quando mi rimproveri…come sei bella Hermione

Io e te...

 

 

 

 

“Mi piace così tanto quando mi rimproveri…come sei bella Hermione...i tuoi occhi sono bellissimi...e il tuo sorriso meraviglioso...come vorrei che tu fossi mia...devo smettere di pensarti, devo smettere...ma come faccio, quando incrocio il tuo sguardo vorrei prenderti e portarti via, portarti via da tutto e da tutti e baciarti, baciarti finche l’aria dei miei polmoni non si sarà completamente esaurita...

Devo smettere di pensarti o impazzirò...

Sono le 3.00 del mattino e sono qui, sveglio a pensarti, non riesco a dormire e naturalmente il mio primo pensiero sei tu...domattina faremo colazione insieme, come sempre, poi andremo a lezione e so già che non guarderò la mia piantina di mandragola, ma guarderò te, guarderò le tue bellissime mani accarezzare la morbida terra e tornare su sporche ma assolutamente bellissime.

Amo tutto di te, anche quel piccolo neo che cerchi di nascondere dietro il collo...chissà se anche tu mi ami allo stesso modo, o se solo mi ami...

Non riesco ad addormentarmi, il tuo viso mi appare continuamente davanti agli occhi, continuerò a pensarti finché non sarà ora di andare a fare colazione, pensarti è molto più bello che dormire...

Ti ho davanti, mangi lentamente un pezzo di pane abbrustolito con sopra della marmellata, la tua bocca si muove lentamente, vorrei tanto essere quel pezzo di pane...

“Dobbiamo andare a lezione”, la tua voce è meravigliosa, calda, dolce, fantastica, non smetterei mai di ascoltarla...

Ad erbologia come prevedevo non ho smesso di guardarti, inginocchiata hai piantato una piantina di mandragola nel terreno e dolcemente ti sei scostata i capelli dal collo sporcandoli un po’ con la terra e mostrando quel tuo piccolo neo, sei sudata, ma sei comunque bellissima.

Devo smettere, devo smettere di pensarti!

A pranzo mi sono comportato come sempre, ti ho preso un po’ in giro, tanto da non dare nell’occhio, ma quando mi hai guardata con quello sguardo interrogatore e divertito, non ho saputo non rilasciare un sorriso...e il resto dei Grifondoro non è riuscito a non accorgersi dei nostri sguardi, e ci hanno comicamente preso in giro, “Siete proprio innamorati,decidetevi a mettervi insieme!”, ci siamo guardati per un secondo poi abbiamo abbassato le teste arrossendo...

Non abbiamo più parlato dopo, solo quando ci siamo incontrati nella sala dei Grifondoro ci siamo rivolti uno sfuggevole sguardo.

Vado nel dormitorio non voglio subire di nuovo le prese in giro degli altri ragazzi di Grifondoro.

Mi addormento quasi subito, ma mi risveglio verso le 11.00, un brutto sogno...

Rimango sdraiato sul letto per qualche minuto, poi annoiato decido di andare nella sala dei Grifondoro per stare un po’ vicino al fuoco.

Mi dirigo verso la poltrona davanti al fuoco ma mi accorgo che è già occupata, una ragazza castana coi capelli ricci sta dolcemente appoggiata alla poltrona, profondamente addormentata, con un libro di trasfigurazione in mano...prendo la poltrona vicina e la sposto proprio davanti a quella della ragazza, rimango a fissarla, a lungo senza staccargli gli occhi di dosso.”Hermione” sussurro, non so perché lo dico, mi viene quasi spontaneamente, lentamente mi avvicino a te, chiudo gli occhi e le mie labbra sfiorano dolcemente le tue, un piccolo bacio innocente, mi sposto lentamente da te e ti guardo, il mio bacio non ti ha svegliata, hai solo sollevato piano le palpebre, ma le hai abbassate quasi subito, ti guardo per l’ultima volta poi adagio mi dirigo verso la scala a chiocciola che porta al dormitorio maschile.

 

 

 

 

*

 

Allora com’è???

Probabilmente vi ha fatto schifo e sarete tutti in bagno a vomitare...

Comunque vi prego recensite!!!!Per favore!!!!Anche per dirmi che fa schifo nel modo più assoluto!!!!

Vi prego!!!!

Se recensite la continuo sennò la interrompo qui!!!

Giuro che lo faccio!!!

Anche solo una.....non vi faccio almeno un po’ di pena???:(

 

Ciao, ciao!!!!

 

Sery118 e mi raccomando....... RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sery118