Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dubious3    21/11/2010    5 recensioni
"Questo è il seguito di Naruto Shippuden:Renegade. Il Preludio, che si consiglia di leggere per comprendere la fic".
Naruto è stato catturato e Konoha è stata distrutta. Ma non è tutto perduto. Il jincuriki della volpe dovrà trovare, lottando in una terra ostile ed oscura contro un nemico apparentemente invincibile, la chiave per risolvere antichi misteri e profezie e salvare il mondo intero.
(Questo è un crossover con il videogioco Jak 2: Renegade).
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto Shippuden Renegade.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2. Ritorno alla luce. Parte seconda.

 

  

"Coraggio, vediamo un po' quello che sai fare".

Naruto si trovava in un grossissimo guaio. Uno dei suoi carcerieri infatti gli stava puntando un'arma addosso e stava minacciando di sparargli.

"Fermati Nahj! Così contravverrai agli ordini!" Cercò di dire una delle guardie.

"Mm, se questo pezzaccio di merda ha bisogno di una balia". Continuò arrogante l'altro soldato. "E non riesce nemmeno a proteggersi da un colpo di un'arma da fuoco, allora non vale un'emerita minchia. Abbiamo già un sacco di problemi, e l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono delle palle al piede. Al diavolo i superiori! Concordi con me?"

Alla fine l'altro uomo cedette, conscio del fatto che Nahj,quando voleva divertirsi un poco con i nuovi arrivati, era difficile da fermare.

Naruto era abbastanza spaventato, in quanto si sentiva assolutamente privo di forze e la sua vita era in pericolo.

Provò a richiamare il potere della Volpe per aiutarsi, entrando nel suo subconscio.

Ma nel cercare di prelevare il chakra, notò che su di esso erano stata poste delle specie di catene che lo tenevano bloccato.

Il giovane Uzumaki si infuriò per questa brutta sorpresa.

"Quel bastardo del dottore deve avermi sigillato il chakra in un qualche modo. Dannazione! Ma adesso devo tornare su. Mi deve venire in mente qualcosa".

Naruto tornò e cercò di pensare a qualcosa.

"Prova ad evitare questo!" Gridò Nahj, e infine premette il grilletto.

Naruto chiuse gli occhi, ma sia accorse che non era successo nulla.

A lui, almeno.

Infatti udì un botto tremendo, e vide che il proprio assalitore era stato afferrato per la collottola da qualcuno.

il giovane Uzumaki osservò basito il suo salvatore, notando che era una donna e che aveva i capelli rosa.

Naruto iniziò a trasecolare e ad avere le vertigini, pensando che tutto ciò fosse solo frutto della sua immaginazione della sua mente danneggiata.

Pregò con tutto il cuore che tutto quello che stesso accadendo non fosse falso.

Perché forse, aveva ritrovato una speranza.

"Ehi, sappiate che non è bello sparare ai vostri potenziali alleati. Non è affatto bello".

Disse la donna stando ritta e afferrando il nemico per la collottola.

"Diavolo, è quella dannatissima comandante dei ribelli. Devo dare l'allarme!" Pensò l'altra guardia Krimizi.

Sakura quindi scaraventò Nahj dall'altra parte della stanza come se fosse una pallina di carta, quindi si avvicinò all'altro uomo gli diede una schicchera sul petto.

Il colpo fece volare via il nemico e lo sbattè al muro con una violenza disumana, facendolo svenire.

"Siete fortunati che mi sono limitata, altrimenti sareste morti. In quanto a te..."

La ribelle quindi si girò verso l'obbiettivo della sua missione, e sbiancò dalla sorpresa

"Naruto!" Urlò di gioia la ragazza togliendosi la maschera, quindi corse ad abbracciare il compagno.

"Sakura-chan". Sussurrò il ragazzo mentre veniva abbracciato. "Non credevo che ti avrei più rivista. Avevo perso ormai le speranze in quel posto orribile....."

Allora il giovane Uzumaki appoggiò il capo sulle spalle dell'amica e si mise a piangere, a piangere come non aveva mai fatto in tutti questi due anni d'inferno.

Sakura si sentì invadere da una tristezza profondissima, ma capì che non poteva abbandonarsi ad essa.

Con quello che il suo amico aveva passato negli Inferi, non sarebbe stato né il luogo né il momento di aggiungere altre lacrime a quelle che lui stava già versando.

Ora era il turno di Sakura essere la spalla su cui piangere.

"Va tutto bene, amico mio. Lo so che hai passato dei momenti terribili, ma adesso sono passati. Il tuo incubo sta per finire". Disse la ragazza con voce calma.

"Grazie, grazie infinite". Rispose Naruto, che si levò dall'abbraccio e si asciugò le lacrime. "Non avrei mai immaginato, neanche per un istante, che tu fossi ancora viva. E che tu mi salvassi, poi! Sono...sbalordito. E poi Sakura, devo dire che sei cambiata tantissimo".

Era vero. Oltre al fatto che il fisico della ragazza era cresciuto e irrobustito molto, la pelle di Sakura aveva assunto persino un colorito verde chiaro.

"E noto anche che sei ritornata ad essere più alta di me!" Disse ancora il ragazzo, facendo una misurazione ad occhio.

"Tu invece sei rimasto molto simile a due anni fa, Naruto". Rispose Sakura.

Infatti, tralasciando il fatto che il ragazzo era diventato più alto ed emaciato, non c'era molto che fosse cambiato in lui.

"Senti, Sakura, come mai la tua pelle è cosi......." Iniziò a domandare L'Uzumaki un poco imbarazzato.

"Verde pisello? Oh non ti preoccupare". rispose la ragazza. "Te lo spiegherò dopo. Ci sono tante cose che ti dovrei raccontare, ma non ora".

Quindi Sakura iniziò ad attivare l'auricolare e a parlare.

"Qui Sakura a Kriad, mi senti? Ho recuperato il prigioniero".

"Ti sento forte e chiaro". Si udì una voce dall'auricolare ." Ho controllato il database, e devo dirti che il numero di guardie nei corridoi è aumentato. Asp... un....attimo....".

La comunicazione si interruppe bruscamente, quindi si sentì un rumore strano, di moltissime sirene che suonavano all'unisono.

"Kriad, cosa diavolo è successo? Pronto?" Chiese Sakura.

"Ascolta Sakura, c'è un grosso, enorme problema. Hanno scoperto la mia posizione, e nella foga gli allarmi si sono riattivati. Esci immediatamente dalla fortezza assieme al prigioniero! Poi ti spiegherò cosa fare". Ritornò a parlare Kriad.

"Ricevuto. Passo e chiudo". Finì Sakura, che quindi si rivolse all'amico.

"Vedo che sei davvero ridotto male. Sei sicuro di riuscire a muoverti in fretta?"

"Ci proverò". Rispose Naruto. "Ma non posso assicurarti nulla. Mi hanno somministrato un sacco di roba tossica, nel postaccio in cui ero prima, e mi sento ancora davvero pezzi. E c'è un'altra cosa........."

L'Uzumaki venne interrotto da una mano di Sakura.

"Stanno arrivando! Sento i passi delle guardie". Sussurrò lei. "dobbiamo nasconderci. Mi è venuta un'idea".

Naruto annuì con la testa.

 

**************

 

 

Due guardie Krimzi di armature diverse stavano correndo lungo i corridoi.

"Andiamo dobbiamo controllare la sala Ovest". Disse quello con l'armatura gialla.

"Si, entriamo". Rispose l'altro, con l'armatura rossa.

I due si avvicinarono all'ingresso, e videro che la porta blindata era stata divelta e lanciata nella stanza.

"O merdaccia!" Esclamò il giallo. "Deve trattarsi di quella specie di demonio verde che hanno i ribelli. Solo lei può aver ridotto quella porta così".

Il rosso deglutì "Cavoli, quella fa una paura tremenda. Anche se, da quanto si dice, si tratta davvero di una gran..."

Si udì un altro botto.

"Allora avevamo ragione, si trova qui!" Disse di nuovo la guardia gialla, quindi esortò il compagno.

I due giunsero nella sala, e osservarono che gran parte del muro accanto alla porta divelta era stato distrutto.

"Mammina! Come possiamo catturare una furia simile da soli? Ci ridurrebbe peggio di questo muro. Io non voglio morire adesso. Devo pure guardare il campionato regionale di Zoomer questo sabato allo stadio. I posti sono limitatissimi e...". Disse il rosso agitatissimo.

"Smettila di agitarti Mryalec, Cazzo!" Rispose l'altro dandogli uno schiaffo e sbraitando.

"Ho incontrato donnicciole molto meno isteriche di te. Specie quella che dobbiamo catturare..." Continuò con un tono nervoso. "Comunque, non dobbiamo mica farlo da soli. Chiamiamo i rinforzi".

L'uomo giallo allora attivò l'auricolare.

"Qui tenente Gyt a rapporto. L'intruso è fuggito assieme al prigioniero nel corridoio Nord-Ovest in direzione nord. Si richiedono rinforzi immediati per bloccare il criminale. Ripeto: si richiedono rinforzi immediati".

La guardia Krimzi dall'armatura rossa notò però degli strani e bassi suoni dietro la parete

"Tenente, ascolti. Sento dei rumori provenire da un lato della stanza, proprio da uno sgabuzzino nascosto.

I due quindi si avvicinarono davanti ad una porta di legno dello sgabuzzino, e il giallo si mise davanti ad essa con il proprio bastone puntato.

"Per ordine del Barone Praxis, sono autorizzato a sparare. Chiunque sia dentro quella porta, la apra entro cinque secondi, o farò fuoco". Parlò così Gyt con voce dura.

Dalla porta di legno però si udirono sempre dei mugoli, solo più forti.

"Aspetti,tenente!" Esclamò Mryalec. "Sembra che ci siano dei prigionieri lì dentro. Dovremmo aprire la porta".

Gyt allora si mise davanti alla porta e la sfondò con alcuni colpi. Nella stanzetta non vide due guardie svenute.

"Cosa è accaduto, allora?" Si chiese l'uomo.

Il tenente non ebbe il tempo materiale per riflettere che venne colpito dietro alla nuca da due aggressori e steso a terra svenuto.

"Tenente Gyt!" Gridò Mryalec, sparando agli aggressori.

Il colpo mancò un nemico, il quale però con un balzo si mise dietro alla guardia Krimzi e lo colpì da dietro come il compagno.

E, sempre come Gyt, finì svenuto

 

*****************

  

Naruto e Sakura uscirono dalla fortezza facilmente, avendo depistato le guardie, ed andarono sul tetto di un palazzo.

"Naruto, tieni socchiusi gli occhi per un po' ". Consigliò Sakura. "Sei rimasto dentro ad un luogo chiuso e poco illuminato per tanto tempo,e potresti aver bisogno di un poco di tempo per rivedere la luce del sole".

Il ragazzo seguì il consiglio dell'amica,dato che gli occhi gli stavo facendo male.

Dopo due anni in quella malefica prigionia, Naruto Uzumaki era di nuovo libero.

Mai come ora sentì caldo e bello il sole sulla sua pelle,e mai come ora inspirò l'aria così avidamente e con così tanto gusto.

Ormai era fuggito da quell'inferno, e poteva ricominciare a vivere.

Sakura intanto stava riattivando l'auricolare.

"Qui Sakura a Kriad. Kriad, mi ricevi? Siamo usciti dalla fortezza Hellhound". Parlò la ragazza nell'auricolare. "Cosa dobbiamo fare?"

"Qui Kriad a Sakura". Si udì una voce di risposta. "In questo momento sono riuscito a depistare i miei inseguitori. Mi troverai a Via Samos 5, intesi. Vieni li il più presto possibile, e porta con te l'ex detenuto. Passo e chiudo".

Sakura chiuse le comunicazioni e sentì un gemito. Si voltò, e vide che Naruto stava mettendo le mani sugli occhi.

"Non devi aprire gli occhi troppo presto, Naruto! La luce è ancora troppo abbagliante per..." Disse la ragazza avvicinandosi a lui per aiutarlo.

L'Uzumaki però le fece un cenno con la mano di allontanarsi.

"Mi...sto..già...abituando. Tra...poco..potrò aprire del tutto gli occhi". Disse Naruto, il quale si stava togliendo le mani dagli occhi.

Il giovane ninja allora alzò lo sguardo e poté finalmente vedere bene.

Lo spettacolo che vide davanti a lui era qualcosa che non avrebbe mai immaginato.

C'era davanti a lui una città sconfinata, ove palazzi altissimi si perdevano a perdita d'occhio.

L'Uzumaki quindi posò il suo sguardo in basso e notò che c'erano degli stranissimi velivoli che fluttuavano nell'aria qualche metro più in alto degli uomini.

"Uao". Disse Naruto estasiato. "Dove..siamo?"

"Questa, Naruto, è Haven City ". Rispose Sakura. "Ma ti spiegherò tutto più tardi. Andiamo".

"Io non credo di poter venire". Disse ancora Naruto. "Sarei per te solo un peso inutile". Disse ancora Naruto.

"Ah, Naruto, non dire così". Rispose Sakura. "Anche se ora ti senti debole, questo non significa che....".

"No, tu non capisci". Rispose ancora Naruto. "Mentre ero là, mi hanno fatto qualcosa di strano. Non riesco più ad usare il chakra".
 

********************* 

 

Angolo dell'autore: Naruto:finalmente libero! Ora basta con le torture!

Sakura: ed io sembro essere più forte! Speriamo non sia solo un'impressione....

Kabuto: comunque penso che questa fiction non regga!

Me: come scusa, spiegati meglio..

Kabuto: innanzitutto, Monzaemon e Kenpachi sono delle Mary Sue con i fiocchi e con i controfiocchi, poi ci sono alcuni errori riguardanti alcuni fatti.

Me:tipo?

Kabuto:(assume tono di voce da bimba petulante) hai presente quando Monzaemon ha attivato il rilascio di Eco Blu? Perché non lo ha fatto quando doveva catturare Sasuke? Perché Naruto non ha rivelato di avere il controllo del chakra del demone prima? Sasuke non ti sembra essersi stancato troppo presto nell'usare lo Sharingan Ipnotico Eterno? Come ha fatto Madara a sopravvivere ad un Rasenshuriken? Se si è stradetto nella storia che Naruto non vuole la vendetta, perché allora voleva uccidere Madara per quello che ha fatto hai genitori? Come mai hai cambiato nel capitolo 13 alcuni contenuti del Capitolo 12? Perché.......

Tutti:(Dormono).

Me: (occhi semi chiusi dal sonno) tutte le critiche sono sempre bene accette. Le tue obiezioni mi sembrano molto sop...volevo dire, superbe ed acute.

Ma questo non è il momento di parlarne.

Kabuto: e quando, allora? Io posso esprimermi solo nel tuo angolo, e ho tante altre critiche per annientare la tua fic che è crack che più crack non si può....

Me:(suda freddo) Emmm, Chuuuck...

Chuck:(tira un calcio volante a Kabuto) stai zitto.

Tutti: (applaudono, fanno festa)

Scherzi a parte, le vostre eventuali critiche sono sempre bene accette,anzi, richieste se possibile. E, tranquilli, non chiamerò Chuck.

Ringrazio chi segue la mia storia.

Nella sezione Preferiti ho:

Ansem6 

Nei Seguiti ho:

markus89

Più un ringraziamento a Vaius, Ekiyo e sakura 2480, che sono alcuni dei miei più accaniti recensori.

Voglio avvertire infine che questa storia è il seguito di Naruto Shippuden:Renegade. Il Preludio.

A tutti coloro che hanno messo la mia storia precedente tra i preferiti e i seguiti (a parte quelli menzionati poco sopra), sappiate che non li avvertirò ancora di questi nuovi capitoli. (nel caso in cui volessero il contrario, me lo dicessero per posta, oppure si segnassero).

Ciao e recensite numerosi.

Samos è il nome di un personaggio di Jak.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dubious3