Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: living_in_wonderland    21/11/2010    0 recensioni
La prima ff che posto...
Rivista,corretta e bho...mi piace sempre di più!*___*
Un sussurro raggiunse il cuore, più che la mente di Alec: "Lei è mia."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 10. 
"Cielo piuttosto terso per --..." Sebastian interruppe i suoi pensieri quando vide la sorella:
“Irys…ti sembra il caso di ostentare il tuo sangue standotene così al sole?”
“Perché no, è caldo…” e Sebastian, sapeva benissimo che il calore di cui Irys aveva bisogno andava ben oltre la superficie della pelle.
“E tu sei affamata!Quando pensi di andare a caccia?”
“Appena mi va…”
Sul terrazzo pieno di ombre, Irys se ne stava nell’unico angolo invaso dal sole e sapeva benissimo che questo gesto avrebbe dato molto fastidio a Sabrina. L’aveva sentita muoversi nel fresco della sua stanza, irrequieta, forse per via della sua presenza o forse per altro ma pensò comunque: “Non vedo perché non comportarmi come farebbe lei!”
Senza capire bene perché, per un attimo rivide gli occhi di Alec, sorrise al ricordo delle ciglia lunghe e si azzardò a immaginarne la carezza sulla pelle. Fu costretta a scuotersi dai suoi pensieri perché i suoi sensi lo sentirono arrivare. Molto umanamente, forse troppo umanamente, non aveva potuto far a meno di abbassarsi gli occhiali da sole sul naso mentre passava per guardarlo meglio: era assolutamente normale sentire il suo corpo reagire al passaggio di un’appetibile ragazzo in tuta da meccanico, “No che non lo è!”, ma già il giorno prima, solo sentendo il suo odore aveva sentito una morsa stringerle lo stomaco. Mentre lei pensava, Alec si era fermato a guardarla: in una casa di vampiri è piuttosto raro vederne uno che prende il sole e poi Irys, era decisamente un bello spettacolo.
“Buongiorno, Alec” si sentiva così umana mentre pronunciava quelle parole, poteva sentire il battito del suo cuore più forte del solito, cosa che accadeva raramente… quasi quanto vedere un vampiro prendere il sole.
“Buongiorno a te, se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi.” 
Per la prima volta Alec sorrise puntando con il pollice verso il garage e Irys, maledicendo il calore del sole d’Agosto pensò a tutto fuorché alle macchine. Una leggera folata di vento estivo le fece arrivare l’odore di Alec e insieme, inaspettatamente, un po’ dei suoi pensieri. 
Tra questi… c’era anche lei …

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: living_in_wonderland