Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: elly kay    21/11/2010    1 recensioni
Jess e Billi inseparabili da sempre.
Ma il successo li allontana e quando si salutano,dicendo addio anche alla loro adolescienza non avrebbero mai immaginato come si sarebbero ri incontrati scoprendo che niente e per sempre tranne l' amicizia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo...
Spero che vi piacia e mi raccomando fatemi sapere quello che pensate:



 

Avevo brillantemente superato il primo giorno di scuola,ed ero anche riuscita a sopportare i sospiri estasiati delle mie amiche al passaggio dei quattro cavaglieri dell' apocalisse senza strangolarle.

 

Passeggiavo a braccietto con Bill,quando iniziarono a cadere le prime goccioline dal cielo...

-Merda-sibilai

-Bentornata a Loische-disse Bill iniziando a correre.

Già Loische un cazzo di paesino sperduto in culo alla Germania,avevo fatto fatica ad abituarmi a quel posto dopo essere vissuta a Los Angeles era già abbastanza traumatico trasfersi ad Amburgo figurarsi in quel dannato paesino.

Ma avevo conoscito le ragazze,e soprattutto Bill ed era cambiato tutto,sia ben chiaro,non mi ero innimorata di quel posto era solo diventata vivibile.

Arrivammo trafelati a casa Kaulitz,un adorabile villetta dove alloggiavo più frequentemente che a casa mia.

Entrammo e Tom ci stava aspettando stravaccato sul divano,un quadro del perfetto gentiluomo insomma..

-Andiamo sù-disse Bill al fratello che annui senza distogliere lo sguardo dalla TV.

Salimmo le scale e entrai in camera di Bill grondanti d' acqua.

Amavo quella stanza,invasa da miriadi di ricordi,la cosa che amavo di più erano le foto,la maggior parte dedicate a lui e al suo amatissimo gemello,altre della band,e una nostra foto,scattata l' anno precedente,il giorno del mio compleanno,sorridevamo all' obbiettivo,poteva cadere il mondo ma per noi l' importante era stare insieme.

Bill mi lanciò una sua tuta da ginnastica,era imbarazzante avere la stessa taglia del tuo migliore amico.

-Cambiati Italia,se no ti viene una broncopolmonite-disse lanciandosi sul letto

-Non chiamarmi Italia!-sbottai

-Ok Sisi-disse slacciandosi la cintura

Uscii dalla stanza ma Bill mi fermò

-Jessy?-

-Si?-

Lui si bosò un dito perfettamente laccato sulla guancia.

-Bacio-

Saltai sul suo letto e iniziai a riempirlo di baci.

-Contento?-dissi alzandomi

-Puoi andare-rispose ridendo

Mi fermai prima di uscire dalla stanza

-Bibi?-

-Dimmi-

-Ti voglio bene-

Lui mi sorrise e io andai in bagno.

Mi spogliai e iniziai ad asciugarmi.

Quanto adoravo Bill,come se fosse mio fratello,non avrei mai immaginato una vita senza di lui,non mi importava che fosse il ragazzo più popolare della scuola dopo aver partecipato e essere arrivato secondo a Star Search,era passato da sfigato effemminato a super star nel giro di un mese e mezzo che io avevo passato incollata davanti alla TV facendo il tifo per lui.

Ma grazie a dio Bill non era stupido e anche se adesso era diventato addirittura il vocalist dei Tokio Hotel frequentava le stesse identiche persone che lo adoravano anche prima che diventasse famoso.

Io lo amavo come un fratello da anni ormai e non sarebbe cambiato mai niente tra noi,il nostro feeling non si sarebbe mai spezzato;almeno così credevo...

Mentre mi iniziavo a rivestrire la porta del bagno si spalancò

-Bill!!-urlò Tom spuntando dall'ingresso.

Iniziai a urlare come una disperata minacce di morte dietro a quell' idiota riparandomi dietro ad un asciugamano.

Bill ci raggiunse qualche secondo dopo e visibilmente preuccupato chiese

-Che è successo?-

-è entrato mentre ero mezza nuda-ribattei additanto Tom.

Lui guardo il fratello scandalizzato

-Tomi!-iniziò con aria di rimprovero

-Ma io cercavo te-si giustifico il rasta

-Si,si,certo e io ci credo-dissi seccata-Per te bussare non esiste?-chiesi chiudendo la zip della giacca

-Sai comè siamo a casa mia-ribatte lui prontamete

Gonfia il petto e mi alzai in punta di piedi per guardarlo negli occhi,molto probabilmente ero minacciosa come un barboncino incazzato.

-Rimane pur sempre il fatto che TU sei entrato mentre mi cambiavo-

Bill mi afferro per un braccio trascinandomi via

-Dai Sisi non l' ha fatto apposta-

-E invece si-ringiai io

Tomas mi guardo in cagnesco

-Bill toglimela da sotto le mani-sbottò

-A si se no che fai?-chiesi sarcastica ritornando all' attacco

-BASTA-urlò Bill esasperato

Vidi i suoi occhioni riempirsi di lacrime.

-Rovinate sempre tutto-disse con voce incrinata prima di entrare in camera sbattendo la porta,lasciandoci li fuori come due idioti.


 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: elly kay