Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: Beliar    21/11/2010    0 recensioni
SLASH!] Raccolta di tre flashfic.
Ma dopotutto, si erano da sempre rincorsi l’un l’altro, mai che fossero riusciti a stringersi davvero, sentire ciò che c’era da sentire.
La fine.
Autrice: Beesp
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    2. Drugs – Prompt #7: Droga
    [“The Kill” – 30 Seconds To Mars]


Erano soltanto due giovani ragazzi.
Avevano troppo tra le mani.
Le narici erano umide mentre, con la testa reclinata all’indietro, gesticolava lentamente, con ampi gesti, parlando delle magnifiche melodie che aveva sognato e che avrebbe scritto.
Maxwell era al suo fianco, come sempre, ascoltava diligentemente. Non poteva far altro che osservarlo, con desiderio, con speranza, e con rabbia.
Certo, non era ancora finito il momento iniziale – che, dopotutto, non sarebbe mai sparito del tutto – nel quale si stringevano tra loro, con qualche sigaretta tra le dita, e Ronald gli passava la lingua sul collo; Max era ancora dipendente di lui, e di tutto quello che gli aveva regalato – e distrutto – ma incominciava a esserci qualcosa che non andava.
Perché non riuscivano ad abbandonare quella merda di vita e pensare seriamente al loro ruolo di musicisti?
Ronald se ne sbatteva dei fan, era capace di chiedere a tre o quattro minorenni di scopare – dopo averle fatte ubriacare – e se non fosse stato per Robert sarebbero tornate a casa non più vergini. Maxwell più di sbraitare di certo non poteva, anche perché Ronald era già abbastanza infastidito dai suoi modi di fidanzata isterica.

Volevo solo divertirmi, ci avrei solo limonato …”.
Sono minorenni, non consenzienti e ubriache fradice”.
Maxwell gli passò una mano sul cavallo del pantalone, allungando la gamba nella sua direzione e avvicinando il busto a lui.

“ … Max …” mormorò Ronnie.
Hn?”.
Non oggi, per favore …”. Non era più un sussurro, ma la voce ferma, infastidita.
Tu ti fai qualcuno” scherzò Max, con un tono più dubbioso che ironico.
“ … già”.
EH?”.
Mandy Murders. Lo sai com’è, Maxy … è la mia fidanzata, non posso smettere all’improvviso di-”.
Ma che cazzo stai dicendo? Tu non stai più con Mandy”.
Mi fa male la testa”.
Max poggiò la fronte contro il collo di Ron. Era tutto inutile, comunque; era strafatto e se anche avesse confessato tradimenti avrebbe risposto sì con sincerità, ma rischiando di riferirsi ad anni prima, quando ancora non stavano insieme. “E se ti lasciassi?”.

hmpf …”. Occhi chiusi, Ron si era addormentato.
Quello fu il momento esatto in cui Maxwell iniziò a domandarsi se tutta quella situazione fosse normale o quanto meno giusta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: Beliar